Autore |
Discussione  |
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 15:58:03
|
http://zattoo.com/it è assolutamente legale e oltre Eurosport si prendono molte tv europee, ma non so se l'hanno sbloccato in Italia. Se funziona non scegliete i programmi in HD perchè quelli sono a pagamento. |
Modificato da - Abacab in data 16 gen 2009 16:03:31 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FiLoGhemeNo
Lazio
18 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2009 : 23:00:11
|
Ma non fanno vedere neanche la discesa libera...!! E' assurdo....Wengen è spettacolarissima...e non riescono a farla vedere, poi ci si lamenta perchè in Italia si gioca solo a Calcio..!!!! |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 11:47:32
|
| FiLoGhemeNo ha scritto:
Ma non fanno vedere neanche la discesa libera...!! E' assurdo....Wengen è spettacolarissima...e non riescono a farla vedere, poi ci si lamenta perchè in Italia si gioca solo a Calcio..!!!!
|
Giusta anotazione concordo pienamente,se non fai vedere uno sport(sci) non puoi pretendere che la gente si appassioni a maggior ragione certe gare spettacolari vedi wengen!!!!  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 14:21:50
|
Settimana prossima le gare sono completamente coperte in chiaro: kitz e cortina avranno il loro spazio in chiaro quanto la marcialonga. Poi vi saranno i mondiali. Comunque, vedasi adelboden, almeno wengen era da mandare la discesa e lo slalom |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 14:24:57
|
Comunque alle 15.55 su raitre durante sabato sport fanno vedere la sintesi della supercombinata a quanto ho capito e il salto con gli sci alle 16.45 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 15:38:56
|
In verità le indicazioni della Rai (peraltro già segnalate nella solita pagina) davano per quell'ora (o giù di lì) la differita della discesa di Wengen, che mi sembrerebbe la cosa più logica. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 15:41:04
|
Lucas, invece, dall'ufficio stampa rai ho visto discesa femminile, mi sembra strano che mandino solo una parte di supercombinata, poi tutto è possibile. Poi bhà, certe volte |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2009 : 15:44:16
|
| Abacab ha scritto:
http://zattoo.com/it è assolutamente legale e oltre Eurosport si prendono molte tv europee, ma non so se l'hanno sbloccato in Italia. Se funziona non scegliete i programmi in HD perchè quelli sono a pagamento.
|
Zattoo tuttora non è disponibile in Italia. E peraltro direi che è una manna solo per i cittadini svizzeri, che, quasi incredibilmente, grazie a questo software possono vedersi non solo i propri canali, ma pure le emittenti nazionali italiane, francesi, austriache e tedesche (unitamente ad altri canali tipo appunto Eurosport)! Ma negli altri Paesi dove è stato abilitato non mi pare proponga poi sto granchè, a parte i rispettivi canali nazionali. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Arby

Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2009 : 19:18:53
|
ciao a tutti!!
dato che, "super purtroppo", mi ero perso lo slalom speciale maschile di oggi, qualcuno magari e gentilmente mi potrebbe indicare (se esiste) una risorsa, (web,tv) x vedere anche solo una sintesi o qualche fase saliente della gara di Wengen?
Vi ringrazio!! |
Arby and Aloa |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2009 : 22:14:22
|
| Lucas ha scritto:
| Abacab ha scritto:
http://zattoo.com/it è assolutamente legale e oltre Eurosport si prendono molte tv europee, ma non so se l'hanno sbloccato in Italia. Se funziona non scegliete i programmi in HD perchè quelli sono a pagamento.
|
Zattoo tuttora non è disponibile in Italia. E peraltro direi che è una manna solo per i cittadini svizzeri, che, quasi incredibilmente, grazie a questo software possono vedersi non solo i propri canali, ma pure le emittenti nazionali italiane, francesi, austriache e tedesche (unitamente ad altri canali tipo appunto Eurosport)! Ma negli altri Paesi dove è stato abilitato non mi pare proponga poi sto granchè, a parte i rispettivi canali nazionali.
|
Ti ringrazio dell'informazione perchè proprio non lo sapevo. Credevo che si vedessero gli stessi canali dappertutto... |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 00:07:29
|
Si sa qualcosa se danno su raisport il bellissimo salom di Schladming in diretta un vero spettacolo è troppo bello per non vederlo!!!!!Un vero spot per lo sci!!!Speriamo bene!!!   |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 15:24:43
|
Sì, Mirkovic, come scriverà Lucas, lo slalom di Schladming sarà in diretta su Rai Sport Più, come l'anno scorso del resto. |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
adelmax
Lombardia
39 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 21:46:29
|
Grande KAMOSCIO x il 3 posto a Courchevel di Gasienica !!!!!!   |
falconmax |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2009 : 22:12:48
|
quindi da noi ZATTOO non si vede?? ma perke siamo ultimi in tutto |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Discussione  |
|