Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 16:15:23   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, scusa ma ho appena letto la tua risposta. Timbuctu l'ho rivisto miliardi di volte e ne abbastanza piene visto che sono repliche del 2005-2006. Ecco una volta tanto devo fare un plauso alla rai per le gare di fondo trasmesse ieri e la cronaca di zoeggeler ritrasmessa 2 volte. Comunque la vaccari almeno l'ha detto. Ma una finestra sulla II manche durante la gara di fondo potevano farla. Comunque, la gazzetta è acqua passata. E almeno adelboden? PEr ora su raidue/raitre non è prevista trasmissione, poi da qui a domenica tutto è possibile. Anche per domani tutto è possibile. Ma lo svegliarsi era in senso buono. A me il fondo piace, e certe volte lo preferisco all'alpino
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 16:26:03   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Cioè non vorrei denigrare ascolti. Ma le 2 gare, che erano interessanti di sci nordico, hanno fatto ascolti miseri: il 3 e il 4 % di share. IL fatto è lo sci nordico non tira, o la gente non lo sapeva. Io non so quanto fanno telecamere, passpartout e racconti di vita dalle 12.30 alle 14.00 su raitre, ma il 3% è poco

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 17:29:04   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Il problema è sempre lo stesso... Alpino o Fondo che sia...
Non si può buttar li una gara singola in chiaro e sperare che faccia ascolti...
il telespettatore deve essere abituato a vedere un evento... sempre alla stessa maniere e (possibilmente) sempre sullo stesso canale...
Purtroppo chi fa i palinsesti in Rai pare non comprendere questo discorso...

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 17:37:51   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Qualcuno di voi ha visto il servizio su Sky che hanno fatto qualche giorno fa nella quale si parlava della festa al Joy's di bormio in occasione delle finali dello scorso marzo?

Ci tengo ha vederlo perchè le foto al barista le ho date io, sapete dirmi come si chiamava la trasmissione, se la rifaranno oppure se è possibile trovare il video da qualche parte....grazie

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 17:47:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ragazzi qui dobbiamo metterci d'accordo: vogliamo che la Rai si comporti da servizio pubblico (come dovrebbe) o che badi solamente agli ascolti?? Io naturalmente sono sempre per la prima opzione! Ma questo ovviamente deve valere per tutto, non solo per ciò che ci interessa!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 17:51:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Paratici ha scritto:

il telespettatore deve essere abituato a vedere un evento... sempre alla stessa maniere e (possibilmente) sempre sullo stesso canale...
Purtroppo chi fa i palinsesti in Rai pare non comprendere questo discorso...

Paratici è un discorso che abbiamo già fatto. I tempi son cambiati, non si può più ragionare come se esistessero solo le prime tre reti Rai.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 17:52:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
fra1000 ha scritto:

E almeno adelboden? PEr ora su raidue/raitre non è prevista trasmissione, poi da qui a domenica tutto è possibile.

Secondo me nel prossimo weekend qualcosa sull'analogico si vedrà, e non lo penso da oggi.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 18:20:52   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Bho, guarda sul sito www.sipra.it non è indicato nulla, ma sai che spesso e volentieri sono in grado di cambiare i palinsesti all'ultimo minuto. Comunque, ieri pomeriggio era impossibile mettere su raitre la gara di fondo, visto che raidue era libera per la mancanza di quelli che... Una volta tanto non mi sento di dar torto alla rai, che ha coperto al meglio le gare della val di fiemme. L'unica pecca, lo ripeto, è la II manche dello slalom, che poteva trovare una finestra. Ma se avete visto sia dopo gara maschile e femminile la vaccari ha ripetuto 2 volte dello slittino e del II posto. Si può dire anche che zagabria non è una grande classica come adelboden e maribor

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 18:30:02   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Quando si comprano i diritti di un evento... bisogna anche saper valorizzare l'evento medesimo...
I tempi sono cambiati... ma in quante città si vede Raisportpiù con il digitale terrestre?

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 18:32:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Fra, comunque poco prima dei telegiornali regionali su Raitre sono andate in onda anche le immagini della discesa di Nicole Gius, in leggera differita commentate in studio da Ivana Vaccari e Barbara Merlin. Oltre a quelle delladiscesa di Zoeggeler di cui parlavi.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 19:03:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Paratici ha scritto:

Quando si comprano i diritti di un evento... bisogna anche saper valorizzare l'evento medesimo...
I tempi sono cambiati... ma in quante città si vede Raisportpiù con il digitale terrestre?

Stanno progressivamente digitalizzando l'Italia, Paratici, stai tranquillo che prima o dopo si vedrà quasi dappertutto. Tralasciando il fatto che quel canale si riceve già da parecchio tempo pure in altri modi.
Eppoi valorizzare un evento -lo ripeto- non significa necessariamente mandare tutto sull'analogico, tanto più se quel "tutto" prevede una montagna (è proprio il caso di dirlo ) di ore di trasmissione, com'è il caso della Coppa del mondo di sci.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 20:17:29   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Enrico, l'ho detto che le immagini della Gius le hanno mandate. Però, una finestra potevano anche metterla. Metti che c'era già la diretta su raisport+ e il fondo in italia sarebbe rimasto scoperto, però. Comunque speriamo in bene per sabato e domenica. Persabato mi aspetto almeno il gigante femminile su raidue/raitre (c'è la Karbon) per domenica entrambi

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 20:25:43   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
cancliatomic ha scritto:

Qualcuno di voi ha visto il servizio su Sky che hanno fatto qualche giorno fa nella quale si parlava della festa al Joy's di bormio in occasione delle finali dello scorso marzo?

Ci tengo ha vederlo perchè le foto al barista le ho date io, sapete dirmi come si chiamava la trasmissione, se la rifaranno oppure se è possibile trovare il video da qualche parte....grazie

MI SAPETE DIRE QUALCOSA IN MERITO? MI HA DETTO UN MIO AMICO DI QUESTO PROGRAMMA E CI TERREI A VEDERLO...

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 21:46:10   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Per chi fosse interessato su rai sport piu' e' appena iniziato lo ski legends di Zagabria, cioe' lo slalom parallelo delle vecchie glorie... dovrebbe esserci anche un certo Alberto.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2009 : 21:57:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
cavolo.... se lo sapevo prima lo registravo...

non so se se ne è già parlato.... MA LA RAI NON DOVEVA TRASMETTERE LE GARE IN CHIARO? a me non interessa perchè ho il digitale, ma mi pareva d ricordare degli spot ad inizio stagione che dicevano così...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,42 secondi. Snitz Forums 2000