Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 19:51:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
ecco le news dalla home page, sembrano essere positive! finalmente

La Rai ha raggiunto un accordo con "Media Partners", detentrice dei diritti televisivi della Coppa del Mondo di sci alpino e dei Mondiali acquistati direttamente dalla Fis, per le prossime due stagioni. Dalle gare di fine novembre che si disputeranno negli USA e in Canada, la copertura prevista dovrebbe essere assoluta. Escluse dal pacchetto le gare austriache in quanto i diritti sono di "In front Sports & Media", nonostante la Rai voglia trasmettere la tappa maschile di Kitzbuehel. Per ragioni di orario qualche gare Rai andrà su Rai Sport Sat. Le competizioni con l'eccezione delle austriache saranno trasmesse anche da Eurosport. Sky Sport farà invece la sintesi alla sera nella giornata delle gare. Già in palinsesto un magazine di sci e gli altri sport invernali su Sport Italia. Durante le giornate dei Mondiali di Bormio, Rai e le Tv satellitari hanno assicurato un rilevante spazio giornaliero.

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 21:38:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
...sperem ben....

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 22:22:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
speriamo che non le metta tutte sul satellite se no siamo da capo..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 23:22:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici
sono contentissima!!!io ho ski per cui le vedevo già ma la cosa importante è che la tv nazionale dia spazio allo sci,finalmente!!!giustamente come diceva albet non dovranno finire tutte sul sat altrimenti è una presa in giro...ma perchè non essere fiduciosi??speriamo davvero che per i mondiali lo spazio dello sci sia tanto e speriamo ancor di più che i nostri facciano bene così forse la tv italiana anche in funzione delle future gare e stagioni non dimenticherà questo sport che per me merita di più di tanti altri trasmessi tutti i giorni,tutto il giorno...

micol

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2004 : 23:45:08   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

speriamo che non le metta tutte sul satellite se no siamo da capo..

Lo scorso anno la RAI ha trasmesso solo la metà delle gare di cui aveva i diritti in chiaro tutto il resto è passato su RAISPORT SAT e spesso neanche in diretta....
speriamo che con BORMIO e TORINO alle porte sia la volta buona....... anche se ci credo poco ci sono sempre degli ottimi documentari sulle farfalle in agguato!!!!!!!!!!

SCI SCI E SOLO SCI

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 00:25:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Un paio di puntualizzazioni
1) Su Mediaset - Io non ho detto che non si può criticare la loro programmazione, esprimere dissenso o quant'altro, ma semplicemente che loro non sono un servizio pubblico e non è lecito pretendere nulla!
2) Su Raisportsat - Trasmette in chiaro su Eutelsat, via cavo su Fastweb e in live streaming su Internet, direi che le possibilità di riceverla non sono poche!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 07:48:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Un paio di puntualizzazioni
1) Su Mediaset - Io non ho detto che non si può criticare la loro programmazione, esprimere dissenso o quant'altro, ma semplicemente che loro non sono un servizio pubblico e non è lecito pretendere nulla!
2) Su Raisportsat - Trasmette in chiaro su Eutelsat, via cavo su Fastweb e in live streaming su Internet, direi che le possibilità di riceverla non sono poche!

Hola

Non saprai mica in che sito?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 13:11:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Per il momento, provate con questi due link:

mms://fastreal.fastweb.it/raisporthigh

http://www.kkktv.com/live/guowai/rai.asx

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 13:17:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Citazione:

grazie Lucas,funzionano tutti e due!!
sai per caso se da qualche parte su internet si riesca a vedere anche eurosport?

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 14:54:25   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici
Molto bene,
per quest'anno e il prossimo pare che lo sci in TV lo vedremo ed è già un grosso passo avanti rispetto agli anni scorsi in cui senza satellite non si poteva vedere neanche una gara.

Detto questo provo ad allargare un pò la discussione; credo che ormai i tempi siano maturi per un vero canale tematico, ovviamente su piattaforma digitale, all'intreno del quale far godere tutti gli appassionati di tutto quello che è sport invernale (Sci aplino, fondo , biathlon, località, turismo, ...)

Non lo dico a caso, ma faccio alcune considerazioni:
già oggi alcuni sport/passioni diffuse hanno i loro canali dedicati (es Caccia&Pesca, Sailing, Nuvolari, ...) e in una recente intervista anche Gaetano Coppi ha tracciato in questa la strada da percorrere, inoltre le nuove piattaforme digitali (satellite e terrestre) consentono di trasmettere un numero infinito di canali e quindi anche il limite dovuto alla mancanza di frequenze è sparito.

Non sarebbe male avere un canale dedicato a tutto quello che è neve e sport invernali. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati senza che ogni anno si debba aspettare Novembre per sapere se e dove faranno vedere le gare.

L'altra faccia della medaglia è ovviamente il costo, probabilmente il concetto di gratis verrebbe messo in discussione, e a questo punto c'è solo da sperare che sia accessibile.

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 15:13:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da INGO

Lo scorso anno la RAI ha trasmesso solo la metà delle gare di cui aveva i diritti in chiaro tutto il resto è passato su RAISPORT SAT e spesso neanche in diretta....
speriamo che con BORMIO e TORINO alle porte sia la volta buona....... anche se ci credo poco ci sono sempre degli ottimi documentari sulle farfalle in agguato!!!!!!!!!!

Il rischio peggiore sono Timperi & Co. sia il sabato che la doemnica

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 15:33:38   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
TIMPERI E QUELL'ALTRA STREGA.. NON LI SOPPORTO PROPRIO

Forza azzurri e azzurre!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 15:44:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:

sai per caso se da qualche parte su internet si riesca a vedere anche eurosport?

Eh Fasteam, credo proprio che per Eurosport in tal senso non ci sia nulla da fare! Ricordo però che si può ricevere gratuitamente la versione tedesca su Astra.
Ah dimenticavo: Raisportsat si riceve gratuitamente anche via digitale terrestre!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 16:10:46   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Citazione:

Grazie Lucas

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2004 : 17:35:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:

mi inchino a lucas che mi ha trovato questi 2 splendidi link!!!
Grazie mille!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,97 secondi. Snitz Forums 2000