Autore |
Discussione  |
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 09:17:57
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
vorrei far notare che io ho una squadra intitolata al buon vecchio bruno!! GATTAI4EVER
che c**o! ma dai, con un nome così, si porta sf**a da sola....
infatti con questa squadra sono arrivato 11°in generale lo scorso anno...
pacca nei denti a Karlino.... |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
Modificato da - fasteam in data 04 nov 2004 09:18:23 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 10:22:30
|
Caro Lucas, ti correggo su Mediaset: hai presente quanto ha speso per i diritti in digitale terrestre di Milan, Inter e Juve piu' altre squadre, e di quanto costi mettere in piede tutto per poter trasmettere il campionato? Queste spese sono fresche fresche ed abbondanti........... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 10:39:33
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Caro Lucas, ti correggo su Mediaset: hai presente quanto ha speso per i diritti in digitale terrestre di Milan, Inter e Juve piu' altre squadre, e di quanto costi mettere in piede tutto per poter trasmettere il campionato? Queste spese sono fresche fresche ed abbondanti...........
senza contare che non hanno ancora trasmesso un incontro.... nenche in quelle che dovevano essere delle aree test... |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 13:44:04
|
Caro Lucas, ti correggo su Mediaset: hai presente quanto ha speso per i diritti in digitale terrestre di Milan, Inter e Juve piu' altre squadre, e di quanto costi mettere in piede tutto per poter trasmettere il campionato? Queste spese sono fresche fresche ed abbondanti...........
Appunto, l'hai detto tu, sono spese fresche... da quanti anni Mediaset non trasmette più lo sci?? Evidentemente, ripeto, dallo sci non hanno più gli introiti che avevano una volta...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2004 : 13:48:50
|
Citazione: Messaggio inserito da fasteam
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
vorrei far notare che io ho una squadra intitolata al buon vecchio bruno!! GATTAI4EVER
che c**o! ma dai, con un nome così, si porta sf**a da sola....
infatti con questa squadra sono arrivato 11°in generale lo scorso anno...
pacca nei denti a Karlino....
        |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 19:17:40
|
messaggio per admin: quando aggiorni la pagina SCI e TV? Grazie |
SCI SCI E SOLO SCI |
Modificato da - INGO in data 05 nov 2004 19:18:03 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 nov 2004 : 20:34:19
|
Citazione: Messaggio inserito da INGO
messaggio per admin: quando aggiorni la pagina SCI e TV? Grazie
Purtroppo è segno che c'è molto poco da aggiornare |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 01:02:55
|
per i curiosi: non so se è già stato scritto, ma lo sapete che la FISI e SKY ITALIA condividono lo stesso stabile a milano?personalmente l'ho scoperto oggi paradosso... |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 10:22:19
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
per i curiosi: non so se è già stato scritto, ma lo sapete che la FISI e SKY ITALIA condividono lo stesso stabile a milano?personalmente l'ho scoperto oggi paradosso...
Ahahahah... un paradosso! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 11:21:53
|
Hola
Tele5 (Mediaset), seguendo la scia del effetto Alonso, acquistò i diritti televisivi della F1 in Spagna dal 2004 in poi, prima li aveva TVE. Quest'anno l'automobilismo è diventato il 2º sport con più audienza in Spagna (indovinate dietro a quale?). Prima doveva essere tra il 10º e il 20º (comunque non ho dati esatti su quest'ultima classifica).
Per Karlinetor: Vedo che sei andato dal dietista  
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 06 nov 2004 11:23:38 |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 11:24:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Appunto, l'hai detto tu, sono spese fresche... da quanti anni Mediaset non trasmette più lo sci?? Evidentemente, ripeto, dallo sci non hanno più gli introiti che avevano una volta... 
Non penso abbiano mai avuto grandi introiti, quel che è certo è che i soldi per farci vedere qualche garetta ce li avevano eccome......... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 13:12:30
|
Può darsi, ma vuoi mettere quanti sponsor c'erano per una gara di Tomba e quanti ce ne sarebbero adesso? E cmq, secondo me, è sbagliato prendersela con le tv private, loro ragionano in termini di audience e introiti e hanno tutto il diritto di farlo... Mediaset ha comprato i diritti per lo sci perchè allora gli conveniva e successivamente, per lo stesso motivo, ha acquisito i diritti per il motomondiale. In tutto il mondo le tv private si comportano così, ci sono mille esempi, uno l'ha fatto Paquito con Tele 5, io potrei citare la tedesca Rtl che ha speso milioni di euro per garantirsi la "Tourneè dei 4 trampolini", perchè in Germania ci sono campioni di salto ed è una disciplina che garantisce altissimi ascolti ed introiti. Giusto invocare dalla Rai un comportamento diverso, ma da Mediaset non credo si possa pretendere nulla! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 15:56:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Quest'anno l'automobilismo è diventato il 2º sport con più audienza in Spagna (indovinate dietro a quale?). Prima doveva essere tra il 10º e il 20º (comunque non ho dati esatti su quest'ultima classifica).
motociclismo? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 17:10:47
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Quest'anno l'automobilismo è diventato il 2º sport con più audienza in Spagna (indovinate dietro a quale?). Prima doveva essere tra il 10º e il 20º (comunque non ho dati esatti su quest'ultima classifica).
motociclismo?
Non esattamente, comunque e sferico (ma non rotondo come le ruote) Però sinceramente mi ha stupito che passasse davanti il motociclismo, sport nel quale (dalla mano di Angel Nieto e Aspar) la Spagna ha fatto un grande passo in avanti) |
Modificato da - Nonno Paquito in data 06 nov 2004 18:34:39 |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 06 nov 2004 : 18:31:02
|
Solo alla descrizione mi viene già il prurito 
Oggi finalmente la 7 ha iniziato a trsmettere i test Match della nazionale di Rugby!
Italia-Canada 51-6 |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
Modificato da - canadien in data 06 nov 2004 19:06:25 |
 |
|
Discussione  |
|