Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

matero

13 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 18:49:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matero Invia a matero un Messaggio Privato Aggiungi matero alla tua lista di amici
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi un consiglio perchè non so proprio come fare.
Ho sempre seguito la CDm sia maschile sia femminile in TV in Italia, quest'anno però vivo negli stati uniti e vorrei continuare a seguirla via raisportsat o eurosport con il commento in italiano. sapete consigliarmi un modo per vederla ? dal sito raisport lo streaming non si avvia perchè dice è solo per residenti italiani, vorrei davvero seguire la CDM (anche se l'orario per me non è proprio il massimo...-9hr)!!!Grazie a tutti

La dama bianca è il mio amore più grande
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 00:05:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
lbrtg ha scritto:

Per i veneti ed i vicentini in particolare: ".....Giulia Gianesini, di Asiago, ma vive a GALLO In Provincia di Vicenza". Una chicca!

mi sono sganassata anch' io.... pensavo di aver sentito male

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 00:10:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Innanzitutto segnalo ai nuovi utenti questo thread (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15012&whichpage=31) dove la scorsa stagione si è provato a dare consigli ai telecronisti (che talvolta hanno letto e partecipato) per avere un prodotto migliore... se vi va di darci un'occhiata potete farvi un'idea di ciò che è stato detto. Se poi volete aggiungere qualcosa (qui o là) ben venga, ma come sempre cerchiamo di fare critiche costruttive e non solo un elenco di errori o imprecisioni. Grazie!!

dai questa volta non è una critica cattiva... è che per noi che conosciamo i posti c' è venuto da ridere, tutto qui

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 00:15:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
eatwood ha scritto:

nikita.anto ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Per i veneti ed i vicentini in particolare: ".....Giulia Gianesini, di Asiago, ma vive a GALLO In Provincia di Vicenza". Una chicca!

lo spieghi anche a noi

Gallo sta per Gallio che è a una decina di km da Asiago...non dall'altra parte dell'Italia...

Perfetto Eatwood.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 00:16:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
blossom ha scritto:

Lucas ha scritto:

Innanzitutto segnalo ai nuovi utenti questo thread (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15012&whichpage=31) dove la scorsa stagione si è provato a dare consigli ai telecronisti (che talvolta hanno letto e partecipato) per avere un prodotto migliore... se vi va di darci un'occhiata potete farvi un'idea di ciò che è stato detto. Se poi volete aggiungere qualcosa (qui o là) ben venga, ma come sempre cerchiamo di fare critiche costruttive e non solo un elenco di errori o imprecisioni. Grazie!!

dai questa volta non è una critica cattiva... è che per noi che conosciamo i posti c' è venuto da ridere, tutto qui

Esatto. Anche a me, ha fatto semplicemente fare una risata. Nulla di drammatico.

Modificato da - lbrtg in data 25 ott 2009 00:17:54

noborderbiking.com
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2009 : 13:48:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici
matero ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere a voi un consiglio perchè non so proprio come fare.
Ho sempre seguito la CDm sia maschile sia femminile in TV in Italia, quest'anno però vivo negli stati uniti e vorrei continuare a seguirla via raisportsat o eurosport con il commento in italiano. sapete consigliarmi un modo per vederla ? dal sito raisport lo streaming non si avvia perchè dice è solo per residenti italiani, vorrei davvero seguire la CDM (anche se l'orario per me non è proprio il massimo...-9hr)!!!Grazie a tutti

Guarda ti capisco perche io vivo in danimarca ed ho lo stesso problema.Io la gara di oggi l'ho vista su raitre su questo sito qui http://www.giasaitv.altervista.org/gs/http://www.giasaitv.altervista.org/gs/

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 08:25:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Bella telecronaca Rai del Gigante maschile. Labbate e De Chiesa, come al solito, se la sono cavata molto bene. Inoltre, il "di più" l'ha fatto l'infortunato, ma bravissimo commentatore tecnico, Peter Fill. Parlantina sciolta, termini tecnici approrpiati e notizie di "corridoio" che nessuno, se non è dell'ambiente, può conoscere. Consiglierei alla Rai di "assumerlo", non sarebbe per niente male............... Tanto più che, come ha detto Labbate, durante la seconda manche, altre reti avevano tentato di "strapparlo" alla Rai per un commento anche da loro.

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 10:13:17   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici
lbrtg ha scritto:

Bella telecronaca Rai del Gigante maschile. Labbate e De Chiesa, come al solito, se la sono cavata molto bene. Inoltre, il "di più" l'ha fatto l'infortunato, ma bravissimo commentatore tecnico, Peter Fill. Parlantina sciolta, termini tecnici approrpiati e notizie di "corridoio" che nessuno, se non è dell'ambiente, può conoscere. Consiglierei alla Rai di "assumerlo", non sarebbe per niente male...............

quoto, grande Peter come commentatore e speriamo di vederlo in pista presto

Tanto più che, come ha detto Labbate, durante la seconda manche, altre reti avevano tentato di "strapparlo" alla Rai per un commento anche da loro.

secondo me Gobbo ci ha provato...

profondoabisso
Virata elementare

Lazio

112 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 11:18:21   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici
grande grande Peter!! me lo sto risentendo su raisport + veramente bravo come commentatore fra 5/6 anni se non di più ha sicuramente un futuro alla de chiesa!! molto bravo. devo poi dire che risentire Gobbo è stato un vero piacere anche se mi è mancata l'accoppiata con de chiesa!!!!

