Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 15:08:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Ho visto la trasmissione... molta pubblicità al Trentino e poco altro. Si è intravisto un secondo Fastweb durante la conferenza di Bormio.
Cmq non era Skionline TV , comincerà l'8 dicembre!!

Ma porca.....,mi inquadrano sempre e non mi riesco mai a rivedere

scusa, non ti offendere, ma è meglio così......

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 19:59:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Ho visto la trasmissione... molta pubblicità al Trentino e poco altro. Si è intravisto un secondo Fastweb durante la conferenza di Bormio.
Cmq non era Skionline TV , comincerà l'8 dicembre!!

Ma porca.....,mi inquadrano sempre e non mi riesco mai a rivedere

scusa, non ti offendere, ma è meglio così......

non commento....che è meglio!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 21:24:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaB29

Molto bene,
per quest'anno e il prossimo pare che lo sci in TV lo vedremo ed è già un grosso passo avanti rispetto agli anni scorsi in cui senza satellite non si poteva vedere neanche una gara.

Detto questo provo ad allargare un pò la discussione; credo che ormai i tempi siano maturi per un vero canale tematico, ovviamente su piattaforma digitale, all'intreno del quale far godere tutti gli appassionati di tutto quello che è sport invernale (Sci aplino, fondo , biathlon, località, turismo, ...)

Non lo dico a caso, ma faccio alcune considerazioni:
già oggi alcuni sport/passioni diffuse hanno i loro canali dedicati (es Caccia&Pesca, Sailing, Nuvolari, ...) e in una recente intervista anche Gaetano Coppi ha tracciato in questa la strada da percorrere, inoltre le nuove piattaforme digitali (satellite e terrestre) consentono di trasmettere un numero infinito di canali e quindi anche il limite dovuto alla mancanza di frequenze è sparito.

Non sarebbe male avere un canale dedicato a tutto quello che è neve e sport invernali. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati senza che ogni anno si debba aspettare Novembre per sapere se e dove faranno vedere le gare.

L'altra faccia della medaglia è ovviamente il costo, probabilmente il concetto di gratis verrebbe messo in discussione, e a questo punto c'è solo da sperare che sia accessibile.

Hola

In "Canal Satèlite Digital" (il Digitale + spagnolo) hanno un canale temático "Golf +" che offre 24 ore al giorno golf. Questo canale lo vedi con l'abbonamento del Canale Digitale e senza sovraprezzo. Inoltre offrono Eurosport, con le gare di Coppa del Mondo Alpino, Salti e Nordico.

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 23:25:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
urka urka! quelli di Media Partners fanno sul serio allora! avete visto la pubblicità di pagina 10 sulla Gazzetta dello Sport di oggi? una pagina intera con le date delle gare femminili che trasmetteranoo! che lo spettacolo abbia inizio! de sciò mast goon

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2004 : 23:49:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:

urka urka! quelli di Media Partners fanno sul serio allora! avete visto la pubblicità di pagina 10 sulla Gazzetta dello Sport di oggi? una pagina intera con le date delle gare femminili che trasmetteranoo! che lo spettacolo abbia inizio! de sciò mast goon

sperem!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2004 : 00:13:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:

sperem!!

ma non sai rispondere altro?

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2004 : 19:24:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Non so se è già stato detto in qualche altro topic, ma è ricomparso il Live-On-Line dello sci alpino sul sito della FIS...a prima vista sembra veramente ben fatto, migliore degli anni scorsi

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 14:42:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici

Uao,grazie Kassovitz!!Anche se spero di vederle in tv...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 15:49:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
grazie anche da parte mia!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 18:33:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
meno male! almeno riesco a seguire le gare dall'ufficio!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 22:52:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:

meno male! almeno riesco a seguire le gare dall'ufficio!

era il mio "passatempo" preferito, ma adesso col nuovo lavoro, Guay a sgarrare!!!!!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2004 : 23:22:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Usa questi se vuoi:

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 12:19:31   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici
su snowtime "linkando" su TV GUIDE è possibile vedere dove, in tutto il mondo, saranno trasmesse le gare...ebbene, con mio grande stupore, ho notato che in italia le gare saranno trasmesse da MEDIASET e da SPORTITALIA....ma che significa tutto ciò? non eravamo rimasti che i diritti erano stati acquistati dalla RAI? ma che stà succedendo? addirittura sarà possibile vedere le gare in portogallo ed altri paesi dove lo sci non c'entra assolutamente nulla e quì in italia a 10 giorni dalle gare americane, a 2 mesi dai mondiali di Bormio, a poco più di 1 anno dalle Olimpiadi lo sci è così bistrattato?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 12:31:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ciao Roby! Se leggi con attenzione, accanto ai nomi "Mediaset" e SportItalia" c'è scritto "news access" il che significa che detti canali possono trasmettere servizi sull'evento in questione, ma in nessun modo trasmetterlo in diretta o differita, cosa che appunto dovrebbe fare la Rai.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2004 : 16:23:03   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici
bè questo sinceramente non l'avevo capito....ma xchè mai mettono sto tipo di notizie su eventuali servizi e non le dirette RAI? forse xchè stè benedette dirrette ancora non sono previste e forse mai ci saranno?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,03 secondi. Snitz Forums 2000