Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 14:17:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
buono.. peccato solo che avranno poco audience visto l'orario...

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 15:29:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, d'altronde aspettarsi dalla Rai la diretta delle gare in prima serata mi sembra pura utopia!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 15:33:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Beh, d'altronde aspettarsi dalla Rai la diretta delle gare in prima serata mi sembra pura utopia!

senzadubbio!!!
al massimo si poteva sperare nel satellite, vedremo...
Ho chiesto a quelli di Ard e mi hanno detto che loro i diritti per le gare americane non li hanno neppure...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 19:56:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Boh, strano, le gare americane rientrano in un pacchetto... a meno che i tedeschi le acquistino singolarmente. Cmq nemmeno loro normalmente trasmettono lo sci in prima serata, due stagioni fa qualche gara che non trovava spazio sui due canali principali andava su Dsf (una specie di Raisportsat germanica), ma l'anno scorso non è più accaduto.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 20:39:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Confermo quanto detto da Lucas su Tsi in zona Milano: un buon antennista dovrebbe riuscire a farvela captare senza problemi. Io l' ho piazzato due ore sul tetto il mio antennista, costringendolo a captare pure sportitalia altrimenti non sarebbe sceso indenne. Devo dire che se l'è cavata............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 21:34:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si Reggae, però credo che molto dipenda dalla zona... per esempio dove sto io non so se sarebbe così semplice! Eppoi figurati, io vivo in un condominio dove di tv importa poco o nulla, se propongo di chiamare l'antennista per la Tv Svizzera mi ridono in faccia!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 21:52:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:

si perchè tra una discesa di Kitzhbuel e i raccomandati con platinette, la spunterebbe sicuramente il secondo.....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2004 : 21:54:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:

Si Reggae, però credo che molto dipenda dalla zona... per esempio dove sto io non so se sarebbe così semplice! Eppoi figurati, io vivo in un condominio dove di tv importa poco o nulla, se propongo di chiamare l'antennista per la Tv Svizzera mi ridono in faccia!!

sparati un bel parabolozzo oppure una scheda satellitare nel pc e sai dove li puoi mandare quei condomini del c@@@@!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 00:11:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tranquillo Mike, il parabolozzo ce l'ho già!!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2004 : 22:44:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Ok allora per ts1 e 2 sei al 50% dell'opera.......

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20331 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2004 : 19:31:00   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Come sempre la rai fa la sua bella figura!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 17:32:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

Come sempre la rai fa la sua bella figura!

perchè avevi dei dubbi in senso positivo?
Della rai preferisco nn parlare, pena lavata di testa da parte dell'Admin, cmq sottolineo che sono una massa di lecchini e servi del potere

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2004 : 17:36:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Draghetto , bellissimo il tuo avatar, cmq nn farti vedere da bush che potresti finire sulla sua tavola....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 01:57:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Cattive notizie (ma va?) sulla programmazione Rai per il prossimo weekend di gare. Ecco il dettaglio per il momento:

26/11 Gigante femminile: sintesi Raisportsat 22,20 e RaiTre 0,35
27/11 Discesa maschile: differita Raisportsat 21,50 e sintesi RaiTre 0,35
27/11 Slalom femminile: differita Raisportsat 22,30 e sintesi RaiTre 0,20

Non ho ancora la programmazione per le gare del 28, ma non credo che le cose andranno molto meglio!

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 08:58:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
tre semplici parole

non ho parole

fascia oraria seguitissima!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 13,77 secondi. Snitz Forums 2000