Autore |
Discussione  |
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 14:56:30
|
mentre per i maschi gare rigorosamente entro le ore 11  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|

7 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 21:40:43
|
| christiansand ha scritto: io a Gattai sono affezionato perchè mi ricorda le prime gare che seguivo, ma non me lo ricordo come sto gran tenico..
|
A me sembrava proprio il migliore invece. Ha "scoperto" tra l'altro, molto prima che cominciasse a fare risultati, un certo Miki Von Grunigen. E quasi sempre ci vedeva giusto, se un atleta andava forte o meno. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 21:44:26
|
No Gattai era bravissimo..aveva solo il difetto che era un po troppo tifoso prima che telecronista...o pregio dipende dai punti di vista... |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 22:47:51
|
altro suo "pupillo" era Bruno Kernen |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2009 : 23:37:11
|
| christiansand ha scritto: io a Gattai sono affezionato perchè mi ricorda le prime gare che seguivo, ma non me lo ricordo come sto gran tenico..
|
A me sembrava proprio il migliore invece. Ha "scoperto" tra l'altro, molto prima che cominciasse a fare risultati, un certo Miki Von Grunigen. E quasi sempre ci vedeva giusto, se un atleta andava forte o meno.
|
Ho il gigante di Adelboden del 89......tra Stenmark, Girardelli, Tomba ed altre leggende spuntò un ragazzotto , senza baffi, subito notato dal grandissimo Gattai : questo sa sciare, farà molta strada.
Che dire, UN PROFETA! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 03 feb 2009 23:40:02 |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 07:58:30
|
Salve! Quando ho letto che non ero il solo ad sentire il desiderio di togliere l'audio quando è in telecronaca Novelli,non ho potuto esimermi dall'iscrivermi a questo forum!Proprio non capisco perchè ci voglia rintronare di parole facendo dei commenti tecnici(?!)sconclusionati;per fortuna Zanier(che pure non è un oratore) ultimamente cerca di reagire e gli mette qualche fermo! Viva De Chiesa o il suo maestro(televisivamente parlando)Gattai!E pure Labate,anche se sta migliorando la sua sciata,chieda sempre il permesso se vuole fare un commento tecnico. |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 04 feb 2009 08:09:03 |
 |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 09:12:09
|
| Mike Von Gruenigen ha scritto:
Ho il gigante di Adelboden del 89......tra Stenmark, Girardelli, Tomba ed altre leggende spuntò un ragazzotto , senza baffi, subito notato dal grandissimo Gattai : questo sa sciare, farà molta strada.
Che dire, UN PROFETA!
|
io ricordo invece quando c'era un giovane americano che faceva dei numeri incredibili in slalom anche se poi spesso usciva e Gattai diceva "se questo si mette un po a posto,sciando un po più centrale, diventa un fuoriclasse" Chiaramente parlava di Bode Miller.... |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 10:18:36
|
non ricordo..finoa ahce anno gattai ha commentato su tmc?e su italia 1? |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 10:45:30
|
sul sito della tv finlandese niente gara oggi?
e in streaming su raisport purtroppo niente? |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 11:09:20
|
e vaiiiiiiiiiiiii raisport funziona  |
 |
|
lollorav78
Conduzione

Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 11:29:33
|
non è che metti il link, per cortesia?
|
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 12:48:19
|
e l'inquadratura fissa della seocndini a inizio gara? |
 |
|
ciulina
Conduzione

Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 13:04:45
|
| christiansand ha scritto:
e l'inquadratura fissa della seocndini a inizio gara?
|
stavo morendo dal ridere! a un certo punto lei ,inquadata, stava scivolando! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 15:34:44
|
| christiansand ha scritto:
http://
io non me lo ricordo: ma cos'aveva focolari di tanto orribile?
|
Voglio dirti solo questo: Hai usato l'aggettivo giusto! Opinione personale naturalmente, ma sono sicuro, condivisa da molti. |
 |
|
Beatrice Bs

159 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2009 : 16:56:25
|
Mi scuso perchè mi rendo conto che non sarebbe la discussione giusta dove chiedere...ma volevo sapere se qualcuno riesce a vedere i video sul sito della orf,la televisione austriaca...ho provato vari programmi ma nessuno sembra funzionare...il link dei video è questo http://insider.orf.at/?story=1517
grazie |
 |
|
Discussione  |
|