Autore |
Discussione  |
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 14:34:57
|
raga una domnda ma le gare austriache sono su eurosport sicuro e vabbè ma se nn ricordo male anche su sportitalia??? perchè se fossecosì basterebb avere un dgtv canale 24 e il gioco è fatto !! .. se bglio correggetemi |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 14:56:21
|
In realtà le gare su sportitalia si sono viste raramente e non credo che quest'anno ne trasmetteranno qualcuna |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 17:39:14
|
Allora, riassumendo: la Rai ha un contratto in essere con Infront (com'è scritto nella solita pagina, che più avanti verrà aggiornata) che prevede la trasmissione di tutte le gare all'infuori di quelle austriache. Queste ultime, in teoria, se non lo fa la Rai possono essere acquistate da chiunque, ma è difficile che, per esempio, lo faccia SportItalia o Sky, se tali gare vengono già trasmesse da Eurosport. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:22:12
|
comunque per chi ha sky, una chicca che ora posso svelare, visto che l' ha annunciciato al mondo: Carlo, il "NOSTRO CARLO" Gobbo, sarà di nuovo al microfono per commentare su sky lo sci alpino, affiancato da Alfredo Tradati per le discipline tecniche e dal Ghedo per quelle veloci. una vera chicca per chi ha Sky |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:24:00
|
Ma non si potrebbe creare una discussione nuova? Questa è un po' vecchia e pesantuccia.. |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 19:51:36
|
Puntiamo ai mille post... |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2009 : 21:32:24
|
| Rega ha scritto:
Ma non si potrebbe creare una discussione nuova? Questa è un po' vecchia e pesantuccia..
|
Giusto concordo pienamente!!!  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 15:35:09
|
Innanzitutto è un piacere tornare a leggervi e tornare nel mio topic preferito... 
Lucas, io credo che alla fine anche chi non può vedere Eurosport verrà accontentato dalla Rai per Soelden. Premesso che senza nulla togliere alla splendida coppia Labate-De Chiesa, sarà impossibile per chi ha Sky non tendere un orecchio al ritorno del gentiluomo valdostano, penso che se Eurosport non ha fatto una piega per prendersi i diritti di Soelden, vuol dire che le pretese degli austriaci sono ben diverse da qualche anno fa. E' solo un mio pronostico comunque.
Più avanti mi aspetto di metterci giù a parlare per tempo di come verranno gestite le Olimpiadi da Sky e parlo in particolare delle telecronache. E' certo che Sky è ben fornita di bravi telecronisti, ma che mastichino di sport invernali io credo che non si vada tanto oltre Carlo Vanzini, Elisa Calcamuggi e probabilmente Giovanni Bruno. La cosa che spero faccia Sky è quella di integrare la squadra con voci note, come possono essere Mario Cotelli, ma soprattutto attingendo dall'amica Eurosport: insomma non vorrei ritrovarmi un Caressa o un Compagnoni (senza nulla togliere) al biathlon o a qualche gara di fondo quando in quei giorni Puppo o Ambesi sarebbero davanti alla tv anzichè a Vancouver. Un'integrazione di questo tipo sarebbe cosa lieta, che ne dite? Anche perchè ormai Eurosport e Sky non sono più indifferenti l'una dell'altra, penso a quante volte da qualche mese a questa parte le immagini di Eurosport siano passate in diretta anche su Sky Sport 24, oppure a quante volte commentatori della tv pan-europea come Andrea Berton siano stati ospiti proprio negli studi di Sky Sport 24... |
Modificato da - Enrico86 in data 15 ott 2009 15:38:35 |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 16:05:27
|
| Mirkovic ha scritto:
| Rega ha scritto:
Ma non si potrebbe creare una discussione nuova? Questa è un po' vecchia e pesantuccia..
|
Giusto concordo pienamente!!! 
|
Io l'avevo già proposto l'anno scorso ma sono rimasto inascoltato |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 16:32:37
|
L'han proposto in tanti e la questione è ormai nota! Quando Admin lo riterrà opportuno lo farà!  |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 16:34:48
|
Ma possiamo farlo anche autonomamente come si è fatto in altri casi (fantaski quotidiani o discussioni su altri sport) |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2009 : 17:00:03
|
| Enrico86 ha scritto:
Innanzitutto è un piacere tornare a leggervi e tornare nel mio topic preferito... 
