Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 18:34:28   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Paratici,
quell'anno la rai non aveva i diritti del calcio. Quindi non aveva la trasmissione del calcio. Comunque il parallelo di natale è andato sempre su raidue/raitre
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2009 : 18:40:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E il Parallelo di Natale è sempre andato negli orari che meglio comodavano alla Rai!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

maspra

19 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2009 : 23:34:09   Permalink al post Invia a maspra un Messaggio Privato Aggiungi maspra alla tua lista di amici
C'e' chi si lamenta della RAI, ma chi PAGA x vedere EUROSPORT ha fatto da poco un'atroce scoperta. Se Novelli a molti non e' gradito, EUROSPORT da gennaio risponde con tal BONZI ( o qualcosa di simile). Inascoltabile. Prima con Piazzano-Tagliabue le gare erano godibili, ora.... Prima di lamentarvi di Novelli - zanier; pensate che gente come me fa l'abbonamento a sKY, paga e si ritrova gare di sci alpino femminili commentate in modo vergognoso....

gianmariobonzi
Virata elementare

Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 13:53:31   Permalink al post Invia a gianmariobonzi un Messaggio Privato Aggiungi gianmariobonzi alla tua lista di amici
Caro Maspra, eccomi qua, mi presento, non sono "tal", Bonzi ma effettivamente Gianmario Bonzi. Ho appena iniziato, sono solo alla quinta telecronaca della mia vita e sto cercando di fare del mio meglio, preparandomi scrupolosamente prima, durante e dopo ogni gara. Non credo di essere vergognoso, certamente c'è molto da migliorare, è anche abbastanza normale. Accetto tutte le critiche, vergognoso, ripeto, mi sembra eccessivo, ma tant'è. Spero già di aver fatto meglio oggi... Sappi che la passione è tantissima...
Un saluto, a presto

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:11:22   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ciao gianmario e ben arrivato. Ti posso dare del tu, vero? Io non posso commentare, perchè, non ricevendo eurosport, non ti ho mai sentito. Comunque, buon lavoro

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:48:58   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
fra1000 ha scritto:

Ciao gianmario e ben arrivato. Ti posso dare del tu, vero? Io non posso commentare, perchè, non ricevendo eurosport, non ti ho mai sentito. Comunque, buon lavoro

Idem come sopra ( non ho eurosport in Italiano) ...comunque un telecronista che si iscrive al forum ddel Fantaski e' da apprezzare..

Bene la Rai che ha trasmesso Kitz e Cortina non solo su raisportpiu'( sat e/o Digitale ) ma anche in chiaro e quindi proprio per tutti

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:06:45   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
Ma a proposito di Eurosport, c'è stato per caso qualche mutamento nel personale? in questo week-end, nel biathlon e nel fondo, mi pare di non avere sentito il mitico Ambesi

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:51:29   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
maspra ha scritto:

C'e' chi si lamenta della RAI, ma chi PAGA x vedere EUROSPORT ha fatto da poco un'atroce scoperta. Se Novelli a molti non e' gradito, EUROSPORT da gennaio risponde con tal BONZI ( o qualcosa di simile). Inascoltabile. Prima con Piazzano-Tagliabue le gare erano godibili, ora.... Prima di lamentarvi di Novelli - zanier; pensate che gente come me fa l'abbonamento a sKY, paga e si ritrova gare di sci alpino femminili commentate in modo vergognoso....
Vedi che le opinioni sono sempre molte e variegate, come ho gia' scritto nel forum "commentate le telecronache" a me Bonzi e' decisamente piaciuto, lo trovo piacevole da ascoltare e dimostra una buona competenza.... quello che io trovavo inascoltabile era Piazzano, tanto da preferirgli senza ombra di dubbio Novelli.
Quello che pero' vorrei capire e' cosa puo' avere combinato Bonzi per meritarsi gli aggettivi che hai usato tu...

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:03:03   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
husker ha scritto:

Ma a proposito di Eurosport, c'è stato per caso qualche mutamento nel personale? in questo week-end, nel biathlon e nel fondo, mi pare di non avere sentito il mitico Ambesi
Purtroppo Ambesi e' impegnato con gli europei di pattinaggio, credo che sia sul posto cioe' ad Helsinki, pero'qualcosa in effetti pare stia cambiando, purtroppo in negativo.
Le telecronache erano sempre a due voci, da Gennaio sono quasi sempre a una, solo lo sci alpino e' rimasto quasi sempre a due voci.
Se aggiungete che credo sia stata chiusa la casella di posta elettronica per colloquiare in diretta con i telecronisti, direi che Eurosport sta facendo qualche passo indietro.
Inoltre con Ambesi impegnato in altro le telecronache di biathlon hanno subito, se mi passate il termine, uno scempio.
Passare dalla mitica coppia Puppo-Ambesi a Luca Reboa (oltretutto senza una voce tecnica al suo fianco) purtroppo non e' il massimo, anzi...

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:08:27   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici
pedropablo ha scritto:

husker ha scritto:

Purtroppo Ambesi e' impegnato con gli europei di pattinaggio, credo che sia sul posto cioe' ad Helsinki, pero'qualcosa in effetti pare stia cambiando, purtroppo in negativo.
Le telecronache erano sempre a due voci, da Gennaio sono quasi sempre a una, solo lo sci alpino e' rimasto quasi sempre a due voci.
Se aggiungete che credo sia stata chiusa la casella di posta elettronica per colloquiare in diretta con i telecronisti, direi che Eurosport sta facendo qualche passo indietro.
Inoltre con Ambesi impegnato in altro le telecronache di biathlon hanno subito, se mi passate il termine, uno scempio.
Passare dalla mitica coppia Puppo-Ambesi a Luca Reboa (oltretutto senza una voce tecnica al suo fianco) purtroppo non e' il massimo, anzi...

Condivido. Puppo-Ambesi(così come Bragagna) confermano che i buoni telecronisti fanno la differenza...eccome se la fanno

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:46:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
@ Maspra

Lo ripeto, cerchiamo di non esagerare nei toni, a maggior ragione nei confronti di una persona che si era già educatamente presentata nella discussione "commentate le telecronache", accettando gentilmente un dialogo con gli utenti di Fantaski.
Oltretutto -lo ricordo ancora una volta- è inutile prendersela con i vari Novelli, Bonzi e compagnia se fanno le telecronache o non vi sembrano molto adatti, perchè NON SONO LORO A DECIDERE! Con questo non voglio dire che non si possa, civilmente, esprimere un giudizio, ci mancherebbe.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:51:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Lucas ha scritto:

Mi vorrei soffermare su una recente novità riguardante Eurosport.
Finalmente, dopo un'attesa infinita, anche i telespettatori italiani possono ricevere i canali del network paneuropeo in qualità decente: era decisamente ora!!

Parziale rettifica: l'immagine è migliore, ma il bitrate è sempre troppo basso! Che in parole povere significa che, per esempio, in uno sport "movimentato" come lo sci talvolta l'immagine appare sgranata e di modesta qualità.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 18:04:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Altra cosa: oggi la diretta Rai da Kitz presentava una fastidiosa asincronia audio-video che faceva si che il commento di Labate e De Chiesa giungesse un po' prima delle immagini, con le ovvie conseguenze del caso.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 18:37:09   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Te ne sei accorto anche tu lucas? Spesso capitano queste cose

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 19:02:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Per fortuna non troppo spesso!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,39 secondi. Snitz Forums 2000