Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 20:30:45   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Io non dò addosso a novelli, che, seppur non mi piaccia, lo rispetto. So, poverino, che non è lui a decidere se commentare lo sci o meno
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

nannid
Virata elementare

Piemonte

99 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 20:56:05   Permalink al post Invia a nannid un Messaggio Privato Aggiungi nannid alla tua lista di amici
Permettemi un elogio alla RAI per il servizio reso da Garmish. Gia' sabato, RaiSport ha continuato a rimanere "viva" su Garmish per tutto il periodo del rinvio della DL; domenica ha seguito il SuperG femminile fino all'ultima atleta italiana in gara ( Brignone - oltre il n. 60 !!!). Certo, domenica c'e'stato il buco lasciato dall'annullamento delle gare di fondo, ma in altri tempi avremmo dovuto sorbirci la registrata di qualche partita di C2. E' cosi' che si fa: occorre flessibilita' (quella dimostrata sabato) e non pensare che le gare siano gradevoli solo fino al n.30 (ad. es. la prestazione della Brignone e' stata tecnicamente interessante, pur col 33esimo posto). Spero che RAI continui con questi criteri.

noborderbiking.com

Friuli-Venezia Giulia

451 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 21:37:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di noborderbiking.com Invia a noborderbiking.com un Messaggio Privato Aggiungi noborderbiking.com alla tua lista di amici
purtroppo la rai a questi mondiali porterà tutti e 4 i commentatori. Speravo facessero come ad Are dove commentavano solo Gobbo e De Chiesa.

www.noborderbiking.com
http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 22:33:02   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
http://it.youtube.com/watch?v=2hKalV7uW5U

Approfitto di quest'excursus telecronistico per chiedervi una cosa: chi era la voce femminile? Mi sembra che ne capisse..comunque, lasciatemelo dire,io a Gattai sono affezionato perchè mi ricorda le prime gare che seguivo, ma non me lo ricordo come sto gran tenico..molte volte si limitava a dire: " bene qui, qui un po'lungo, etc.." e poi mi sembra anche che portasse sf**a ai concorrenti, nel senso che molte volte, appena diceva che uno stava andando bene, quello faceva un errore o usciva..tra l'altro, confrontando il filmato qui sopra con quello con la voce di gattai, qui ci prendono sulla discesa di tomba, mentre gattai insisteva a dire che tomba non era veloce, che l'errore finale gli sarebbe costato e non avrebbe vinto l'oro..

P.S: io non me lo ricordo: ma cos'aveva focolari di tanto orribile?

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2009 : 22:46:01   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici
christiansand ha scritto:

http://it.youtube.com/watch?v=2hKalV7uW5U

Approfitto di quest'excursus telecronistico per chiedervi una cosa: chi era la voce femminile? Mi sembra che ne capisse..comunque, lasciatemelo dire,io a Gattai sono affezionato perchè mi ricorda le prime gare che seguivo, ma non me lo ricordo come sto gran tenico..molte volte si limitava a dire: " bene qui, qui un po'lungo, etc.." e poi mi sembra anche che portasse sf**a ai concorrenti, nel senso che molte volte, appena diceva che uno stava andando bene, quello faceva un errore o usciva..tra l'altro, confrontando il filmato qui sopra con quello con la voce di gattai, qui ci prendono sulla discesa di tomba, mentre gattai insisteva a dire che tomba non era veloce, che l'errore finale gli sarebbe costato e non avrebbe vinto l'oro..

P.S: io non me lo ricordo: ma cos'aveva focolari di tanto orribile?

Il telecronista era Alfredo Pigna e non Focolari...

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:15:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
ragazzi scusate una domanda ma qualcuno sa se per caso la cerimonia di apertura dei mondiali sarà trasmessa in tv???

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 14:22:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
su rai sport più

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 16:46:46   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ciulina ha scritto:

su rai sport più

ma sul sito di raisport non è indicato che trasmettono la cerimonia su RaiSport+ alle 18.45....sei sicura?

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 17:15:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici
La voce femminile era quella di Ninna Quario ex valanga rosa e mamma di Federica Brignone

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 17:50:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
cancliatomic ha scritto:

ciulina ha scritto:

su rai sport più

ma sul sito di raisport non è indicato che trasmettono la cerimonia su RaiSport+ alle 18.45....sei sicura?

avevo letto che sarà tipo x le 23...

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 17:57:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
uhmmm.... mhà!!!!bhè se avete news fate sapere :D

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Coccinella

4 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 17:58:03   Permalink al post Invia a Coccinella un Messaggio Privato Aggiungi Coccinella alla tua lista di amici
ciulina ha scritto:

Coccinella ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

domani in tv trasmettono la cerimonia di apertura dei mondiali?

Si! Domani sera! ma alle ore 23.00 circa...Buonanotte...

e dove comunque?

pardon, Raisport piu...comunque l'orario è stato cambiato..ore 23.45!

christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 19:08:54   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici
sia uro lo sapevo quella su focolari era un'altra domanda, non mi son spiegato bene

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2009 : 23:28:25   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Alla fine ci saranno le dirette delle gare dei mondiali anche su le reti rai,bene molto bene

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2009 : 08:21:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Partenza del superg alle 13.00, si è scelto evidentemente di mettere le gare all'ora di pranzo per privilegiare gli ascolti tv, ma ciò inevitabilmente riduce la possibilità di ritardare la partenza in caso di maltempo (maltempo che rischia di condizionare non poco il calendario visto che le previsioni non sono buone).
Al momento le condizioni per oggi non sembrano male: http://www.valdisere.com/fr/pictoflash/webcam/webcam.php

Modificato da - jos235 in data 03 feb 2009 08:21:49
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,59 secondi. Snitz Forums 2000