Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 17:16:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
ah ok .... perfetto era solo un atroce dubbio thanks

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 20:41:51   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Una piccola divagazione parlando di sci di fondo....
In questo forum spesso e volentieri si e' letto delle "bestialita'" dei telecronisti, in particolare di Novelli ma non solo, a volte con ragione, a volte forse calcando un po' troppo la mano...
Ebbene ieri c'era la sprint di Nove Mesto del Tour de ski....la gara su Rai sat in assenza di Bragagna e' stata commentata da un tipo di cui non conosco il nome, ma che di bestialita' ne ha sparate a raffica..... veramente "di tutto di piu'.
Mi viene da dire "ragazzi teniamoci stretto Novelli"

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 21:31:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Ci hanno catapultato Enrico Cattaneo.
D'altronde Bragagna era impegnato con la maratona.

Venendo invece al parallelo di Mosca da segnalare come mezza Europa si sia persa lo spareggio per il primo posto su Eurosport. Colpa sicuramente da una parte dell'organizzazione un po' approssimativa dell'evento, ma anche sicuramente di chi, alla regia centrale di Parigi, sceglie i programmi da mandare in onda, visto che non è la prima volta che una diretta sia oscurata da Watts, Eurogoals e freccette varie.

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 22:26:51   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Speriamo che domani e domenica ci sia bragagna, allora, visto che le dirette andranno su raidue/raitre. Invece per lo sci alpino solo dirette sul sat?

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 23:16:33   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
mi sembra quindi un'occasione fantastica per dire
WLARAI

Enrico86 ha scritto:

Venendo invece al parallelo di Mosca da segnalare come mezza Europa si sia persa lo spareggio per il primo posto su Eurosport. Colpa sicuramente da una parte dell'organizzazione un po' approssimativa dell'evento, ma anche sicuramente di chi, alla regia centrale di Parigi, sceglie i programmi da mandare in onda, visto che non è la prima volta che una diretta sia oscurata da Watts, Eurogoals e freccette varie.

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 23:20:07   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
ovviamente mi riferisco al fatto che la rai ha fatto vedere lo spareggio per il primo posto per quanto riguarda l'utilizzo dei telecronisti, mi sembra quasi superfluo sottolineare che non mi permetto e non posso assolutamente di esprimere opinioni.

AUGURI A TUTTI

Enrico86 ha scritto:

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 23:22:58   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
PS
scusate: ho qualche problema alla tastiera. C'è un punto in meno dopo "primo posto" e un "di" in eccesso.
Spero mi perdoniate

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 23:25:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
si si davide... la verità è che stavi scrivendo messaggi a raffica per arrivare a quota 500.000!!!

mi spiace te è andata male: l'ho scritto io!!

sto scherzando ovviamente: probabilmente non ti sei neanche accorto che hai scritto i messaggi n.499996 499997 e 499998

davide labate
Virata elementare

95 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2009 : 12:14:38   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
cose troppo complesse per me. E' già tanto se sono riuscito a partecipare al forum

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 14:38:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
a chi stava guardando lo streaming del sito raisport: anche voi avete avuto schermo blu a metà della discesa della Gius?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 16:37:35   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Strano che sei riuscito a vederealmeno delle discese. Da tempo non funziona + lo streaming e raitre? Timbuctu e telecamere registrato. Spero fino ad un certo punto che il II posto della Gius e la partecipazione della Karbon al gigante di sabato sveglino la rai

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 18:48:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Giusto qualche annotazione, Fra
1) Oggi la Rai ha privilegiato il fondo, sai com'è, ogni tanto si dà, giustamente, spazio anche a quello. Visto che oltretutto erano gare italiane (che quindi dovevano andare sulle reti principali).
2) Ho ormai perso il conto di quante volte hai citato Timbuctu (pure sulla Gazzetta, se non erro). Mi pare quindi ormai arcichiaro che a te questo programma non interessi, ma le reti generaliste sono tali perchè hanno una programmazione varia che dovrebbe cercare di venire incontro a molteplici gusti, non certamente a quelli del singolo utente. Quindi è inutile continuare a ripetere sino alla noia "fanno Timbuctu".
3) Tu continui a fare discorsi un po' al passato, in questo momento non c'è nessuno che deve "svegliarsi" o accorgersi dello sci, visto che la Rai -lo ripeto- mi pare che abbia chiaramente puntato su detto sport. Se poi si troverà spazio sulle reti analogiche per qualche gara in più, tanto meglio.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 04 gen 2009 18:56:52

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 18:52:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
lo slalom machile non c'è modo di vederlo in chiaro???

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 18:59:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
No, non è prevista la trasmissione sulle reti analogiche.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2009 : 19:05:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
...io mi accontenterei di vedere pure su internet da rai sport più...se si vedesse!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it