Autore |
Discussione  |
matero
13 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2009 : 18:49:58
|
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi un consiglio perchè non so proprio come fare. Ho sempre seguito la CDm sia maschile sia femminile in TV in Italia, quest'anno però vivo negli stati uniti e vorrei continuare a seguirla via raisportsat o eurosport con il commento in italiano. sapete consigliarmi un modo per vederla ? dal sito raisport lo streaming non si avvia perchè dice è solo per residenti italiani, vorrei davvero seguire la CDM (anche se l'orario per me non è proprio il massimo...-9hr)!!!Grazie a tutti |
La dama bianca è il mio amore più grande |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 00:05:38
|
| lbrtg ha scritto:
Per i veneti ed i vicentini in particolare: ".....Giulia Gianesini, di Asiago, ma vive a GALLO In Provincia di Vicenza". Una chicca!
|
mi sono sganassata anch' io.... pensavo di aver sentito male |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 00:10:58
|
| Lucas ha scritto:
Innanzitutto segnalo ai nuovi utenti questo thread (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15012&whichpage=31) dove la scorsa stagione si è provato a dare consigli ai telecronisti (che talvolta hanno letto e partecipato) per avere un prodotto migliore... se vi va di darci un'occhiata potete farvi un'idea di ciò che è stato detto. Se poi volete aggiungere qualcosa (qui o là) ben venga, ma come sempre cerchiamo di fare critiche costruttive e non solo un elenco di errori o imprecisioni. Grazie!!
|
dai questa volta non è una critica cattiva... è che per noi che conosciamo i posti c' è venuto da ridere, tutto qui  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 00:15:43
|
| eatwood ha scritto:
| nikita.anto ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Per i veneti ed i vicentini in particolare: ".....Giulia Gianesini, di Asiago, ma vive a GALLO In Provincia di Vicenza". Una chicca!
|
lo spieghi anche a noi
|
Gallo sta per Gallio che è a una decina di km da Asiago...non dall'altra parte dell'Italia...
|
Perfetto Eatwood. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 00:16:47
|
| blossom ha scritto:
| Lucas ha scritto:
Innanzitutto segnalo ai nuovi utenti questo thread (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15012&whichpage=31) dove la scorsa stagione si è provato a dare consigli ai telecronisti (che talvolta hanno letto e partecipato) per avere un prodotto migliore... se vi va di darci un'occhiata potete farvi un'idea di ciò che è stato detto. Se poi volete aggiungere qualcosa (qui o là) ben venga, ma come sempre cerchiamo di fare critiche costruttive e non solo un elenco di errori o imprecisioni. Grazie!!
|
dai questa volta non è una critica cattiva... è che per noi che conosciamo i posti c' è venuto da ridere, tutto qui 
|
Esatto. Anche a me, ha fatto semplicemente fare una risata. Nulla di drammatico. |
Modificato da - lbrtg in data 25 ott 2009 00:17:54 |
 |
|
noborderbiking.com
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia
451 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2009 : 13:48:52
|
| matero ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi un consiglio perchè non so proprio come fare. Ho sempre seguito la CDm sia maschile sia femminile in TV in Italia, quest'anno però vivo negli stati uniti e vorrei continuare a seguirla via raisportsat o eurosport con il commento in italiano. sapete consigliarmi un modo per vederla ? dal sito raisport lo streaming non si avvia perchè dice è solo per residenti italiani, vorrei davvero seguire la CDM (anche se l'orario per me non è proprio il massimo...-9hr)!!!Grazie a tutti
|
Guarda ti capisco perche io vivo in danimarca ed ho lo stesso problema.Io la gara di oggi l'ho vista su raitre su questo sito qui http://www.giasaitv.altervista.org/gs/http://www.giasaitv.altervista.org/gs/ |
www.noborderbiking.com http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 08:25:26
|
Bella telecronaca Rai del Gigante maschile. Labbate e De Chiesa, come al solito, se la sono cavata molto bene. Inoltre, il "di più" l'ha fatto l'infortunato, ma bravissimo commentatore tecnico, Peter Fill. Parlantina sciolta, termini tecnici approrpiati e notizie di "corridoio" che nessuno, se non è dell'ambiente, può conoscere. Consiglierei alla Rai di "assumerlo", non sarebbe per niente male............... Tanto più che, come ha detto Labbate, durante la seconda manche, altre reti avevano tentato di "strapparlo" alla Rai per un commento anche da loro. |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 10:13:17
|
| lbrtg ha scritto:
Bella telecronaca Rai del Gigante maschile. Labbate e De Chiesa, come al solito, se la sono cavata molto bene. Inoltre, il "di più" l'ha fatto l'infortunato, ma bravissimo commentatore tecnico, Peter Fill. Parlantina sciolta, termini tecnici approrpiati e notizie di "corridoio" che nessuno, se non è dell'ambiente, può conoscere. Consiglierei alla Rai di "assumerlo", non sarebbe per niente male...............
|
quoto, grande Peter come commentatore e speriamo di vederlo in pista presto
| Tanto più che, come ha detto Labbate, durante la seconda manche, altre reti avevano tentato di "strapparlo" alla Rai per un commento anche da loro.
|
secondo me Gobbo ci ha provato... |
 |
|
profondoabisso
Virata elementare

Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 11:18:21
|
grande grande Peter!! me lo sto risentendo su raisport + veramente bravo come commentatore fra 5/6 anni se non di più ha sicuramente un futuro alla de chiesa!! molto bravo. devo poi dire che risentire Gobbo è stato un vero piacere anche se mi è mancata l'accoppiata con de chiesa!!!! |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2009 : 16:06:25
|
muntzer, ci scommetterei anch'io che il buon Carlo abbia provato a strapparlo alla concorrenza. Da Cotelli a Tomba, passando per Giorgio Rocca e molti di freschi di gara, se li è presi tutti... |
 |
|
tiga
Lombardia
14 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 15:55:21
|
| lbrtg ha scritto:
Bella telecronaca Rai del Gigante maschile. Labbate e De Chiesa, come al solito, se la sono cavata molto bene. Inoltre, il "di più" l'ha fatto l'infortunato, ma bravissimo commentatore tecnico, Peter Fill. Parlantina sciolta, termini tecnici approrpiati e notizie di "corridoio" che nessuno, se non è dell'ambiente, può conoscere. Consiglierei alla Rai di "assumerlo", non sarebbe per niente male............... Tanto più che, come ha detto Labbate, durante la seconda manche, altre reti avevano tentato di "strapparlo" alla Rai per un commento anche da loro.
|
Ciao a tutti.. da ignorante completo (ma serviamo anche noi per fare odiens ) il commento RAI non mi è sembrato così positivo.. spiego: a Fill, che certamente ne capisce molto, non era praticamente consentito concludere alcun intervento. Il commentatore ufficiale Rai (scusate non so il nome) l'ho perceipito solo ai saluti.. Tutto ciò perchè il De Chiesa monopolizza la telecronaca interrompendo sistematicamente chi sta parlando e sinceramente mi pare che ne azzecchi un gran poche (anche se vuole far sembrare di saperle tutte lui ...) e poi non puoi dire mentre scende il Blardo dopo che Fill commenta positivamente il muro e l'ingresso nel pianetto che "deve stare attento perchè si può sempre cadere"  (con Fill che se la ride nervosamente inorridito dalla gufata)... ma daiiiii...
Grazie dello spazio e saluti!!
God save the Pistudy!! |
BM96..!!! |
 |
|
realthing

Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2009 : 18:06:49
|
Buono Fill nei contenuti. Dire che però che ha la parlatina sciolta mi pare francamente eccessivo. Dovrebbe limare anche un pò l'accento e arricchire un pelo il lessico, talvolta si capisce che gli manca qualche "parola" di bocca e che la sua lingua madre non è l'italiano.
|
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
 |
|
noborderbiking.com

Friuli-Venezia Giulia
451 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 00:24:16
|
| tiga ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Bella telecronaca Rai del Gigante maschile. Labbate e De Chiesa, come al solito, se la sono cavata molto bene. Inoltre, il "di più" l'ha fatto l'infortunato, ma bravissimo commentatore tecnico, Peter Fill. Parlantina sciolta, termini tecnici approrpiati e notizie di "corridoio" che nessuno, se non è dell'ambiente, può conoscere. Consiglierei alla Rai di "assumerlo", non sarebbe per niente male............... Tanto più che, come ha detto Labbate, durante la seconda manche, altre reti avevano tentato di "strapparlo" alla Rai per un commento anche da loro.
|
Ciao a tutti.. da ignorante completo (ma serviamo anche noi per fare odiens ) il commento RAI non mi è sembrato così positivo.. spiego: a Fill, che certamente ne capisce molto, non era praticamente consentito concludere alcun intervento. Il commentatore ufficiale Rai (scusate non so il nome) l'ho perceipito solo ai saluti.. Tutto ciò perchè il De Chiesa monopolizza la telecronaca interrompendo sistematicamente chi sta parlando e sinceramente mi pare che ne azzecchi un gran poche (anche se vuole far sembrare di saperle tutte lui ...) e poi non puoi dire mentre scende il Blardo dopo che Fill commenta positivamente il muro e l'ingresso nel pianetto che "deve stare attento perchè si può sempre cadere"  (con Fill che se la ride nervosamente inorridito dalla gufata)... ma daiiiii...
Grazie dello spazio e saluti!!
God save the Pistudy!!
|
Non sono assolutamente daccordo su quanto affermi.De Chiesa è davvero uno che ne sa di sci tant'è che Dario Puppo avrebbe fatto carte false per averlo come compare nelle dirette.Inoltre il buon Paolo oltre ad avere le competenze tecniche da ex-atleta ha una parlantina fluida che permette al telespettatore di capire anche i dettagli tecnici piu difficili.Lo stesso Labate credo lo lasci parlare perche è giusto che abbia il giusto spazio uno cosi. |
www.noborderbiking.com http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 08:49:46
|
| noborderbiking.com ha scritto:
[quote]Non sono assolutamente daccordo su quanto affermi.De Chiesa è davvero uno che ne sa di sci tant'è che Dario Puppo avrebbe fatto carte false per averlo come compare nelle dirette.Inoltre il buon Paolo oltre ad avere le competenze tecniche da ex-atleta ha una parlantina fluida che permette al telespettatore di capire anche i dettagli tecnici piu difficili.Lo stesso Labate credo lo lasci parlare perche è giusto che abbia il giusto spazio uno cosi.
|
Il ragionamento non fa una piega, noborderbiking! |
Modificato da - lbrtg in data 28 ott 2009 08:50:28 |
 |
|
Patamunzo

Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2009 : 10:46:04
|
| realthing ha scritto:
Buono Fill nei contenuti. Dire che però che ha la parlatina sciolta mi pare francamente eccessivo. Dovrebbe limare anche un pò l'accento e arricchire un pelo il lessico, talvolta si capisce che gli manca qualche "parola" di bocca e che la sua lingua madre non è l'italiano.
|
Beh se qualcun altro si prende la briga di vincere qualche discesa o Sg in Coppa possiamo sempre mandare Peter ad un corso intensivo per approfondire il lessico!! Ma stiamo scherzando? |
 |
|
Discussione  |
|