Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 22:46:52
|
Cerchiamo di essere realisti, qualcuno di voi davvero si aspetta di vedere lo sci in diretta in prima serata?? In quella fascia oraria ci vanno solo calcio e formula 1, ovvero gli sport che fanno maggior audience (innegabile). A proposito di Raisportsat, abbiamo già detto fino alla noia che per trasmettere in diretta via satellite in chiaro bisogna avere i diritti (le partite di C e il biliardo non c'entrano), cosa che peraltro in Europa non ha praticamente nessuno ad eccezione delle tv tedesche. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 23:21:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Cerchiamo di essere realisti, qualcuno di voi davvero si aspetta di vedere lo sci in diretta in prima serata?? In quella fascia oraria ci vanno solo calcio e formula 1, ovvero gli sport che fanno maggior audience (innegabile). A proposito di Raisportsat, abbiamo già detto fino alla noia che per trasmettere in diretta via satellite in chiaro bisogna avere i diritti (le partite di C e il biliardo non c'entrano), cosa che peraltro in Europa non ha praticamente nessuno ad eccezione delle tv tedesche.
ok afferrato, ma allora spiegami perchè mai in occasione di una recente olimpiade, che adesso nn ricordo, si sono permessi di far vedere il gigante in finestrella mentre trasmettevano una merdosa partita?,
per altro pure MvG è stato snobbato da questa cavolo di finestrella, ed è da quel giorno che ho fatto di tutto per avere tsi 1 e 2 e chissene infischia della rai... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 26 nov 2004 23:23:00 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 26 nov 2004 : 23:53:15
|
A proposito delle "finestrelle", ti dirò che secondo me sono un espediente che scontenta tutti, perchè alla fine si lamentano tutti, gli appassionati dell'uno e dell'altro sport (quello che hai pensato tu sai quanti appassionati di calcio l'avranno pensato nell'altro senso...). Al di là di questo, hai fatto benissimo a prendere la TSI (tu che puoi!), per un appassionato di sci dev'essere proprio una "manna"!! Comunque loro trasmettono discipline tipo sci e hockey perchè là sono sport nazionali, altre cose che da noi si vedono (non solo sulla Rai, in generale), magari sulla Tsi non si vedranno mai... Insomma ogni televisione segue le sue brave logiche, con la differenza (rispetto a noi) che in Svizzera la cultura in generale e quella sportiva nello specifico hanno ancora un valore!
|
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 11:07:20
|
Illuminatemi per stasera,(tanto so già dello schifo rai quindi non ve lo chiedo neppure!)ma ARD la farà vedere in diretta la gara? A che ora chè la maschile e quella femminile? |
Ready for the next season |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 11:28:55
|
A proposito delle "finestrelle", ti dirò che secondo me sono un espediente che scontenta tutti, perchè alla fine si lamentano tutti, gli appassionati dell'uno e dell'altro sport (quello che hai pensato tu sai quanti appassionati di calcio l'avranno pensato nell'altro senso...). Al di là di questo, hai fatto benissimo a prendere la TSI (tu che puoi!), per un appassionato di sci dev'essere proprio una "manna"!! Comunque loro trasmettono discipline tipo sci e hockey perchè là sono sport nazionali, altre cose che da noi si vedono (non solo sulla Rai, in generale), magari sulla Tsi non si vedranno mai... Insomma ogni televisione segue le sue brave logiche, con la differenza (rispetto a noi) che in Svizzera la cultura in generale e quella sportiva nello specifico hanno ancora un valore!
ad onor del vero Ts1 e 2 trasmettono tutto lo sport che trasemttono le reti italiane, ed in + altri sport che l'italia nn conosce nemmeno, tipo hockey ed altro, in + film senza interruzioni pubblicitarie ecc...... in conclusione è come la tv italiana depurata dalla spazzatura (99%) ed aggiunta di sport , sport ed ancora sport. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 11:38:47
|
Sui film e sulla "spazzatura" sono senz'altro d'accordo! Ma non mi pare che trasmettano proprio tutto lo sport, anzi di sport in linea generale se ne vede più qua, di sport in chiaro senz'altro da loro!
P.S. Ti faccio un esempio: non mi pare che il campionato di basket svizzero sia molto seguito, da noi è il secondo sport di squadra con 2 partite in tv ogni turno (prima Rai, adesso Sky). |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 11:43:36
|
Citazione: Messaggio inserito da VIETNAM
Illuminatemi per stasera,(tanto so già dello schifo rai quindi non ve lo chiedo neppure!)ma ARD la farà vedere in diretta la gara? A che ora chè la maschile e quella femminile?
No Vietnam, nessuna diretta su Ard. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 12:07:28
|
La 1a manche dello slalom femminile dovrebbe essere parzialmente visibile anche su Rai 3, intorno alle 18,30! |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 12:15:24
|
La 1a manche dello slalom femminile dovrebbe essere parzialmente visibile anche su Rai 3, intorno alle 18,30!
Davvero? Ma la prima manche parte proprio alle sei e mezza o alle sei? Almeno se non riesco a vedere le immagini me la vedo su internet con i tempi parziali e finali |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 12:21:59
|
Si, parte alle 18,30, la Rai trasmetterà le discese delle migliori in diretta o leggerissima differita! |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 12:26:07
|
Si, parte alle 18,30, la Rai trasmetterà le discese delle migliori in diretta o leggerissima differita!
Ok grazie |
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 13:17:55
|
Tsi2 trasmette Olimpiadi, Mondiali di calcio, Champions League, i tornei dello Slam di tennis, Formula Uno, Motomondiale, Coppa del Mondo di sci alpino (tutta in diretta salvo rari casi) e tralascio il resto, che comunque c'e' ed eccome. Di sport in chiaro se ne vede piu' qua o la'??? A me pare la'. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 13:21:12
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae Di sport in chiaro se ne vede piu' qua o la'??? A me pare la'.
Così ho detto, o no?? |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 27 nov 2004 : 14:08:59
|
Si scusami, volevo aggiungere e mi sono accorto di non averlo fatto che anche in linea generale hanno tutto. Non gli manca proprio nulla, a meno che consideri gli sport americani e il golf. Francamente poca roba... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Discussione  |
|