Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

darioras

19 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 09:36:40   Permalink al post Invia a darioras un Messaggio Privato Aggiungi darioras alla tua lista di amici
Brunodalla, non capisco proprio il tuo modo di rispondere. Che cosa vuol dire se non ho dormito o quello che hai detto?? Non sono la spalla di nessuno. Ho espresso educatamente una mia opinione, se non la condividi non c'è bisogno di dire che il mio commento lascia il tempo che trova
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 10:10:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
brunodalla ha scritto:

per rispondere a ravattina: io non mi sono preso a cuore il "caso" novelli. per me non c'è nessun caso. ora dirò che cosa penso di novelli come telecronista. novelli secondo me è bravo nel confezionare i servizi, quelli brevi di 1-2 minuti che poi vanno durante i vari tg, sportivi e non. lo hanno messo a commentare lo sci, ormai da un paio di anni. dopo una iniziale fase di assestamento, è migliorato, e io seguo la trasmissione delle gare di sci non certo con il "patema" di sentire la voce di novelli. è chiaro che cosa da migliorare ne ha ancora.
il caso l'avete creato TUTTI VOI, che gli sparate addosso, come se fosse il male assoluto dello sci italiano, come se avesse fatto chissà che cosa, e per di più non sapendo che cosa vuol dire fare il telecronista materialmente.

Mi dispiace se mi consideri una di questi perchè non ho mai detto una cosa del genere e non ho nemmeno mai scritto niente che potesse farlo intendere!! Sinceramente tendo a pensare che tu non ti riferisca a me perchè non ne avresti alcun motivo.Ho solo fatto commenti sereni e mai offensivi...spero tu sia in grado di distinguere tra messaggi offensivi e messaggi ben motivati e pacati... Essendo un moderatore dovresti essere in grado di farlo...
Anzi tante volte mi sono trattenuta dallo scrivere suoi strafalcioni proprio perchè non è il caso di stare ogni volta a puntualizzare.

Ad esempio sta cosa della Paerson la avevo notata anch'io.

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 21 feb 2009 10:13:01

darioras

19 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 10:36:00   Permalink al post Invia a darioras un Messaggio Privato Aggiungi darioras alla tua lista di amici
Ciao Ravattina. Hai ragione, forse non è il caso di riportare ogni singolo errore che un commentatore fa, sono daccordo con te.
Quello che non capisco sono le risposte di brunodalla, visto che è un moderatore e non accetta commenti negativi su un telecronista replicando con frasi "personali" e non rivolte al tema della discussione, allora che si eviti di aprire una discussione intitolata "la coppa del mondo di sci in t.v." Non mi interessa niente se da quanto detto si è aperto un caso su Novelli, non ho letto le pagine precedenti della discussione. Ho soltanto voluto dare un mio giudizio. Allo stesso momento potrei dire che ammiro Paolo De Chiesa per la sua professionalità o che trovo Bragagna molto bravo. Ma forse anche queste affermazioni lasciano il tempo che trovano?? Fatemi capire per favore

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 10:46:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Mi dispiace Bruno ma Dario ha ragione. Io sono quasi sempre d'accordo con te in altre discussioni e la pensiamo allo stesso modo su tanti argomenti ma qui sbagli secondo me. Chiunque scriva qualcosa su Novelli, anche nuovi iscritti che non sanno niente di quello che si è detto in passato, del suo intervento in questo forum, di alcuni attacchi un po' troppo sopra le righe che ci sono stati nei suo confronti, tu lo riprendi forse perchè ha la sola colpa di non pensarla come te perchè questa è l'idea che dai. C'è stato chi ha proposto di scrivere alla Rai per cacciarlo e in quel caso hai fatto più che bene ad intervenire, ma prendertela come stai facendo con chiunque esprima pareri negativi nei confronti di Novelli mi dispiace ma non lo trovo giusto. Scusami, te lo scrivo con simpatia, niente di personale

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 21 feb 2009 10:47:20

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 11:58:56   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Vabbè, tanto per sorridere, oggi Novelli ha detto che nello sci la Spagna non è mai esistita tranne che con gli Ochoa. Qualcuno gli ricordi l'esistenza della Rienda Contreras....

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 16:31:33   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Coppa del Mondo di sci visibile in chiaro sul satellite ora anche sulle reti inglesi BBC interactive, presenti su Astra 2B (28°E), in questo week-end con Sestriere e Tarvisio e piu' avanti Kranjska Gora, Bransko e Kvitfjell http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/tv_and_radio/5345480.stm

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 23:36:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
perchè cercare il pelo nell'uovo con Novelli, fondamentalmente è una persona che cerca di fare il proprio lavoro onestamente?

