Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2004 : 21:24:28
|
Forse, più semplicemente, perchè la Rai non ha ancora comunicato nulla in merito. Ma i diritti li ha acquisiti, almeno questo è sicuro! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2004 : 21:32:01
|
Anche l'anno scorso li avevano comprati, ma per far vedere solo metà gare o una sola manche delle tecniche...    |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 15:31:04
|
Vorrete mica che l'italia intera si perda sia il sabato che la domenica Timperi & Co., giuro quando vedo trsmesse delle agre e vedo in onda quella accozzaglia mi viene un prurito alle mani!!!   |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 15:33:12
|
SI CON LA VINCIGUERRA... MAMMA CHE NERVOSO!!!!!! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 16:22:59
|
Non so se ci portera' benefici, ma è una speranza che nasce (solo per i parabolati purtroppo). Dal 10 gennaio nasce Eurosport 2, un canale che dara' spazio alle dirette di sport che non riescono a trasmettere in contemporanea. Che ci sia un po' di sci, visto il canale, è plausibile...... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 17:16:41
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Non so se ci portera' benefici, ma è una speranza che nasce (solo per i parabolati purtroppo). Dal 10 gennaio nasce Eurosport 2, un canale che dara' spazio alle dirette di sport che non riescono a trasmettere in contemporanea. Che ci sia un po' di sci, visto il canale, è plausibile......
grande notizia................entra nel paccketto Sky Sport? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 17:21:06
|
Sì, certamente: prenderà il posto di Eurosportnews.
per quanto riguarda la Rai al momento è in palinsesto una sintesi del gs femminile di venerdì 26 intorno all'una di notte. Ancora presto per sapere se la gara verrà trasmessa comunque su RaisportSat ma mi sento di dubitarne un po'... Per ora di certo c'è che eurosport da in diretta la seconda manche. Ovviamente copertura completa per Tsi. Per quanto riguarda i canali tedeschi di germania...i diritti per questa gara sono di Ard ma non riesco a trovare info sul loro palinsesto della settimana prossima. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:01:00
|
Beh, questa trasformazione di Eurosportnews in Eurosport 2 non la sapevo ed è davvero una bella notizia, perchè questo dovrebbe scongiurare (da Gennaio) l'oscuramento di alcune gare, proprio perchè concomitanti con altri eventi. Riguardo alle imminenti gare americane, è praticamente certo che Ard e Zdf non daranno nulla in diretta, ma solo piccole sintesi in nottata o nel magazine del pomeriggio successivo (e probabilmente nemmeno per tutte le competizioni). Il discorso Raisportsat, come sappiamo, riguarda i diritti, se la Rai avrà l'ok (cosa possibile visto che il colosso televisivo tedesco praticamente si disinteressa di tali gare) di sicuro trasmetterà dirette e differite su quel canale, altrimenti bisognerà accontentarsi per lo più delle sintesi notturne. Invece la copertura di Eurosport è certa, tuttavia non completa (alcune manche verranno oscurate), attendiamo con fiducia il secondo canale! |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:30:26
|
domanda: ma se uno ha la parabola ma non vuole abbonarsi a sky, può vedere lo stesso eurosport? e se si come? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:35:22
|
In teoria Eusrosport lo si vede lo stesso ma non in italiano, credo che si riesca a vedere la versione inglese. Però non sono sicuro al 100%.
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:40:59
|
Si Bruno, puoi ricevere gratuitamente la versione tedesca puntando la parabola su Astra, con il doppio audio (tedesco-inglese) se hai un ricevitore analogico e con il solo audio in tedesco se hai un ricevitore digitale. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:47:14
|
A proposito della Tsi, ho fatto una piccola "indagine", e ho fatto un'interessante scoperta, che spero possa rivelarsi utile per qualcuno di voi (per me purtroppo non lo è!). Il segnale di Tsi 2, l'emittente ticinese che trasmette tutte la gare di Coppa, arriva anche nella zona di Milano e precisamente sul canale 56. La qualità è suppergiù la stessa di quello della consorella Tsi 1, considerato che identica è la postazione del ripetitore (Caviano, in Svizzera) purtroppo però c'è un problema: mentre la frequenza della 1 è praticamente libera e da anni riservata alla Tv Svizzera, quella della 2 è occupata dal segnale di Canale 5! Ciò significa che la Tsi 2 è praticamente oscurata, visto che il segnale dell'emittente Mediaset è molto più forte anche perchè più vicino (Valcava BG), però è possibile che chi risiede nella periferia Nord-Ovest di Milano e nelle province limitrofe, possa riuscire a riceverla, con l'aiuto di un antennista o... armandosi di antennina portatile e santa pazienza!! Non so se vi sarà utile, ma spero che apprezziate lo sforzo!  |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 19:45:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
A proposito della Tsi, ho fatto una piccola "indagine", e ho fatto un'interessante scoperta, che spero possa rivelarsi utile per qualcuno di voi (per me purtroppo non lo è!). Il segnale di Tsi 2, l'emittente ticinese che trasmette tutte la gare di Coppa, arriva anche nella zona di Milano e precisamente sul canale 56. La qualità è suppergiù la stessa di quello della consorella Tsi 1, considerato che identica è la postazione del ripetitore (Caviano, in Svizzera) purtroppo però c'è un problema: mentre la frequenza della 1 è praticamente libera e da anni riservata alla Tv Svizzera, quella della 2 è occupata dal segnale di Canale 5! Ciò significa che la Tsi 2 è praticamente oscurata, visto che il segnale dell'emittente Mediaset è molto più forte anche perchè più vicino (Valcava BG), però è possibile che chi risiede nella periferia Nord-Ovest di Milano e nelle province limitrofe, possa riuscire a riceverla, con l'aiuto di un antennista o... armandosi di antennina portatile e santa pazienza!! Non so se vi sarà utile, ma spero che apprezziate lo sforzo! 
Hola
Lucas sei il Dani delle televisioni |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 23:52:39
|
¡Gracias Paquito! Por lo menos hay uno que me satisface, aunque el último asunto mío no te sirve...  |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2004 : 12:31:06
|
Confermata, dalla "Bibbia della televisione" Tv Sorrisi & Canzoni, la messa in onda in registrata delle due manche dello slalom gigante femminile di Aspen a partire dalle 0,35 di venerdì 26 novembre. La sintesi duererà fino all'1,30...meglio di niente (anzi, se non ricordo male l'altr'anno nemmeno le avevano fatte vedere le gare americane)
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Discussione  |
|