Autore |
Discussione  |
darioras
19 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 09:36:40
|
Brunodalla, non capisco proprio il tuo modo di rispondere. Che cosa vuol dire se non ho dormito o quello che hai detto?? Non sono la spalla di nessuno. Ho espresso educatamente una mia opinione, se non la condividi non c'è bisogno di dire che il mio commento lascia il tempo che trova |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 10:10:45
|
| brunodalla ha scritto:
per rispondere a ravattina: io non mi sono preso a cuore il "caso" novelli. per me non c'è nessun caso. ora dirò che cosa penso di novelli come telecronista. novelli secondo me è bravo nel confezionare i servizi, quelli brevi di 1-2 minuti che poi vanno durante i vari tg, sportivi e non. lo hanno messo a commentare lo sci, ormai da un paio di anni. dopo una iniziale fase di assestamento, è migliorato, e io seguo la trasmissione delle gare di sci non certo con il "patema" di sentire la voce di novelli. è chiaro che cosa da migliorare ne ha ancora. il caso l'avete creato TUTTI VOI, che gli sparate addosso, come se fosse il male assoluto dello sci italiano, come se avesse fatto chissà che cosa, e per di più non sapendo che cosa vuol dire fare il telecronista materialmente.
|
Mi dispiace se mi consideri una di questi perchè non ho mai detto una cosa del genere e non ho nemmeno mai scritto niente che potesse farlo intendere!! Sinceramente tendo a pensare che tu non ti riferisca a me perchè non ne avresti alcun motivo.Ho solo fatto commenti sereni e mai offensivi...spero tu sia in grado di distinguere tra messaggi offensivi e messaggi ben motivati e pacati... Essendo un moderatore dovresti essere in grado di farlo... Anzi tante volte mi sono trattenuta dallo scrivere suoi strafalcioni proprio perchè non è il caso di stare ogni volta a puntualizzare.
Ad esempio sta cosa della Paerson la avevo notata anch'io. |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 21 feb 2009 10:13:01 |
 |
|
darioras
19 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 10:36:00
|
Ciao Ravattina. Hai ragione, forse non è il caso di riportare ogni singolo errore che un commentatore fa, sono daccordo con te. Quello che non capisco sono le risposte di brunodalla, visto che è un moderatore e non accetta commenti negativi su un telecronista replicando con frasi "personali" e non rivolte al tema della discussione, allora che si eviti di aprire una discussione intitolata "la coppa del mondo di sci in t.v." Non mi interessa niente se da quanto detto si è aperto un caso su Novelli, non ho letto le pagine precedenti della discussione. Ho soltanto voluto dare un mio giudizio. Allo stesso momento potrei dire che ammiro Paolo De Chiesa per la sua professionalità o che trovo Bragagna molto bravo. Ma forse anche queste affermazioni lasciano il tempo che trovano?? Fatemi capire per favore |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 10:46:30
|
Mi dispiace Bruno ma Dario ha ragione. Io sono quasi sempre d'accordo con te in altre discussioni e la pensiamo allo stesso modo su tanti argomenti ma qui sbagli secondo me. Chiunque scriva qualcosa su Novelli, anche nuovi iscritti che non sanno niente di quello che si è detto in passato, del suo intervento in questo forum, di alcuni attacchi un po' troppo sopra le righe che ci sono stati nei suo confronti, tu lo riprendi forse perchè ha la sola colpa di non pensarla come te perchè questa è l'idea che dai. C'è stato chi ha proposto di scrivere alla Rai per cacciarlo e in quel caso hai fatto più che bene ad intervenire, ma prendertela come stai facendo con chiunque esprima pareri negativi nei confronti di Novelli mi dispiace ma non lo trovo giusto. Scusami, te lo scrivo con simpatia, niente di personale  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 21 feb 2009 10:47:20 |
 |
|
husker
Conduzione

1195 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 11:58:56
|
Vabbè, tanto per sorridere, oggi Novelli ha detto che nello sci la Spagna non è mai esistita tranne che con gli Ochoa. Qualcuno gli ricordi l'esistenza della Rienda Contreras.... |
 |
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 16:31:33
|
Coppa del Mondo di sci visibile in chiaro sul satellite ora anche sulle reti inglesi BBC interactive, presenti su Astra 2B (28°E), in questo week-end con Sestriere e Tarvisio e piu' avanti Kranjska Gora, Bransko e Kvitfjell http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/tv_and_radio/5345480.stm |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 23:36:18
|
perchè cercare il pelo nell'uovo con Novelli, fondamentalmente è una persona che cerca di fare il proprio lavoro onestamente?
