Autore |
Discussione  |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 15:02:12
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Tsi2 trasmette Olimpiadi, Mondiali di calcio, Champions League, i tornei dello Slam di tennis, Formula Uno, Motomondiale, Coppa del Mondo di sci alpino (tutta in diretta salvo rari casi) e tralascio il resto, che comunque c'e' ed eccome. Di sport in chiaro se ne vede piu' qua o la'??? A me pare la'.
permettetemi di non aggiungere altro |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 15:17:38
|
Ieri ho visto che la tv slovena (tv slo2) trasmette le gare!!! Infatti la seconda femminile l'ho vista li xchè eurosport nn lo prendo!! Il canale è il 1172.... li ho fatti passare tutti prima di trovarlo!!!  |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 15:34:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Montiti2
Ieri ho visto che la tv slovena (tv slo2) trasmette le gare!!! Infatti la seconda femminile l'ho vista li xchè eurosport nn lo prendo!! Il canale è il 1172.... li ho fatti passare tutti prima di trovarlo!!! 
mi fa piacere che si trovino canali alternativi.... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 15:44:17
|
A dire il vero la tv slovena risulta codificata in Viaccess (si sente solo l'audio), temo sia stato solo un caso... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 18:59:13
|
anch' io vedo una rete slava ZTVO una roba del genre xkè è illeggibile... la vedo male tutto in bianco e nero e melangiato, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto, adesso vado a vedermi la prima manche dello slalom, ciaooo a dopo |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 19:31:36
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
anch' io vedo una rete slava ZTVO una roba del genre xkè è illeggibile... la vedo male tutto in bianco e nero e melangiato, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto, adesso vado a vedermi la prima manche dello slalom, ciaooo a dopo
Ma la ricevi via terrestre, suppongo... |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 23:08:21
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
anch' io vedo una rete slava ZTVO una roba del genre xkè è illeggibile... la vedo male tutto in bianco e nero e melangiato, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto, adesso vado a vedermi la prima manche dello slalom, ciaooo a dopo
che peccato, a che punto dobbiamo ridurci per poter vedere uno sport così bello e ricco di emozioni, rai grazie a nomi di tutti questi appassionati |
|
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 23:26:21
|
Scusate, potrebbe qualcuno farmi un riassunto di come si può vedere la copa sul satellite oltre che su eurosport??? Cioè come trovare Ard ecc... sul decoder sky intendo!!! E poi, MIKE VON GRUENIGEN, ma vivi in Abruzzo? E come fai a prendere TSI???? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 13:50:40
|
Piccola domanda (una volta tanto la faccio io!): qualcun altro di quelli che hanno la parabola riceve o ha ricevuto le tv slovene?? |
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 13:53:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Piccola domanda (una volta tanto la faccio io!): qualcun altro di quelli che hanno la parabola riceve o ha ricevuto le tv slovene??
ho visto tutte le gare anche la libera, vedo anche il canale 1 sloveno! Però.... che fighi sto sloveni!!!  |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 13:54:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Piccola domanda (una volta tanto la faccio io!): qualcun altro di quelli che hanno la parabola riceve o ha ricevuto le tv slovene??
Col mio vecchio goldbox le prendevo ma al momento delle gare di sci venivano oscurate; col nuovo decoder sky non mi sono messo a cercarle, potrei fare un esperimento ma credo che mi convenga rispolverare il goldbox e provare... oggi provo e in caso vi saprò dire! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 13:59:27
|
Allora se le prende Montiti, sono davvero in chiaro. Guarda Perlu, lo Sky Box le sintonizza, ma si sente solo l'audio (almeno da me), mentre il vecchio Gold Box con i suoi vari aggiornamenti non le sintonizza nemmeno!  |
 |
|
micol
Cristiania

Emilia Romagna
715 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 14:02:46
|
anche oggi ovviamente la rai non fa vedere nulla in diretta...anche su rai sport sat è tutto in differita...eurosport invece dalle 20 più o meno,non si vede la prima dello sl ma va bene lo stesso,almeno loro... |
micol |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 15:12:04
|
Citazione: Messaggio inserito da CransMontana
Scusate, potrebbe qualcuno farmi un riassunto di come si può vedere la copa sul satellite oltre che su eurosport??? Cioè come trovare Ard ecc... sul decoder sky intendo!!! E poi, MIKE VON GRUENIGEN, ma vivi in Abruzzo? E come fai a prendere TSI????
semplicissimo, decoder c.i. com cam viacces, parabola dual feed , su astra ed hotbird, card sat*cces....... |
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 17:07:00
|
Su un altro forum ho letto che si capta con parabola Slovenia 2 che trasmette la coppa. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|