|
Grazie!! Il piacere è reciproco! 
| Enrico86 ha scritto:
Lucas, io credo che alla fine anche chi non può vedere Eurosport verrà accontentato dalla Rai per Soelden. Premesso che senza nulla togliere alla splendida coppia Labate-De Chiesa, sarà impossibile per chi ha Sky non tendere un orecchio al ritorno del gentiluomo valdostano, penso che se Eurosport non ha fatto una piega per prendersi i diritti di Soelden, vuol dire che le pretese degli austriaci sono ben diverse da qualche anno fa. E' solo un mio pronostico comunque.
|
Se la Rai seguirà la linea adottata lo scorso anno (e perdipiù questa è stagione olimpica), credo anch'io che trasmetterà le gare di Soelden. In quanto alle pretese non saprei... tieni presente che Eurosport ha iniziato a occuparsi delle gare austriache quando ha perso o rinunciato ad alcuni eventi di spicco, quali il Motomondiale, e non credo sia un caso (leggasi avere soldi da investire altrove).
| Enrico86 ha scritto:
Più avanti mi aspetto di metterci giù a parlare per tempo di come verranno gestite le Olimpiadi da Sky e parlo in particolare delle telecronache. E' certo che Sky è ben fornita di bravi telecronisti, ma che mastichino di sport invernali io credo che non si vada tanto oltre Carlo Vanzini, Elisa Calcamuggi e probabilmente Giovanni Bruno. La cosa che spero faccia Sky è quella di integrare la squadra con voci note, come possono essere Mario Cotelli, ma soprattutto attingendo dall'amica Eurosport: insomma non vorrei ritrovarmi un Caressa o un Compagnoni (senza nulla togliere) al biathlon o a qualche gara di fondo quando in quei giorni Puppo o Ambesi sarebbero davanti alla tv anzichè a Vancouver. Un'integrazione di questo tipo sarebbe cosa lieta, che ne dite? Anche perchè ormai Eurosport e Sky non sono più indifferenti l'una dell'altra, penso a quante volte da qualche mese a questa parte le immagini di Eurosport siano passate in diretta anche su Sky Sport 24, oppure a quante volte commentatori della tv pan-europea come Andrea Berton siano stati ospiti proprio negli studi di Sky Sport 24...
|
Mah, non credo che in piena stagione calcistica Sky manderà Caressa o Compagnoni a occuparsi delle Olimpiadi invernali (sulle quali peraltro non avrebbero neanche il tempo di prepararsi). Possibile invece qualche collaborazione temporanea con altri, tenendo presente però che, al di là di qualche sinergia, Sky Sport e Eurosport rimangono due entità distinte e chi lavora per l'una (regolarmente assunto) difficilmente può farlo per l'altra, salvo ricevere un permesso dalla propria azienda. Comunque a Sky i giornalisti non mancano di sicuro, quindi non so se alla fine faranno ricorso ad esterni. Ma, come hai detto, ci sarà senz'altro modo di riparlarne più avanti! |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 09:29:18
|
Ho buone notizie: verificando, raidue e raitre trasmetteranno sabato e domenica il week di soelden, come lo scorso anno |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 10:01:58
|
Ciao a tutti. Per quanto riguarda i telecronisti di Sky per le Olimpiadi immagino ci sarà anche Francesco Pierantozzi che ha già per più stagioni commentato su Mediaset la Coppa del Mondo di sci di fondo e anche il telecronista che commentava l'hockey su Sky, se non vado errato si chiama Nicolodi, ma non vorrei dire una stupidata.
|
 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2009 : 12:24:05
|
| fra1000 ha scritto:
Ho buone notizie: verificando, raidue e raitre trasmetteranno sabato e domenica il week di soelden, come lo scorso anno
|
Confermo!! A breve troverete i dettagli nella solita pagina! Anche per quest'anno, quindi, gli appassionati italiani non avranno problemi a seguire le gare di Soelden.  |
 |
|
Discussione  |
|