Autore |
Discussione  |
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 15:08:11
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Ho visto la trasmissione... molta pubblicità al Trentino e poco altro. Si è intravisto un secondo Fastweb durante la conferenza di Bormio. Cmq non era Skionline TV , comincerà l'8 dicembre!!
Ma porca.....,mi inquadrano sempre e non mi riesco mai a rivedere
scusa, non ti offendere, ma è meglio così...... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 19:59:36
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Ho visto la trasmissione... molta pubblicità al Trentino e poco altro. Si è intravisto un secondo Fastweb durante la conferenza di Bormio. Cmq non era Skionline TV , comincerà l'8 dicembre!!
Ma porca.....,mi inquadrano sempre e non mi riesco mai a rivedere
scusa, non ti offendere, ma è meglio così......
non commento....che è meglio!! |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 21:24:10
|
Citazione: Messaggio inserito da AndreaB29
Molto bene, per quest'anno e il prossimo pare che lo sci in TV lo vedremo ed è già un grosso passo avanti rispetto agli anni scorsi in cui senza satellite non si poteva vedere neanche una gara.
Detto questo provo ad allargare un pò la discussione; credo che ormai i tempi siano maturi per un vero canale tematico, ovviamente su piattaforma digitale, all'intreno del quale far godere tutti gli appassionati di tutto quello che è sport invernale (Sci aplino, fondo , biathlon, località, turismo, ...)
Non lo dico a caso, ma faccio alcune considerazioni: già oggi alcuni sport/passioni diffuse hanno i loro canali dedicati (es Caccia&Pesca, Sailing, Nuvolari, ...) e in una recente intervista anche Gaetano Coppi ha tracciato in questa la strada da percorrere, inoltre le nuove piattaforme digitali (satellite e terrestre) consentono di trasmettere un numero infinito di canali e quindi anche il limite dovuto alla mancanza di frequenze è sparito.
Non sarebbe male avere un canale dedicato a tutto quello che è neve e sport invernali. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati senza che ogni anno si debba aspettare Novembre per sapere se e dove faranno vedere le gare.
L'altra faccia della medaglia è ovviamente il costo, probabilmente il concetto di gratis verrebbe messo in discussione, e a questo punto c'è solo da sperare che sia accessibile.
Hola
In "Canal Satèlite Digital" (il Digitale + spagnolo) hanno un canale temático "Golf +" che offre 24 ore al giorno golf. Questo canale lo vedi con l'abbonamento del Canale Digitale e senza sovraprezzo. Inoltre offrono Eurosport, con le gare di Coppa del Mondo Alpino, Salti e Nordico.
|
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 23:25:51
|
urka urka! quelli di Media Partners fanno sul serio allora! avete visto la pubblicità di pagina 10 sulla Gazzetta dello Sport di oggi? una pagina intera con le date delle gare femminili che trasmetteranoo! che lo spettacolo abbia inizio! de sciò mast goon |

|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 23:49:02
|
urka urka! quelli di Media Partners fanno sul serio allora! avete visto la pubblicità di pagina 10 sulla Gazzetta dello Sport di oggi? una pagina intera con le date delle gare femminili che trasmetteranoo! che lo spettacolo abbia inizio! de sciò mast goon
sperem!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2004 : 00:13:21
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
urka urka! quelli di Media Partners fanno sul serio allora! avete visto la pubblicità di pagina 10 sulla Gazzetta dello Sport di oggi? una pagina intera con le date delle gare femminili che trasmetteranoo! che lo spettacolo abbia inizio! de sciò mast goon
sperem!!
ma non sai rispondere altro?  |

|
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2004 : 19:24:39
|
Non so se è già stato detto in qualche altro topic, ma è ricomparso il Live-On-Line dello sci alpino sul sito della FIS...a prima vista sembra veramente ben fatto, migliore degli anni scorsi
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2004 : 15:49:16
|
grazie anche da parte mia!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2004 : 22:52:25
|
meno male! almeno riesco a seguire le gare dall'ufficio!
era il mio "passatempo" preferito  , ma adesso col nuovo lavoro, Guay a sgarrare!!!!! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2004 : 23:22:14
|
Hola
Usa questi se vuoi:
 |
 |
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2004 : 12:19:31
|
su snowtime "linkando" su TV GUIDE è possibile vedere dove, in tutto il mondo, saranno trasmesse le gare...ebbene, con mio grande stupore, ho notato che in italia le gare saranno trasmesse da MEDIASET e da SPORTITALIA....ma che significa tutto ciò? non eravamo rimasti che i diritti erano stati acquistati dalla RAI? ma che stà succedendo? addirittura sarà possibile vedere le gare in portogallo ed altri paesi dove lo sci non c'entra assolutamente nulla e quì in italia a 10 giorni dalle gare americane, a 2 mesi dai mondiali di Bormio, a poco più di 1 anno dalle Olimpiadi lo sci è così bistrattato? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2004 : 12:31:45
|
Ciao Roby! Se leggi con attenzione, accanto ai nomi "Mediaset" e SportItalia" c'è scritto "news access" il che significa che detti canali possono trasmettere servizi sull'evento in questione, ma in nessun modo trasmetterlo in diretta o differita, cosa che appunto dovrebbe fare la Rai. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2004 : 16:23:03
|
bè questo sinceramente non l'avevo capito....ma xchè mai mettono sto tipo di notizie su eventuali servizi e non le dirette RAI? forse xchè stè benedette dirrette ancora non sono previste e forse mai ci saranno? |
 |
|
Discussione  |
|