Autore |
Discussione  |
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 19:51:09
|
ecco le news dalla home page, sembrano essere positive! finalmente
La Rai ha raggiunto un accordo con "Media Partners", detentrice dei diritti televisivi della Coppa del Mondo di sci alpino e dei Mondiali acquistati direttamente dalla Fis, per le prossime due stagioni. Dalle gare di fine novembre che si disputeranno negli USA e in Canada, la copertura prevista dovrebbe essere assoluta. Escluse dal pacchetto le gare austriache in quanto i diritti sono di "In front Sports & Media", nonostante la Rai voglia trasmettere la tappa maschile di Kitzbuehel. Per ragioni di orario qualche gare Rai andrà su Rai Sport Sat. Le competizioni con l'eccezione delle austriache saranno trasmesse anche da Eurosport. Sky Sport farà invece la sintesi alla sera nella giornata delle gare. Già in palinsesto un magazine di sci e gli altri sport invernali su Sport Italia. Durante le giornate dei Mondiali di Bormio, Rai e le Tv satellitari hanno assicurato un rilevante spazio giornaliero. |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 22:22:23
|
speriamo che non le metta tutte sul satellite se no siamo da capo.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
micol
Cristiania

Emilia Romagna
715 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 23:22:21
|
sono contentissima!!!io ho ski per cui le vedevo già ma la cosa importante è che la tv nazionale dia spazio allo sci,finalmente!!!giustamente come diceva albet non dovranno finire tutte sul sat altrimenti è una presa in giro...ma perchè non essere fiduciosi??speriamo davvero che per i mondiali lo spazio dello sci sia tanto e speriamo ancor di più che i nostri facciano bene così forse la tv italiana anche in funzione delle future gare e stagioni non dimenticherà questo sport che per me merita di più di tanti altri trasmessi tutti i giorni,tutto il giorno... |
micol |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 23:45:08
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
speriamo che non le metta tutte sul satellite se no siamo da capo..
Lo scorso anno la RAI ha trasmesso solo la metà delle gare di cui aveva i diritti in chiaro tutto il resto è passato su RAISPORT SAT e spesso neanche in diretta.... speriamo che con BORMIO e TORINO alle porte sia la volta buona....... anche se ci credo poco ci sono sempre degli ottimi documentari sulle farfalle in agguato!!!!!!!!!! |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 00:25:47
|
Un paio di puntualizzazioni 1) Su Mediaset - Io non ho detto che non si può criticare la loro programmazione, esprimere dissenso o quant'altro, ma semplicemente che loro non sono un servizio pubblico e non è lecito pretendere nulla! 2) Su Raisportsat - Trasmette in chiaro su Eutelsat, via cavo su Fastweb e in live streaming su Internet, direi che le possibilità di riceverla non sono poche! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 07:48:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Un paio di puntualizzazioni 1) Su Mediaset - Io non ho detto che non si può criticare la loro programmazione, esprimere dissenso o quant'altro, ma semplicemente che loro non sono un servizio pubblico e non è lecito pretendere nulla! 2) Su Raisportsat - Trasmette in chiaro su Eutelsat, via cavo su Fastweb e in live streaming su Internet, direi che le possibilità di riceverla non sono poche!
Hola
Non saprai mica in che sito? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 14:54:25
|
Molto bene, per quest'anno e il prossimo pare che lo sci in TV lo vedremo ed è già un grosso passo avanti rispetto agli anni scorsi in cui senza satellite non si poteva vedere neanche una gara.
Detto questo provo ad allargare un pò la discussione; credo che ormai i tempi siano maturi per un vero canale tematico, ovviamente su piattaforma digitale, all'intreno del quale far godere tutti gli appassionati di tutto quello che è sport invernale (Sci aplino, fondo , biathlon, località, turismo, ...)
Non lo dico a caso, ma faccio alcune considerazioni: già oggi alcuni sport/passioni diffuse hanno i loro canali dedicati (es Caccia&Pesca, Sailing, Nuvolari, ...) e in una recente intervista anche Gaetano Coppi ha tracciato in questa la strada da percorrere, inoltre le nuove piattaforme digitali (satellite e terrestre) consentono di trasmettere un numero infinito di canali e quindi anche il limite dovuto alla mancanza di frequenze è sparito.
Non sarebbe male avere un canale dedicato a tutto quello che è neve e sport invernali. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati senza che ogni anno si debba aspettare Novembre per sapere se e dove faranno vedere le gare.
L'altra faccia della medaglia è ovviamente il costo, probabilmente il concetto di gratis verrebbe messo in discussione, e a questo punto c'è solo da sperare che sia accessibile.
|
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 15:13:43
|
Citazione: Messaggio inserito da INGO
Lo scorso anno la RAI ha trasmesso solo la metà delle gare di cui aveva i diritti in chiaro tutto il resto è passato su RAISPORT SAT e spesso neanche in diretta.... speriamo che con BORMIO e TORINO alle porte sia la volta buona....... anche se ci credo poco ci sono sempre degli ottimi documentari sulle farfalle in agguato!!!!!!!!!!
Il rischio peggiore sono Timperi & Co. sia il sabato che la doemnica    |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 15:33:38
|
TIMPERI E QUELL'ALTRA STREGA.. NON LI SOPPORTO PROPRIO |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 15:44:43
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Per il momento, provate con questi due link:
mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh
http://www.kkktv.com/live/guowai/rai.asx
grazie Lucas,funzionano tutti e due!! sai per caso se da qualche parte su internet si riesca a vedere anche eurosport?
Eh Fasteam, credo proprio che per Eurosport in tal senso non ci sia nulla da fare! Ricordo però che si può ricevere gratuitamente la versione tedesca su Astra. Ah dimenticavo: Raisportsat si riceve gratuitamente anche via digitale terrestre! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 16:10:46
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
grazie Lucas,funzionano tutti e due!! sai per caso se da qualche parte su internet si riesca a vedere anche eurosport?
Grazie Lucas |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2004 : 17:35:06
|
mi inchino a lucas che mi ha trovato questi 2 splendidi link!!! Grazie mille!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Discussione  |
|