Piuttosto, andando ot, sparerei a 0 contro moltissime altre persone strapagate e reverite da molti mentecatti, che nulla producono, men che meno una telecronaca di coppa del mondo di sci. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2009 : 23:42:27
|
tranquilla ravattina , di certo non mi riferivo a te.
per il resto non ho più voglia di rispondere, perchè tanto è inutile, invece di continuare a sparare post a caso bisognerebbe leggersi tutte le 404 pagine di questa discussione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
darioras
19 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 11:38:39
|
| Ravattina ha scritto:
Mi dispiace Bruno ma Dario ha ragione. Io sono quasi sempre d'accordo con te in altre discussioni e la pensiamo allo stesso modo su tanti argomenti ma qui sbagli secondo me. Chiunque scriva qualcosa su Novelli, anche nuovi iscritti che non sanno niente di quello che si è detto in passato, del suo intervento in questo forum, di alcuni attacchi un po' troppo sopra le righe che ci sono stati nei suo confronti, tu lo riprendi forse perchè ha la sola colpa di non pensarla come te perchè questa è l'idea che dai. C'è stato chi ha proposto di scrivere alla Rai per cacciarlo e in quel caso hai fatto più che bene ad intervenire, ma prendertela come stai facendo con chiunque esprima pareri negativi nei confronti di Novelli mi dispiace ma non lo trovo giusto. Scusami, te lo scrivo con simpatia, niente di personale 
|
Ravattina mi fa piacere che su questo forum ci siano persone intelligenti come te, che rispettano le opinioni degli altri e non danno risposte prive di senso |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 14:10:55
|
A me ha sempre fatto un pò ridere invece che in un forum di sci ci sia chi si occupa esclusivamente di telecronisti, anche se è una discussione sulla TV perchè non sparare due cz..te su qualche altro argomento più legato alla pratica dello sci. Bruno credo rispetti un mucchio di czz.te se sparate ad ampio raggio, se invece la discussione diventa un salotto esclusivo per lamentele di pseudogiornalisti repressi che non si occupano d'altro gli cadono un pò le  . |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 14:20:56
|
ecco, bravo franz, hai capito perfettamente e hai usato la giusta espressione: questa discussione mi fa cadere le   |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 14:59:53
|
| husker ha scritto:
Vabbè, tanto per sorridere, oggi Novelli ha detto che nello sci la Spagna non è mai esistita tranne che con gli Ochoa. Qualcuno gli ricordi l'esistenza della Rienda Contreras....
|
Vabbè husker,capirai che potenza la Spagna dello sci...... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
Modificato da - FrancoC in data 22 feb 2009 15:08:30 |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 15:08:18
|
sky ha iniziato a farci vedere con un'intera giornata dedicata su skysport2 -365 giorno a vancouver cosa farà all'olimpiade copertura con 12 canali interattivi (facessero anche la coppa del mondo!!!) Intanto sul sito ho trovato questo servizio è del telecronista della F1 di sky ex telecronista sci tmc stream sky che è maestro e allenatore di sci. In un messaggio privato su Facebook gli ho chiesto se commenterà lui lo sci alpino e pare di si http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/2009/02/22/Olimpiadi_cambiate_tecniche_sci.html |
SCI SCI E SOLO SCI |
Modificato da - INGO in data 22 feb 2009 15:25:07 |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4478 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 15:37:25
|
Io penso di non aver quasi mai parlato male di Novelli su questo forum, però francamente mi sembra ingiusto attaccare il povero dario che s'è appena iscritto e ha semplicemente voluto esprimere la sua opinione. Caro bruno se "lo sci in tv" ti fa cadere le palle ti capisco, io è 3 mesi che non la aprivo questa discussione, però non vedo perchè ci debba rimettere chi si è appena iscritto venendo accolto in questo modo molto poco garbato.  |
 |
|
husker
Conduzione

1195 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 15:52:51
|
Più che altro, in una discussione che parla di tv, gli argomenti non possono discostarsi molto da quelli relativi all'adeguatezza della copertura, alla qualità delle riprese ed alla qualità dei commenti. Detto questo, ribadisco che Novelli dovrebbe imparare a lavorare per sottrazione(lasciando più spazio possibile alla seconda voce) ma anche che in passato, dalle parti della RAI, si è sentito moooolto di peggio rispetto a lui(e non ce l'ho solo col mitico Furio, ma anche con certi commenti dello sci di fondo nell'era pre-Bragagna). |
 |
|
Discussione  |
|