Piuttosto, andando ot, sparerei a 0 contro moltissime altre persone strapagate e reverite da molti mentecatti, che nulla producono, men che meno una telecronaca di coppa del mondo di sci.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2009 : 23:42:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
tranquilla ravattina, di certo non mi riferivo a te.

per il resto non ho più voglia di rispondere, perchè tanto è inutile, invece di continuare a sparare post a caso bisognerebbe leggersi tutte le 404 pagine di questa discussione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

darioras

19 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 11:38:39   Permalink al post Invia a darioras un Messaggio Privato Aggiungi darioras alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

Mi dispiace Bruno ma Dario ha ragione. Io sono quasi sempre d'accordo con te in altre discussioni e la pensiamo allo stesso modo su tanti argomenti ma qui sbagli secondo me. Chiunque scriva qualcosa su Novelli, anche nuovi iscritti che non sanno niente di quello che si è detto in passato, del suo intervento in questo forum, di alcuni attacchi un po' troppo sopra le righe che ci sono stati nei suo confronti, tu lo riprendi forse perchè ha la sola colpa di non pensarla come te perchè questa è l'idea che dai. C'è stato chi ha proposto di scrivere alla Rai per cacciarlo e in quel caso hai fatto più che bene ad intervenire, ma prendertela come stai facendo con chiunque esprima pareri negativi nei confronti di Novelli mi dispiace ma non lo trovo giusto. Scusami, te lo scrivo con simpatia, niente di personale

Ravattina mi fa piacere che su questo forum ci siano persone intelligenti come te, che rispettano le opinioni degli altri e non danno risposte prive di senso

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:10:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
A me ha sempre fatto un pò ridere invece che in un forum di sci ci sia chi si occupa esclusivamente di telecronisti, anche se è una discussione sulla TV perchè non sparare due cz..te su qualche altro argomento più legato alla pratica dello sci. Bruno credo rispetti un mucchio di czz.te se sparate ad ampio raggio, se invece la discussione diventa un salotto esclusivo per lamentele di pseudogiornalisti repressi che non si occupano d'altro gli cadono un pò le .

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:20:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
ecco, bravo franz, hai capito perfettamente e hai usato la giusta espressione: questa discussione mi fa cadere le

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 14:59:53   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici
husker ha scritto:

Vabbè, tanto per sorridere, oggi Novelli ha detto che nello sci la Spagna non è mai esistita tranne che con gli Ochoa. Qualcuno gli ricordi l'esistenza della Rienda Contreras....

Vabbè husker,capirai che potenza la Spagna dello sci......

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 22 feb 2009 15:08:30

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 15:08:18   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
sky ha iniziato a farci vedere con un'intera giornata dedicata su skysport2 -365 giorno a vancouver cosa farà all'olimpiade copertura con 12 canali interattivi (facessero anche la coppa del mondo!!!)
Intanto sul sito ho trovato questo servizio è del telecronista della F1 di sky ex telecronista sci tmc stream sky che è maestro e allenatore di sci. In un messaggio privato su Facebook gli ho chiesto se commenterà lui lo sci alpino e pare di si
http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/2009/02/22/Olimpiadi_cambiate_tecniche_sci.html

SCI SCI E SOLO SCI

Modificato da - INGO in data 22 feb 2009 15:25:07

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4478 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 15:37:25   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici
Io penso di non aver quasi mai parlato male di Novelli su questo forum, però francamente mi sembra ingiusto attaccare il povero dario che s'è appena iscritto e ha semplicemente voluto esprimere la sua opinione. Caro bruno se "lo sci in tv" ti fa cadere le palle ti capisco, io è 3 mesi che non la aprivo questa discussione, però non vedo perchè ci debba rimettere chi si è appena iscritto venendo accolto in questo modo molto poco garbato.

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 15:52:51   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Più che altro, in una discussione che parla di tv, gli argomenti non possono discostarsi molto da quelli relativi all'adeguatezza della copertura, alla qualità delle riprese ed alla qualità dei commenti.
Detto questo, ribadisco che Novelli dovrebbe imparare a lavorare per sottrazione(lasciando più spazio possibile alla seconda voce) ma anche che in passato, dalle parti della RAI, si è sentito moooolto di peggio rispetto a lui(e non ce l'ho solo col mitico Furio, ma anche con certi commenti dello sci di fondo nell'era pre-Bragagna).
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,59 secondi. Snitz Forums 2000