Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 15:02:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Tsi2 trasmette Olimpiadi, Mondiali di calcio, Champions League, i tornei dello Slam di tennis, Formula Uno, Motomondiale, Coppa del Mondo di sci alpino (tutta in diretta salvo rari casi) e tralascio il resto, che comunque c'e' ed eccome.
Di sport in chiaro se ne vede piu' qua o la'??? A me pare la'.

permettetemi di non aggiungere altro

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 15:17:38   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
Ieri ho visto che la tv slovena (tv slo2) trasmette le gare!!!
Infatti la seconda femminile l'ho vista li xchè eurosport nn lo prendo!! Il canale è il 1172.... li ho fatti passare tutti prima di trovarlo!!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 15:34:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

Ieri ho visto che la tv slovena (tv slo2) trasmette le gare!!!
Infatti la seconda femminile l'ho vista li xchè eurosport nn lo prendo!! Il canale è il 1172.... li ho fatti passare tutti prima di trovarlo!!!

mi fa piacere che si trovino canali alternativi....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 15:44:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
A dire il vero la tv slovena risulta codificata in Viaccess (si sente solo l'audio), temo sia stato solo un caso...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 18:59:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
anch' io vedo una rete slava ZTVO una roba del genre xkè è illeggibile... la vedo male tutto in bianco e nero e melangiato, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto, adesso vado a vedermi la prima manche dello slalom, ciaooo a dopo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 19:31:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

anch' io vedo una rete slava ZTVO una roba del genre xkè è illeggibile... la vedo male tutto in bianco e nero e melangiato, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto, adesso vado a vedermi la prima manche dello slalom, ciaooo a dopo

Ma la ricevi via terrestre, suppongo...

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 23:08:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

che peccato, a che punto dobbiamo ridurci per poter vedere uno sport così bello e ricco di emozioni, rai grazie a nomi di tutti questi appassionati

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2004 : 23:26:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici
Scusate, potrebbe qualcuno farmi un riassunto di come si può vedere la copa sul satellite oltre che su eurosport???
Cioè come trovare Ard ecc... sul decoder sky intendo!!!
E poi, MIKE VON GRUENIGEN, ma vivi in Abruzzo? E come fai a prendere TSI????

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2004 : 13:50:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Piccola domanda (una volta tanto la faccio io!): qualcun altro di quelli che hanno la parabola riceve o ha ricevuto le tv slovene??

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2004 : 13:53:02   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Piccola domanda (una volta tanto la faccio io!): qualcun altro di quelli che hanno la parabola riceve o ha ricevuto le tv slovene??

ho visto tutte le gare anche la libera, vedo anche il canale 1 sloveno! Però.... che fighi sto sloveni!!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2004 : 13:54:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Col mio vecchio goldbox le prendevo ma al momento delle gare di sci venivano oscurate; col nuovo decoder sky non mi sono messo a cercarle, potrei fare un esperimento ma credo che mi convenga rispolverare il goldbox e provare...
oggi provo e in caso vi saprò dire!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2004 : 13:59:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Allora se le prende Montiti, sono davvero in chiaro.
Guarda Perlu, lo Sky Box le sintonizza, ma si sente solo l'audio (almeno da me), mentre il vecchio Gold Box con i suoi vari aggiornamenti non le sintonizza nemmeno!

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2004 : 14:02:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici
anche oggi ovviamente la rai non fa vedere nulla in diretta...anche su rai sport sat è tutto in differita...eurosport invece dalle 20 più o meno,non si vede la prima dello sl ma va bene lo stesso,almeno loro...

micol

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2004 : 15:12:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana

Scusate, potrebbe qualcuno farmi un riassunto di come si può vedere la copa sul satellite oltre che su eurosport???
Cioè come trovare Ard ecc... sul decoder sky intendo!!!
E poi, MIKE VON GRUENIGEN, ma vivi in Abruzzo? E come fai a prendere TSI????

semplicissimo, decoder c.i. com cam viacces, parabola dual feed , su astra ed hotbird, card sat*cces.......

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2004 : 17:07:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Su un altro forum ho letto che si capta con parabola Slovenia 2 che trasmette la coppa.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,68 secondi. Snitz Forums 2000