Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 13:09:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
jos235 ha scritto:

Scusami forse non ho capito io, perchè dici che normalmente questi canali sono criptati? Mi sembra di aver capito che tvsat diffonderà solo quei canali (vedere anche articolo di la7) che sul digitale sono ricevibili senza pagare alcun abbonamento (raisport più, iris, etc...) e dunque sia questo il senso della frase usata nell'articolo.

Non lo so Jos, quale che sia il senso sicuramente è spiegato male. Infatti ho l'impressione che spesso si confonda canale criptato (parzialmente o totalmente) con canale a pagamento, ma le due cose non vanno sempre di pari passo, anzi. Per esempio due canali come Rai4 e Iris sul satellite sono sempre criptati, ma sono del tutto gratuiti; e TivùSat serve proprio a renderli visibili, al pari dei programmi che vengono criptati sulle reti generaliste e non.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 14:14:45   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

jos235 ha scritto:

Scusami forse non ho capito io, perchè dici che normalmente questi canali sono criptati? Mi sembra di aver capito che tvsat diffonderà solo quei canali (vedere anche articolo di la7) che sul digitale sono ricevibili senza pagare alcun abbonamento (raisport più, iris, etc...) e dunque sia questo il senso della frase usata nell'articolo.

Non lo so Jos, quale che sia il senso sicuramente è spiegato male. Infatti ho l'impressione che spesso si confonda canale criptato (parzialmente o totalmente) con canale a pagamento, ma le due cose non vanno sempre di pari passo, anzi. Per esempio due canali come Rai4 e Iris sul satellite sono sempre criptati, ma sono del tutto gratuiti; e TivùSat serve proprio a renderli visibili, al pari dei programmi che vengono criptati sulle reti generaliste e non.

Si ora ho capito ciò che intendevi dire. Penso che nell'articolo in questione ci si riferisse al fatto che questi canali non vengono oscurati sul digitale terrestre, e dunque lo scopo di tivùsat è quello di renderli visibili anche a chi non è in grado di ricevere il digitale terrestre. Era comunque sicuramente spiegato male.
Mi scuso poi per essermi sbagliato per quanto riguarda raisportpiù (che a quanto pare continua ad essere ricevibile col decoder di sky) dando così un'informazione sbagliata..

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2009 : 16:34:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non preoccuparti Jos, con la confusione che viene fatta sull'argomento sei pienamente giustificato!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 21:17:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
qualche rete trasmetterà solden, sempre che si faccia???

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2009 : 21:35:34   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ieri sera ho sentito una pubblicità su skysport che parlava dei prossimi appuntamenti sportivi e diceva più o meno così:"aspettanto le olimpiadi la coppa del mondo di sci su eurosport..." però non so se parlava subito da Solden...perchè tra l'altro la pubblicità l'ho solo sentita perchè in quel momento ero in cucina a preparare da mangiare e quindi magari ho capito male

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2009 : 22:53:56   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
soelden sempre che si gareggi si potrà vedere su eurosport

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 09:45:03   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Bene allora avevo capito benesperiamo allora che arrivi la neve

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2009 : 22:34:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
raisport sat.... nulla??? sky purtroppo non ce l' ho

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2009 : 09:10:23   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ciao a tutti,
per quanto concerne la rai, massimo de luca qualche tempo fà disse che raisport+ avrebbe ospitato ancora gli sport invernali, sci alpino, nordico come l'anno scorso. Ma alcune finestre ci saranno anche sui canali analogici. Ma non ha detto di più. I palinsesti rai non sono ancora pubblicati per lo sci alpino. Soelden, l'anno scorso, lo mandarono sia sul sat che sull'analogico: vedremo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 19:50:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
blossom ha scritto:

raisport sat.... nulla??? sky purtroppo non ce l' ho

Mah, fino a qualche giorno fa la gara sembrava a rischio, figurati se la Rai si affanna ad acquistarla prima del tempo!! Mi sa che, come al solito, bisognerà aspettare gli ultimi giorni per sapere se verrà trasmessa o meno.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 20:20:01   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici

nooooooooooooooo
non ho niente a pagamento!!!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 21:02:31   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Anche l'anno scorso con la rai non si seppe nulla fino all'ultimo minuto .. ma alla fine fu trasmessa

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 21:22:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
grazie a tutti... in effetti mi ricordavo di aver visto il gs maschile e femminile di solden

eatwood
Virata elementare

Veneto

66 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2009 : 21:40:21   Permalink al post Invia a eatwood un Messaggio Privato Aggiungi eatwood alla tua lista di amici
ma teoricamente la RAI non ha già acquistato i diritti telesivi per la Coppa del Mondo 2009-2010? Mi sembrava, ma forse ricordo male, che l'anno scorso la RAI aveva acquistano il biennio 2008-2010, qualcun'altro si ricorda? Se fosse così devono solo decidere di non far vedere il biliardo....

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2009 : 12:04:19   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
il problema riguarda le gare austriache che non fanno parte del pacchetto Infront...quindi la rai potrebbe anche aver già acquistato l'anno scorso i diritti della coppa del mondo 2009/2010 ma non delle gare austriache...
dico giusto?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,79 secondi. Snitz Forums 2000