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 16:06:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
muntzer, ci scommetterei anch'io che il buon Carlo abbia provato a strapparlo alla concorrenza. Da Cotelli a Tomba, passando per Giorgio Rocca e molti di freschi di gara, se li è presi tutti...

tiga

Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 15:55:21   Permalink al post Invia a tiga un Messaggio Privato Aggiungi tiga alla tua lista di amici
lbrtg ha scritto:

Bella telecronaca Rai del Gigante maschile. Labbate e De Chiesa, come al solito, se la sono cavata molto bene. Inoltre, il "di più" l'ha fatto l'infortunato, ma bravissimo commentatore tecnico, Peter Fill. Parlantina sciolta, termini tecnici approrpiati e notizie di "corridoio" che nessuno, se non è dell'ambiente, può conoscere. Consiglierei alla Rai di "assumerlo", non sarebbe per niente male............... Tanto più che, come ha detto Labbate, durante la seconda manche, altre reti avevano tentato di "strapparlo" alla Rai per un commento anche da loro.

Ciao a tutti.. da ignorante completo (ma serviamo anche noi per fare odiens) il commento RAI non mi è sembrato così positivo..
spiego: a Fill, che certamente ne capisce molto, non era praticamente consentito concludere alcun intervento.
Il commentatore ufficiale Rai (scusate non so il nome) l'ho perceipito solo ai saluti..
Tutto ciò perchè il De Chiesa monopolizza la telecronaca interrompendo sistematicamente chi sta parlando e sinceramente mi pare che ne azzecchi un gran poche (anche se vuole far sembrare di saperle tutte lui...) e poi non puoi dire mentre scende il Blardo dopo che Fill commenta positivamente il muro e l'ingresso nel pianetto che "deve stare attento perchè si può sempre cadere" (con Fill che se la ride nervosamente inorridito dalla gufata)... ma daiiiii...

Grazie dello spazio e saluti!!

God save the Pistudy!!

BM96..!!!

realthing

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 18:06:49   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Buono Fill nei contenuti. Dire che però che ha la parlatina sciolta mi pare francamente eccessivo. Dovrebbe limare anche un pò l'accento e arricchire un pelo il lessico, talvolta si capisce che gli manca qualche "parola" di bocca e che la sua lingua madre non è l'italiano.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

noborderbiking.com

Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 00:24:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici
tiga ha scritto:

lbrtg ha scritto:

Ciao a tutti.. da ignorante completo (ma serviamo anche noi per fare odiens) il commento RAI non mi è sembrato così positivo..
spiego: a Fill, che certamente ne capisce molto, non era praticamente consentito concludere alcun intervento.
Il commentatore ufficiale Rai (scusate non so il nome) l'ho perceipito solo ai saluti..
Tutto ciò perchè il De Chiesa monopolizza la telecronaca interrompendo sistematicamente chi sta parlando e sinceramente mi pare che ne azzecchi un gran poche (anche se vuole far sembrare di saperle tutte lui...) e poi non puoi dire mentre scende il Blardo dopo che Fill commenta positivamente il muro e l'ingresso nel pianetto che "deve stare attento perchè si può sempre cadere" (con Fill che se la ride nervosamente inorridito dalla gufata)... ma daiiiii...

Grazie dello spazio e saluti!!

God save the Pistudy!!

Non sono assolutamente daccordo su quanto affermi.De Chiesa è davvero uno che ne sa di sci tant'è che Dario Puppo avrebbe fatto carte false per averlo come compare nelle dirette.Inoltre il buon Paolo oltre ad avere le competenze tecniche da ex-atleta ha una parlantina fluida che permette al telespettatore di capire anche i dettagli tecnici piu difficili.Lo stesso Labate credo lo lasci parlare perche è giusto che abbia il giusto spazio uno cosi.

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 08:49:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
noborderbiking.com ha scritto:

[quote]Non sono assolutamente daccordo su quanto affermi.De Chiesa è davvero uno che ne sa di sci tant'è che Dario Puppo avrebbe fatto carte false per averlo come compare nelle dirette.Inoltre il buon Paolo oltre ad avere le competenze tecniche da ex-atleta ha una parlantina fluida che permette al telespettatore di capire anche i dettagli tecnici piu difficili.Lo stesso Labate credo lo lasci parlare perche è giusto che abbia il giusto spazio uno cosi.

Il ragionamento non fa una piega, noborderbiking!

Modificato da - lbrtg in data 28 ott 2009 08:50:28

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2009 : 10:46:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici
realthing ha scritto:

Buono Fill nei contenuti. Dire che però che ha la parlatina sciolta mi pare francamente eccessivo. Dovrebbe limare anche un pò l'accento e arricchire un pelo il lessico, talvolta si capisce che gli manca qualche "parola" di bocca e che la sua lingua madre non è l'italiano.

Beh se qualcun altro si prende la briga di vincere qualche discesa o Sg in Coppa possiamo sempre mandare Peter ad un corso intensivo per approfondire il lessico!! Ma stiamo scherzando?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,43 secondi. Snitz Forums 2000