Autore |
Discussione  |
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 17:49:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Per il momento, provate con questi due link:
mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh
http://www.kkktv.com/live/guowai/rai.asx
Bravo Lucas  |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 10:10:08
|
da questa sera rincomincia SkiOnline TV, condotto da Floriano Omoboni. La trasmissione, della durata di 16 puntate, andrà in onda tutti i mercoledì alle ore 24.00 su Odeon TV. questa sera puntata dedicata a Skipass! chissà che non vediamo qualcuno di nostra conoscenza...... da non perdere! |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 11:04:30
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
da questa sera rincomincia SkiOnline TV, condotto da Floriano Omoboni. La trasmissione, della durata di 16 puntate, andrà in onda tutti i mercoledì alle ore 24.00 su Odeon TV. questa sera puntata dedicata a Skipass! chissà che non vediamo qualcuno di nostra conoscenza...... da non perdere!
La vedo eccome! Grazie Karl! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 14:26:23
|
aaaaaahhhhhhhh non vedo Odeon tragedia, tramenda tragedia   |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 14:28:29
|
wow.... grazie Karlino!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 14:44:52
|
da questa sera rincomincia SkiOnline TV, condotto da Floriano Omoboni. La trasmissione, della durata di 16 puntate, andrà in onda tutti i mercoledì alle ore 24.00 su Odeon TV. questa sera puntata dedicata a Skipass! chissà che non vediamo qualcuno di nostra conoscenza...... da non perdere!
la vedo sicuramente!! Spero di riuscirla a registrare.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2004 : 16:07:54
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
aaaaaahhhhhhhh non vedo Odeon tragedia, tramenda tragedia  
Si prende anche in chiaro sul satellite! Su hotbird. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 00:44:08
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
la vedo sicuramente!! Spero di riuscirla a registrare..
beato te, l'hai registrata? certo che sono proprio un tanaka.......faccio il figo....pi pi pi pi pi cè SkiOnlineTv......e poi che faccio? me lo sono scordato... , ma il motivo è + che giustificato. Ho guardato la registrazione della 2° puntata di Paolo Borsellino, davvero toccante.
ALBE, L'HAI REGISTRTATA? |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 00:46:12
|
Ho visto la trasmissione... molta pubblicità al Trentino e poco altro. Si è intravisto un secondo Fasteam durante la conferenza di Bormio. Cmq non era Skionline TV , comincerà l'8 dicembre!!
|
Modificato da - mattiash in data 11 nov 2004 14:12:46 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 00:48:19
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
la vedo sicuramente!! Spero di riuscirla a registrare..
beato te, l'hai registrata? certo che sono proprio un tanaka.......faccio il figo....pi pi pi pi pi cè SkiOnlineTv......e poi che faccio? me lo sono scordato... , ma il motivo è + che giustificato. Ho guardato la registrazione della 2° puntata di Paolo Borsellino, davvero toccante.
ALBE, L'HAI REGISTRTATA?
Guarda Io non l'ho registrata ma non ti sei perso nulla!  |
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 13:22:02
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Ho visto la trasmissione... molta pubblicità al Trentino e poco altro. Si è intravisto un secondo Fastweb durante la conferenza di Bormio. Cmq non era Skionline TV , comincerà l'8 dicembre!!
Ma porca.....,mi inquadrano sempre e non mi riesco mai a rivedere |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 14:13:50
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Ho visto la trasmissione... molta pubblicità al Trentino e poco altro. Si è intravisto un secondo Fastweb durante la conferenza di Bormio. Cmq non era Skionline TV , comincerà l'8 dicembre!!
Ma porca.....,mi inquadrano sempre e non mi riesco mai a rivedere
cmq è stata proprio un apparizione fugace! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2004 : 14:46:39
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Ma porca.....,mi inquadrano sempre e non mi riesco mai a rivedere
Se proprio ci tieni ci procuriamo una telecamera ... e poi ti facciamo commentare da Carlo Gobbo  |
 |
 |
|
Discussione  |
|