Ho buone notizie: verificando, raidue e raitre trasmetteranno sabato e domenica il week di soelden, come lo scorso anno
Confermo!! A breve troverete i dettagli nella solita pagina! Anche per quest'anno, quindi, gli appassionati italiani non avranno problemi a seguire le gare di Soelden.
yessssssssssss
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Ho buone notizie: verificando, raidue e raitre trasmetteranno sabato e domenica il week di soelden, come lo scorso anno
Confermo!! A breve troverete i dettagli nella solita pagina! Anche per quest'anno, quindi, gli appassionati italiani non avranno problemi a seguire le gare di Soelden.
Dunque, oltre alle coppie Gobbo-Tradati e Gobbo-Ghedina di cui si è dibattuto, Eurosport per il femminile riproporrà Gianmario Bonzi con la esordiente Claudia Morandini. Intanto in Rai, Auro Bulbarelli diventa nuovo vice-direttore di Rai Sport, lasciando le telecronache di ciclismo...
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Sul sito della Sipra hanno pubblicato, per ora, il palinsesto sport invernali (sci alpino e nordico) di raisport+ (canale digitale). Guardate: www.sipra.it. Cliccate tv-> canali tematici. Su raisport+ bella scorpacciata di sci, che tenterò di seguire via web.
raga scusate una domanda... ho letto del 24 ott etc etc... quindi nn ci saranno problemi a vederle sulla rai ...ma per quanto riguarda raisport+... lo si può vedere dal digitale??no perchè a me come canale mi è uscito... ma nn me lo fa vedere (premetto che sono campano e che nella mia provincia già è attivo il digitale terrestre) se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie mille
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
Guarda, dovrebbe vedersi... il problema è che in molte zone non arriva il segnale (Lazio del sud e Campania)
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
delveee, se facendo la risintonizzazione del decoder del dtt RaiSport+ non lo vedi, è un problema di frequenze o (più o meno temporaneo) della tua antenna. Le gare si vedranno anche su RaiSport+ digitale terrestre.
No Enrico, non è l'antenna. Nell'area televisiva campana (che comprende anche parte della Prov. di Latina) Raisportpiù è praticamente impossibile da vedere sul digitale terrestre.
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4479 Messaggi
Inserito il - 22 ott 2009 : 19:48:45
Sto vedendo su raisport un documentario molto bello sulla storia delle gare di sci alle Olimpiadi. La voce è quella di Sandro Fioravanti. Qualcun'altro se lo sta godendo? Tra parentesi Colonna sonora bellissima con Smashing Pumpkins, Massive Attack, Sigur Ros... Ma questo è un altro discorso.
Sul sito della Sipra hanno pubblicato, per ora, il palinsesto sport invernali (sci alpino e nordico) di raisport+ (canale digitale). Guardate: www.sipra.it. Cliccate tv-> canali tematici. Su raisport+ bella scorpacciata di sci, che tenterò di seguire via web.