Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 14:56:30   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
mentre per i maschi gare rigorosamente entro le ore 11
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

7 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 21:40:43   Permalink al post Invia a Avatar un Messaggio Privato Aggiungi Avatar alla tua lista di amici
christiansand ha scritto:
io a Gattai sono affezionato perchè mi ricorda le prime gare che seguivo, ma non me lo ricordo come sto gran tenico..

A me sembrava proprio il migliore invece. Ha "scoperto" tra l'altro, molto prima che cominciasse a fare risultati, un certo Miki Von Grunigen. E quasi sempre ci vedeva giusto, se un atleta andava forte o meno.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 21:44:26   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
No Gattai era bravissimo..aveva solo il difetto che era un po troppo tifoso prima che telecronista...o pregio dipende dai punti di vista...

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 22:47:51   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
altro suo "pupillo" era Bruno Kernen

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 23:37:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici

io a Gattai sono affezionato perchè mi ricorda le prime gare che seguivo, ma non me lo ricordo come sto gran tenico..

A me sembrava proprio il migliore invece. Ha "scoperto" tra l'altro, molto prima che cominciasse a fare risultati, un certo Miki Von Grunigen. E quasi sempre ci vedeva giusto, se un atleta andava forte o meno.

Ho il gigante di Adelboden del 89......tra Stenmark, Girardelli, Tomba ed altre leggende spuntò un ragazzotto , senza baffi, subito notato dal grandissimo Gattai : questo sa sciare, farà molta strada.

Che dire, UN PROFETA!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 03 feb 2009 23:40:02

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 07:58:30   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici
Salve! Quando ho letto che non ero il solo ad sentire il desiderio di togliere l'audio quando è in telecronaca Novelli,non ho potuto esimermi dall'iscrivermi a questo forum!Proprio non capisco perchè ci voglia rintronare di parole facendo dei commenti tecnici(?!)sconclusionati;per fortuna Zanier(che pure non è un oratore) ultimamente cerca di reagire e gli mette qualche fermo!Viva De Chiesa o il suo maestro(televisivamente parlando)Gattai!E pure Labate,anche se sta migliorando la sua sciata,chieda sempre il permesso se vuole fare un commento tecnico.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 04 feb 2009 08:09:03

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 09:12:09   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici
Mike Von Gruenigen ha scritto:

Ho il gigante di Adelboden del 89......tra Stenmark, Girardelli, Tomba ed altre leggende spuntò un ragazzotto , senza baffi, subito notato dal grandissimo Gattai : questo sa sciare, farà molta strada.

Che dire, UN PROFETA!

io ricordo invece quando c'era un giovane americano che faceva dei numeri incredibili in slalom anche se poi spesso usciva e Gattai diceva "se questo si mette un po a posto,sciando un po più centrale, diventa un fuoriclasse"
Chiaramente parlava di Bode Miller....

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:18:36   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
non ricordo..finoa ahce anno gattai ha commentato su tmc?e su italia 1?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 10:45:30   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
sul sito della tv finlandese niente gara oggi?

e in streaming su raisport purtroppo niente?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 11:09:20   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
e vaiiiiiiiiiiiii raisport funziona

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 11:29:33   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
non è che metti il link, per cortesia?

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 12:48:19   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
e l'inquadratura fissa della seocndini a inizio gara?

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 13:04:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici

e l'inquadratura fissa della seocndini a inizio gara?

stavo morendo dal ridere! a un certo punto lei ,inquadata, stava scivolando!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 15:34:44   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici

http://

io non me lo ricordo: ma cos'aveva focolari di tanto orribile?
Voglio dirti solo questo: Hai usato l'aggettivo giusto!
Opinione personale naturalmente, ma sono sicuro, condivisa da molti.

Beatrice Bs

159 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 16:56:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici
Mi scuso perchè mi rendo conto che non sarebbe la discussione giusta dove chiedere...ma volevo sapere se qualcuno riesce a vedere i video sul sito della orf,la televisione austriaca...ho provato vari programmi ma nessuno sembra funzionare...il link dei video è questo http://insider.orf.at/?story=1517

grazie
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000