Beh, d'altronde aspettarsi dalla Rai la diretta delle gare in prima serata mi sembra pura utopia!
senzadubbio!!! al massimo si poteva sperare nel satellite, vedremo... Ho chiesto a quelli di Ard e mi hanno detto che loro i diritti per le gare americane non li hanno neppure...
Boh, strano, le gare americane rientrano in un pacchetto... a meno che i tedeschi le acquistino singolarmente. Cmq nemmeno loro normalmente trasmettono lo sci in prima serata, due stagioni fa qualche gara che non trovava spazio sui due canali principali andava su Dsf (una specie di Raisportsat germanica), ma l'anno scorso non è più accaduto.
Confermo quanto detto da Lucas su Tsi in zona Milano: un buon antennista dovrebbe riuscire a farvela captare senza problemi. Io l' ho piazzato due ore sul tetto il mio antennista, costringendolo a captare pure sportitalia altrimenti non sarebbe sceso indenne. Devo dire che se l'è cavata............
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Si Reggae, però credo che molto dipenda dalla zona... per esempio dove sto io non so se sarebbe così semplice! Eppoi figurati, io vivo in un condominio dove di tv importa poco o nulla, se propongo di chiamare l'antennista per la Tv Svizzera mi ridono in faccia!!
Beh, d'altronde aspettarsi dalla Rai la diretta delle gare in prima serata mi sembra pura utopia!
si perchè tra una discesa di Kitzhbuel e i raccomandati con platinette, la spunterebbe sicuramente il secondo.....
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Si Reggae, però credo che molto dipenda dalla zona... per esempio dove sto io non so se sarebbe così semplice! Eppoi figurati, io vivo in un condominio dove di tv importa poco o nulla, se propongo di chiamare l'antennista per la Tv Svizzera mi ridono in faccia!!
sparati un bel parabolozzo oppure una scheda satellitare nel pc e sai dove li puoi mandare quei condomini del c@@@@!
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Ok allora per ts1 e 2 sei al 50% dell'opera.......
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
perchè avevi dei dubbi in senso positivo? Della rai preferisco nn parlare, pena lavata di testa da parte dell'Admin, cmq sottolineo che sono una massa di lecchini e servi del potere
Draghetto , bellissimo il tuo avatar, cmq nn farti vedere da bush che potresti finire sulla sua tavola....