Tornando a Ivana Vaccari volevo solo aggiungere: ma chi altri curava una rubrica di Gossip all'interno delle telecronache? Nessun'altro! Senza di lei non avremmo mai sapute chi stava con chi.. corna e tradimenti vari! quindi Brava IVANA
Citazione:Messaggio inserito da Valerio Alessandri
Io dico solo una cosa, per 2 anni saremo al centro del mondo x quanto riguarda gli sport invernali. fossi stato nella rai avrei preso sia i diritti dello sci alpino sia quello del fondo dove abbiamo la detentrice paruzzi. E poi perchè mediaset non fa più niente x lo sci
Ciao Valerio e benvenuto: ti rispondo io su mediaset, indovina perche' non fa piu' niente (non che si siano mai sprecati per lo sci...), semplicemente perche' ora anche loro spendono soldi per il calcio............
Tornando a noi, avete scritto a Sky? Oggi o domani interrogo la nostra talpa per sentire se si è mosso qualcosa.....
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
benvenuto Valerio!! ormai non ci conto + sulla rai.... è sempre la stessa storia, e non può dire che non ci sono sponsor... se cominciasse a far vedere qualcosa, sicuramente qualcuno si farebbe avanti!!! non credo che quando Tomba non era ancora il fenomeno, gli sponsor avessero la sfera di cristallo!!!! eppure c' erano, ma non avevano MAI smesso di far vedere le gare in tv!!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Cerchiamo di fare, ancora una volta, un po' di chiarezza: 1) La Rai ha acquisito i diritti per la maggior parte delle gare stagionali e questo è ormai un dato di fatto, i criteri di trasmissione però ancora non si conoscono 2) Prima che ci fosse Tomba la Rai non trasmetteva tutta la Coppa, molte gare (soprattutto quelle femminili) infatti si vedevano solo su Tmc, spesso con differite serali. 3) Una volta lo sci "rientrava" nell'Eurovisione e trasmetterlo costava poco o nulla 4) Italia 1 i soldi per il calcio li spendeva anche prima (trasmette la Champions da sempre), la differenza è che ora, evidentemente, molti grossi sponsor -che per una tv privata sono vitali- non sono più attirati dallo sci 5) Purtroppo non credo che Bruno Gattai tornerà, quando ha lasciato ha detto chiaramente che voleva dedicarsi un po' di più alla famiglia, alla sua professione e che certe cose che succedevano nel mondo dello sci un po' lo avevano fatto disamorare.
Ciao Valerio e benvenuto. Pienamente in sintonia con te sul discorso rai che dovrebbe fare anche un'altra cosa spendere tutti i soldi che ha per far si che il telecronista ufficiale delle Olimpiadi sia il solo e l'unico mito: BRUNO GATTAI!!!!
Brunone for Ever
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
albet86
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 03 nov 2004 : 21:29:22
vorrei far notare che io ho una squadra intitolata al buon vecchio bruno!! GATTAI4EVER
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 03 nov 2004 : 21:59:35
Citazione:Messaggio inserito da Valerio Alessandri
Io dico solo una cosa, per 2 anni saremo al centro del mondo x quanto riguarda gli sport invernali. fossi stato nella rai avrei preso sia i diritti dello sci alpino sia quello del fondo dove abbiamo la detentrice paruzzi. E poi perchè mediaset non fa più niente x lo sci
Benvenuto tra noi!!!
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 03 nov 2004 : 22:01:21
Per piacere la Vaccari no!!!
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
karlinetor
Liguria
4036 Messaggi
Inserito il - 03 nov 2004 : 23:08:09
Citazione:Messaggio inserito da albet86
vorrei far notare che io ho una squadra intitolata al buon vecchio bruno!! GATTAI4EVER
che c**o! ma dai, con un nome così, si porta sf**a da sola....