Autore |
Discussione  |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 19:38:54
|
Da sportweek di oggi , in risposta ad un lettore , viene detto che la rai ha in programmazione tutte le gare di coppa del mondo comprese quelle austriache... me lo auguro per voi |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 19:41:43
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Solo alla descrizione mi viene già il prurito 
Oggi finalmente la 7 ha iniziato a trsmettere i test Match della nazionale di Rugby! Italia-Canada 51-6
penso che cmq bisogna aspettare degli incontri "veri";già sabato per esempio... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 19:42:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Da sportweek di oggi , in risposta ad un lettore , viene detto che la rai ha in programmazione tutte le gare di coppa del mondo comprese quelle austriache... me lo auguro per voi
saresti così gentile da riferirmi l'esatto testo della risposta,grazie! |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 19:56:16
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Da sportweek di oggi , in risposta ad un lettore , viene detto che la rai ha in programmazione tutte le gare di coppa del mondo comprese quelle austriache... me lo auguro per voi
saresti così gentile da riferirmi l'esatto testo della risposta,grazie!
sono spiacente ma l'ho solo letto e nn acquistato....cmq il testo era rassicurante.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 20:33:55
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Solo alla descrizione mi viene già il prurito 
Oggi finalmente la 7 ha iniziato a trsmettere i test Match della nazionale di Rugby! Italia-Canada 51-6
penso che cmq bisogna aspettare degli incontri "veri";già sabato per esempio...
sicuro Sabato prossimo contro gli All Balcks non si scherza e è già una bella prova del nove se già riescono a limitare a 50 punti i Neozelandesi è un buon risultato! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
straiato
Cristiania

Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 20:55:20
|
speriamo che sia davvero la verità ciò che hai letto!! |
Ski, Snow, Mountains all the life |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 21:13:48
|
Speriamo bene...tanto fino a che non iniziano a vincere le gare la rai al massimo manderà le gare o sul satellite o in differita ad ore improbabili... |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 23:55:15
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
Speriamo bene...tanto fino a che non iniziano a vincere le gare la rai al massimo manderà le gare o sul satellite o in differita ad ore improbabili...
no.. la rai è capace di riuscire a trasmettere solo le gare in cui gli italiani vanno da schifo e magari non farci vedere dove gli italiani vanno bene.. La rai.. di tutto e di +... |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 10:54:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Può darsi, ma vuoi mettere quanti sponsor c'erano per una gara di Tomba e quanti ce ne sarebbero adesso? E cmq, secondo me, è sbagliato prendersela con le tv private, loro ragionano in termini di audience e introiti e hanno tutto il diritto di farlo... Mediaset ha comprato i diritti per lo sci perchè allora gli conveniva e successivamente, per lo stesso motivo, ha acquisito i diritti per il motomondiale. In tutto il mondo le tv private si comportano così, ci sono mille esempi, uno l'ha fatto Paquito con Tele 5, io potrei citare la tedesca Rtl che ha speso milioni di euro per garantirsi la "Tourneè dei 4 trampolini", perchè in Germania ci sono campioni di salto ed è una disciplina che garantisce altissimi ascolti ed introiti. Giusto invocare dalla Rai un comportamento diverso, ma da Mediaset non credo si possa pretendere nulla!
Mica perche' una tv è privata, non posso lamentarmi della sua programmazione e dirle gentilmente che non la guardero' se fara' vedere cavolate tipo Buona Domenica e non lo sci per esempio. Il paragone è assolutamente inesistente, ovvio. Mi sembra che Mediaset con sta storia del "non ti faccio pagare il canone, faccio quello che voglio io" ci sguazzi....... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 11:38:08
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae Mica perche' una tv è privata, non posso lamentarmi della sua programmazione e dirle gentilmente che non la guardero' se fara' vedere cavolate tipo Buona Domenica e non lo sci per esempio. Il paragone è assolutamente inesistente, ovvio. Mi sembra che Mediaset con sta storia del "non ti faccio pagare il canone, faccio quello che voglio io" ci sguazzi.......
Non è che ci sguazza, è che non ha un servizio da offrire come la RAI, deve solo far quadrare i bilanci e se Buona Domenica a parità di costi-audience conviene di più dello sci, trasmetterà sempre quella. E' logica, non sguazzamento! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Valerio Alessandri
Marche
6 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 11:57:56
|
E' vero, io ho comprato sport week e c'era un articolo di dario puppo(telecronista eurosport) dove dice che la rai ha acquisito i diritti della cdm di sci alpino gia dalle gare americane compresa kitzbuhel. Le uniche gare che non faranno vedre saranno quelle austriache. Forse le gare americane le daranno su raisport satellite x via degli orari serali. Ciao |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 12:07:49
|
se poi gli italiani iniziano a fare delle discrete garette e ci scppasse anche la diretta... |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 12:09:00
|
se poi gli italiani iniziano a fare delle discrete garette e ci scppasse anche la diretta... |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 12:14:42
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Citazione: Messaggio inserito da reggae Mica perche' una tv è privata, non posso lamentarmi della sua programmazione e dirle gentilmente che non la guardero' se fara' vedere cavolate tipo Buona Domenica e non lo sci per esempio. Il paragone è assolutamente inesistente, ovvio. Mi sembra che Mediaset con sta storia del "non ti faccio pagare il canone, faccio quello che voglio io" ci sguazzi.......
Non è che ci sguazza, è che non ha un servizio da offrire come la RAI, deve solo far quadrare i bilanci e se Buona Domenica a parità di costi-audience conviene di più dello sci, trasmetterà sempre quella. E' logica, non sguazzamento!
Lo trovo un ragionamento pericoloso, che giustifica il trash..... Comunque quello che dicevo non era per dire che una cosa andrebbe al posto dell'altra, perche' è impossibile. Secondo te, pero', su Rete4 Mengacci fa la stessa audience che farebbe lo sci? E non costa nulla il suo programma?
|
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2004 : 13:14:22
|
sperem ben!!!!   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|