Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 17:57:51
|
Offensiva?? Bannare?? Ma mi spieghi cosa stai dicendo?? Per favore non inventare cose che nè io nè altri qui abbiamo mai detto. E soprattutto se hai della rabbia contro la Rai prenditela con loro!! Non sono certo io, nè Admin, nè Fantaski in generale il responsabile dei palinsesti Rai!! Qui si è parlato e dibattuto a sufficienza sull'argomento, si è cercato di darti delle risposte obiettive, più di questo... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:05:47
|
Lucas, la mia sul bannare era una battuta. Quando mai l'ho scritta! Comunque, a scrivere sono stato io lunedì, il giorno dello slalom. Hanno risposto in una maniera secondo me non soddisfacente. L'ho letta la risposta, ma basta. Chiusa lì. Non l'ho detto nemmeno sul forum. Non capisco però come mai nemmeno oggi lo streaming non funzioni. Comunque era una battuta la mia, e non prendertela. Comunque il problema dello streaming non sono stato l'unico ad indicarlo oggi |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:17:15
|
Il problema dello streaming, come si è detto più volte, è una questione di diritti. Evidentemente spesso non viene concesso alla Rai di utilizzare anche questo sistema di trasmissione, in futuro chissà... |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:18:53
|
Ah, proprio lo si può dire: ci si può aspettare di tutto. Lo dice lo slogan rai. Comunque, non me la sono presa con te perchè hai fatto riferimento a me su quella lettera |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:22:55
|
Giusto per chiarire, non ho fatto riferimento a quella lettera per denigrarti, ma semmai per sottolineare che le tue lamentele avevano raggiunto la ribalta del primo quotidiano sportivo nazionale! Ovviamente dietro conferma (che hai dato) che fossi davvero tu...  |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:32:49
|
Lucas, la mail alla gazzetta potevano anche non pubblicarla, comunque. L'hanno pubblicata, ok, mi hanno risposto e basta. Potevano rispondermi anche solo mezzo mail. Contando che non è la I volta che succede una cosa simile, cioè lettere di polemica alla rai per eventi trasmessi solo su sat |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:33:29
|
Lucas, la mail alla gazzetta potevano anche non pubblicarla, comunque. L'hanno pubblicata, ok, mi hanno risposto e basta. Potevano rispondermi anche solo mezzo mail. Contando che non è la I volta che succede una cosa simile, cioè lettere di polemica alla rai per eventi trasmessi solo su sat |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:33:59
|
Comunque, per me basta: è morta lì |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 19:03:17
|
Anche se non c'entra niente con "Coppa del Mondo in tv", se troviamo informazioni su come seguire lo slalom parallelo di Mosca del 2 gennaio, mi raccomando condividiamole... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 19:11:22
|
Certamente! Ma, al momento, personalmente non so dirti se si vedrà da qualche parte... nel caso verrà pubblicato nella solita pagina! Oppure appunto qui se qualcun altro ha notizie in merito!  |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 19:22:53
|
Per domani c'è qualche speranza di beccare lo slalom sul web? |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 19:58:56
|
Afis molto probabilmente la tv slovena e svedese, la rai non credo. Se poi in rai cmbiano idea, taanto meglio |
 |
|
Paratici

280 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 08:18:28
|
Io rimango molto perplesso sul servizio offerto dalla Rai... Mi torna in mente ad esempio il cambio di canale mentre scendeva Miller in Val Gardena... la mancata diretta(terrestre) di una gara italiana... Ieri secondo me si poteva puntare sul chiaro in una domenica senza sport... invece i telespettatori del terrestre sono rimasti in sospeso... senza sapere che cosa avesse fatto Miller... Era logico immaginare che la discesa di Bormio avrebbe anche potuto sforare dall'ora ed un quarto di palinsesto... eppoi c'era il gigante femminile che in chiave nazionalistica offre sempre motivi di interesse... O si decide di puntare su una disciplina sportiva, o la si confina su raisportpiù ritenendola minore... la via di mezzo scontenta tutti... il pubblico non si appassiona ad uno sport di cui può vedere 1 gara si ed una no... a discrezione del funzionario Rai... Lo sbandierato digitale terrestre per molti è una chimera... in molte città d'Italia non si vede
Io francamente poi non capisco a cosa servano la Vaccari e la (brava) Merlin in studio.... a ripetere quello che i commentatori tecnici hanno già detto... ad aumentare la confusione...?
|
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 09:41:33
|
Su Rai Sport Più prima manche in differita alle 16.30, seconda manche in diretta alle 18.30 |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 10:46:45
|
Paratici, guarda anch'io queste domande me le sto facendo: non a tutti arriva il digitale (alcune zone non sono coperte) e, anche se ha un costo basso, dal mio punto di vista dare altri soldi alla tv quando c'è già un canone che è la tassa che + odio, non mi va. Ma comunque, non so se hai letto la risposta alla mail che avevo mandato lunedì scorso alla gazzetta. Mi hanno detto:"I tempi per cercare gli spazi sul terrestre erano troppo corti". Quanto tempo avevano? 1 settimana e passa. Comunque se gli spazi che danno i direttori di rete sono quelli, non si può fare tanto. Lo scorso anno si mosse qualcosa, perchè intervenne morzenti (tuonò un mare di volte contro la rai ed ottenne qualcosa) e la commissione di vigilanza: a quel punto, per non rischiare, i direttori di rete si misero a riscrivere i palinsesti. La commissione di vigilanza all'ennesima vittoria della Karbon oscurata (semmering 2007) aveva detto che qualcuno doveva pagare, ma nessuno pagò |
 |
|
Discussione  |
|