Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 12:47:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Comunque tutto questo strombazzamento sull'acquisto dei diritti da parte della Rai mi fa decisamente ridere, perchè alla fine la situazione dello sci in tv qui in Italia è peggiorata!! Le gare austriache, che l'anno scorso aveva trasmesso Sky, non potranno essere viste, ad eccezione della discesa di Kitz, che però, a quanto pare, andrà in DIFFERITA!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tugno85

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 17:54:47   Permalink al post Invia a tugno85 un Messaggio Privato Aggiungi tugno85 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Mi dispiace ma nè ZDF nè ARD hanno in programma la copertura delle gare di questo week-end.

Al momento l'unica a dare in diretta le gare è eurosport:
26/11: diretta 2nda manche del gs femminile
27/11: diretta sl femminile e dh maschile
28/11: diretta sg maschile e 2nd manche sl femminile

Ovviamente rimangono, per chi può, Tsi2 e Orf che hanno copertura integrale.

servono card "speciali" per vedere Tsi2 o Orf? se no mi potete dar la frequeza per sitonizzare la parabola?!

Altra domanda....: come faccio a "prendere" eurosport senza sky ??(nn sono molto pratico di parabole...)

Magica Fanchini

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 18:10:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Allora: io non sono l'Admin e non mi voglio sostituire a lui, però, come è stato già detto per altri argomenti, prima di fare le domande provate a leggere non dico 40 e passa pagine, ma almeno quelle immediatamente precedenti!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 18:14:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E poi vorrei ricordare che esiste anche la sezione "lo sci in tv", dove alcune domande trovano già risposta!

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 19:56:43   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
x chi ha il satellitare, Eurosport è disponibile in parecchie lingue, tra cui italiano, a meno che io non sia un privilegiato.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 20:27:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Forse sei proprio un privilegiato! Comunque se vuoi dirci qualcosa di più magari a qualcuno potresti essere utile!

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 23:30:58   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
QUALCUNO SA DIRMI SE CI SARà ANCORA LA TRASMISSIONE DI SCI SU SKY CON IL MITICO MARIONE COTELLI? NON LA VEDO INSERITA NEI PROGRAMMI DELLA GUIDA SKY. FATEMI SAPERE SE AVETE NEWS

SCI SCI E SOLO SCI

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 01:34:17   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da INGO

QUALCUNO SA DIRMI SE CI SARà ANCORA LA TRASMISSIONE DI SCI SU SKY CON IL MITICO MARIONE COTELLI? NON LA VEDO INSERITA NEI PROGRAMMI DELLA GUIDA SKY. FATEMI SAPERE SE AVETE NEWS

speriamo "SuperMario" è unico e mi serve per riprendermi dalle inca$$ature generatemi da Puppo.

Reagge ne sai qualche cosa?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 10:34:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
non per alimentare polemiche, ma la rai ha speso per i diritti di due stagioni di sci, compresi i mondiali e compreso lo sci nordico, lo snowboard e il freestyle, 7 milioni di euro.
ieri su televideo c'era la notizia che la stessa rai ha speso 92 milioni di euro per 25 partite dei mondiali del 2006 (quindi magari per un ipotetica partita egitto-corea del sud).
ditemi voi.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 11:55:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Ne so quello che vi ho gia' detto qualche tempo fa, perche' il nostro ottimo informatore nonche' conduttore non mi ha aggiornato sulle news (probabilmente solo perche' non ne ha, visto che è sempre stato ultraveloce e gentile quando l'ho interpellato).
Quello che so riguardo Snowtime è che doveva partire dalle gare americane (non so se con Cotelli o no) e che doveva essere in tarda serata la domenica. Inoltre dovevano esserci le differite di tutte le gare, o almeno questo era il progetto iniziale di Sky. Non so se l'accordo Rai ha posto problemi al riguardo, potrebbe essere. Quello che vedo, con certezza, è che domenica a mezzanotte su Skysport2 dove dovrebbe esserci lo sci, nella guida del sito è previsto il wrestling...............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 11:56:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Veramente caro Bruno quello è un evento che fara' discutere tantissimo. Per la prima volta la Rai non fara' vedere tutti i mondiali. Immagina l'insurrezione dei calciofili.........se ci fosse un'insurrezione simile degli sciatori, altro che dirette.............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 12:06:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Eh, caro Bruno, che ci vuoi fare?? La Rai ormai da tempo immemore ha smesso di fungere da servizio pubblico, ormai agisce, SBAGLIANDO, solo secondo la legge dell'audience!! Per esempio i film, le fiction, che una volta subivano una sola interruzione, ormai vengono infarciti di pubblicità tanto quanto quelli delle tv private, con la differenza che la Rai si becca anche i nostri soldi! E' una vergogna, continuiamo a ripeterlo, ma tanto a loro non interessa...
Al di là di questo, piaccia o non piaccia il calcio rimane lo sport nazionale, e farlo vedere significa non solo ricavare grandi introiti dagli sponsor, ma anche fornire un servizio ai milioni di appassionati(caso raro).

tugno85

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 15:03:42   Permalink al post Invia a tugno85 un Messaggio Privato Aggiungi tugno85 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Allora: io non sono l'Admin e non mi voglio sostituire a lui, però, come è stato già detto per altri argomenti, prima di fare le domande provate a leggere non dico 40 e passa pagine, ma almeno quelle immediatamente precedenti!!

nn avendo letto 40 pag nn mi ero accorto che era gia stato trattato l'argomento.Scusate

Magica Fanchini

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 19:58:49   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

non per alimentare polemiche, ma la rai ha speso per i diritti di due stagioni di sci, compresi i mondiali e compreso lo sci nordico, lo snowboard e il freestyle, 7 milioni di euro.
ieri su televideo c'era la notizia che la stessa rai ha speso 92 milioni di euro per 25 partite dei mondiali del 2006 (quindi magari per un ipotetica partita egitto-corea del sud).
ditemi voi.....

tra l'altro la legge melandri obbliga la rai ad acquistare i diritti di eventi come mondiali di calcio sci ecc / olimpiadi ecc: speriamoche sappiano valorizzare il prodotto sci anche se da come iniziano ( con grandi sintesi!!!) non mi pare incrociamo le dita

SCI SCI E SOLO SCI

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 21:35:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
la rai è esperta nel deludere le attese di noi paganti...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,05 secondi. Snitz Forums 2000