Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 18:29:55
|
Speriamo...per quanto riguarda il gigante di venerdì è certa la trasmissione in differita anche su raisport-sat intorno alle 22.20. Prima infatti c'è in programma il live dell'importantissima sfida tra Sora e Giulianova, serie C. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 18:58:32
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Speriamo...per quanto riguarda il gigante di venerdì è certa la trasmissione in differita anche su raisport-sat intorno alle 22.20. Prima infatti c'è in programma il live dell'importantissima sfida tra Sora e Giulianova, serie C.
.... questo ti dimostra, caro perlu, che per la Rai tutti noi appassionati di sci messi insieme contiamo commercialmente meno dei tifosi di Sora e Giulianova - con tutto il rispetto per questi ultimi, si intende ......
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 23 nov 2004 18:59:11 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 19:31:09
|
Si però ricordiamoci (come abbiamo detto mille volte) che c'è in ballo anche la questione dei diritti e non credo che la Rai possa trasmettere la gare in diretta in tutta Europa. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
GIANKI
42 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 19:46:50
|
Potrei avere gli orari delle dirette di Lake Louise e di Beaver Creek? gianki |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 19:57:41
|
Le gare di Lake Louise saranno trasmesse in diretta da Eurosport, entrambe dalle 20.15; per le gare di Beaver Creek al momento non so dirti l'orario. |
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 20:03:44
|
Caro Kassovitz, non è solo la questione che la rai dia la differita alle due del mattino ma la cosa ancora più grave e che in 25 minuti ti dia due manche di slalom ed un supergiante!!!
     |
HERMINATOR FOREVER..... |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 20:10:11
|
Hai solo ragione cara Hermi: tanti soldi nostri spesi e usati male e nonostante la notizia di oggi, non mi sento affatto ottimista. Taglieranno sempre le manches a meta', preferiranno far vedere altre cose e avremo delle telecronache che fan ridere. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 20:17:43
|
Io lo trovo davvero vergognoso. Una presa in giro per tutti gli appassionati di questo bellissimo sport. Ed oltre tutto stanno sparando ai quattro venti tra tv e quotidiani la notizia di aver comprato tutti i diritti e che trasmetteranno le gare di coppa. Scandaloso! |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 20:37:16
|
Intanto complimenti ad Herminator per la nuova foto, così ogni tanto tiferò anch'io Maier. Poi meno male che c'è Eurosport anche se non è gratis, la RAI dovrebbe iniziare ad arrossire dalla vergogna, sembra che lo sci sia uno sport diventato meno che minore eppure quest'anno gli Italiani forti ci sono, i mondiali a Bormio ci sono, le prossime olimpiadi in Italia ci sono. Ma che c.... vogliono di più!!!
 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 21:36:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
Io lo trovo davvero vergognoso. Una presa in giro per tutti gli appassionati di questo bellissimo sport. Ed oltre tutto stanno sparando ai quattro venti tra tv e quotidiani la notizia di aver comprato tutti i diritti e che trasmetteranno le gare di coppa. Scandaloso!
Hermi , il tuo nuovo avatar è uno schianto! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 21:38:01
|
Grazie socio!!! Pronto per la lega mista??? Adesso si comincia con i superg e le libere.....

Un grazie anche a Nino!!! |
Modificato da - Herminator in data 23 nov 2004 21:38:52 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2004 : 23:45:16
|
Il discorso è sempre lo stesso, la Rai in prima serata (e pure in seconda!) non trasmetterà mai altro che calcio e formula 1, nonostante con tre reti a disposizione lo spazio ci sarebbe, ma nessun dirigente di rete rinuncerebbe mai ai suoi bei programmini, e all'audience, per lo sci, volete scherzare??  Se non sbaglio, l'ultima volta che lo sci è stato trasmesso in prima serata è stato ai Mondiali del Sestriere, ma lì c'erano Alberto e Deborah... |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 10:59:21
|
Vedrai, amico Lucas, che il problema ci sara' anche di prima mattina........ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 11:21:08
|
Ok programmazione per i Mondiali, tutte le gare in differita alle 03.00 del mattino, con interruzione per mandare in onda la replica di Timperi & Co.!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 nov 2004 : 12:37:40
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Vedrai, amico Lucas, che il problema ci sara' anche di prima mattina........
Ah beh, può essere, di mattina ci sono certi programmoni...  |
 |
|
Discussione  |
|