c'e qualcuno così gentile che mi dice dove trasmettono le gare di questo fine settimana??? Io ZDF sono riuscito a trovarlo....sono in programma su questo canale? Grazie!!!!!
Mi dispiace ma nè ZDF nè ARD hanno in programma la copertura delle gare di questo week-end.
Al momento l'unica a dare in diretta le gare è eurosport: 26/11: diretta 2nda manche del gs femminile 27/11: diretta sl femminile e dh maschile 28/11: diretta sg maschile e 2nd manche sl femminile
Ovviamente rimangono, per chi può, Tsi2 e Orf che hanno copertura integrale.
Cattive notizie (ma va?) sulla programmazione Rai per il prossimo weekend di gare. Ecco il dettaglio per il momento:
26/11 Gigante femminile: sintesi Raisportsat 22,20 e RaiTre 0,35 27/11 Discesa maschile: differita Raisportsat 21,50 e sintesi RaiTre 0,35 27/11 Slalom femminile: differita Raisportsat 22,30 e sintesi RaiTre 0,20
Non ho ancora la programmazione per le gare del 28, ma non credo che le cose andranno molto meglio!
Purtroppo le cose stanno così...però voglio vedere il bicchiere anche mezzo pieno: l'anno scorso delle gare americane non ne ho visto nemmeno l'ombra (solo alcune cadute spettacolari, come quella di Fill a Beaver Creek). Le sintesi dureranno un'ora (magari facendo vedere i primi dieci della prima e i trenta della seconda manche, mentre la gara veloce trasmessa in integrale), quindi di discese ne potremmo vedere molte...certo, una bella diretta l'avrei preferita, però per questa volta non mi voglio lamentare (ma nemmeno gioire)
KASS
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
ma eurosport è possibile vederlo solo con la parabola?
Al momento Eurosport si può ricevere via satellite su Eutelsat all'interno del bouquet Sport di Sky (versione italiana) e su Astra gratuitamente (versione tedesca); si può anche ricevere via cavo (nelle zone già raggiunte del servizio) tramite abbonamento a Fastweb Tv e sottoscrizione dell'opzione Sport.
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Modificato da - Lucas in data 22 nov 2004 17:46:41
Citazione:Messaggio inserito da kassovitz Le sintesi dureranno un'ora (magari facendo vedere i primi dieci della prima e i trenta della seconda manche, mentre la gara veloce trasmessa in integrale), quindi di discese ne potremmo vedere molte...certo, una bella diretta l'avrei preferita, però per questa volta non mi voglio lamentare (ma nemmeno gioire)
A dire il vero le sintesi "terrestri" del sabato dovrebbero durare pochissimo, a fronte di un'ampia differita su Raisportsat, dove, al di là della programmazione, credo proprio che manchino i diritti per la diretta (scusate il gioco di parole). Per fortuna c'è Eurosport, anche se purtroppo "oscurerà" due manche venerdì e domenica...
non è vero, eurosport è disponibile in tutte le lingue.
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Davvero? E da quando?? A me risulta che Eurosport in Italia si può ricevere solo come ho scritto nel mio precedente post (e come abbiamo già detto diverse altre volte), se tu ne sai qualcosa di più illuminaci!!
Inserito il - 23 nov 2004 : 14:00:40 --------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti. Mi spiace deludere i tanti speranzosi che confidavano nella rai per poter vedere le gare... Ecco il programma per il weekend:
sabato 27 rai tre ore 0,20 slalom femminile sintesi discesa maschile sintesi termine del programma ore 0,45 25 minuti per far vedere 2 manches di slalom ed una libera....
domenica 28 rai due ore 1,55 slalom femminile sintesi supergigante maschile sintesi termine del programma ore 2,25 30 minuti per far vedere due manches di slalom ed un supergigante...
Per farle vedere così, cara rai, era meglio che non comperavi i diritti. VERGOGNATEVI!!!!
Ultim'ora da Gazzetta.it : "Alla Rai i diritti per coppa del Mondo e Mondiali. Contratto per due anni annunciato da Antonio Marano"."MILANO - La Rai ha acquistato per due anni i diritti per trasmettere la Coppa del mondo di sci e i Mondiali di Bormio. Lo ha annunciato Antonio Marano, durante la presentazione che si è da poco conclusa in Regione dei Mondiali di sci alpino in Lombardia nel 2005. I costi sostenuti dalla Tv di Stato per Bormio si quantificano in 2.600.000 euro per l'acquisizione dei diritti e altri 2milioni di euro per gli investimenti per la produzione. Per i diritti della Coppa del mondo, invece, la Rai verserà alla Federazione 3.300.000 euro per il 2004-2005 e 3.700.000 euro per il 2005-2006."
Inserito il - 23 nov 2004 : 14:00:40 --------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti. Mi spiace deludere i tanti speranzosi che confidavano nella rai per poter vedere le gare... Ecco il programma per il weekend:
sabato 27 rai tre ore 0,20 slalom femminile sintesi discesa maschile sintesi termine del programma ore 0,45 25 minuti per far vedere 2 manches di slalom ed una libera....
domenica 28 rai due ore 1,55 slalom femminile sintesi supergigante maschile sintesi termine del programma ore 2,25 30 minuti per far vedere due manches di slalom ed un supergigante...
Per farle vedere così, cara rai, era meglio che non comperavi i diritti. VERGOGNATEVI!!!!
Azz...ed io che mi ero fidato della Rai!!!Ma sono orari normali?Domenica alle 2!!!Maledetti!!!!!
KASS
Per chi non ha Eurosport, c'è sempre Raisportsat (sulle modalità di ricezione per non parabolati controllate la pagine precedenti), lì, come detto, le sintesi e le differite saranno molto più ampie e ad orari più umani!!
Leggo ora sulla homepage del sito Fisi quanto segue:
"In occasione della conferenza stampa di presentazione di Lombardia Mondiale tenutasi presso la sede della Regione Lombardia a Milano, il gruppo Media Partners, titolare dei diritti media e marketing della Fis Ski World Cup, ha annunciato di avere raggiunto un accordo con Rai relativo alla cessione dei diritti televisivi della Coppa del mondo di sci per le prossime due stagioni. L'accordo prevede per la Rai i diritti di trasmissione degli eventi di Coppa del mondo di sci alpino, sci nordico (sci di fondo, salto e combinata nordica), snowboard e freestyle. Le competizioni che si svoilgeranno in Austria non sono comprese, fatta eccezione per la tappa di Kitzbuehel. In particolare, a partire dalle gare maschili di Aspen del 26, 27 e 28 novembre e quelle femminili di Lake Louise del 27 e 28 novembre, la Cdm avrà una copertura completa. Le gare che, per ragioni di orario non saranno trasmesse in diretta, andranno comunque in onda su Raisport satellite e in differita su Rai 2 e Rai 3. La Coppa del mondo avrà visibilità in tutto il mondo grazie anche a Eurosport che trasmetterà in diretta le gare in Europa. Sportitalia trasmetterà i magazine settimanali ufficiali delle Copp del mondo di sci alpino, snowboard e freestyle e Mediaset darà risalto alle competizioni all'interno dei propri telegiornali e notiziari sportivi. Inoltre, i Partner Media Gazzetta dello Sport e RTL 102,5 daranno il loro prezioso supporto".