Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 17:57:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Offensiva?? Bannare?? Ma mi spieghi cosa stai dicendo?? Per favore non inventare cose che nè io nè altri qui abbiamo mai detto.
E soprattutto se hai della rabbia contro la Rai prenditela con loro!! Non sono certo io, nè Admin, nè Fantaski in generale il responsabile dei palinsesti Rai!!
Qui si è parlato e dibattuto a sufficienza sull'argomento, si è cercato di darti delle risposte obiettive, più di questo...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:05:47   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, la mia sul bannare era una battuta. Quando mai l'ho scritta! Comunque, a scrivere sono stato io lunedì, il giorno dello slalom. Hanno risposto in una maniera secondo me non soddisfacente. L'ho letta la risposta, ma basta. Chiusa lì. Non l'ho detto nemmeno sul forum. Non capisco però come mai nemmeno oggi lo streaming non funzioni. Comunque era una battuta la mia, e non prendertela. Comunque il problema dello streaming non sono stato l'unico ad indicarlo oggi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:17:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Il problema dello streaming, come si è detto più volte, è una questione di diritti. Evidentemente spesso non viene concesso alla Rai di utilizzare anche questo sistema di trasmissione, in futuro chissà...

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:18:53   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ah, proprio lo si può dire: ci si può aspettare di tutto. Lo dice lo slogan rai. Comunque, non me la sono presa con te perchè hai fatto riferimento a me su quella lettera

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:22:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Giusto per chiarire, non ho fatto riferimento a quella lettera per denigrarti, ma semmai per sottolineare che le tue lamentele avevano raggiunto la ribalta del primo quotidiano sportivo nazionale! Ovviamente dietro conferma (che hai dato) che fossi davvero tu...

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:32:49   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, la mail alla gazzetta potevano anche non pubblicarla, comunque. L'hanno pubblicata, ok, mi hanno risposto e basta. Potevano rispondermi anche solo mezzo mail. Contando che non è la I volta che succede una cosa simile, cioè lettere di polemica alla rai per eventi trasmessi solo su sat

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:33:29   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, la mail alla gazzetta potevano anche non pubblicarla, comunque. L'hanno pubblicata, ok, mi hanno risposto e basta. Potevano rispondermi anche solo mezzo mail. Contando che non è la I volta che succede una cosa simile, cioè lettere di polemica alla rai per eventi trasmessi solo su sat

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:33:59   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Comunque, per me basta: è morta lì

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 19:03:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Anche se non c'entra niente con "Coppa del Mondo in tv", se troviamo informazioni su come seguire lo slalom parallelo di Mosca del 2 gennaio, mi raccomando condividiamole...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 19:11:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Certamente! Ma, al momento, personalmente non so dirti se si vedrà da qualche parte... nel caso verrà pubblicato nella solita pagina! Oppure appunto qui se qualcun altro ha notizie in merito!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 19:22:53   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Per domani c'è qualche speranza di beccare lo slalom sul web?

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 19:58:56   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Afis
molto probabilmente la tv slovena e svedese, la rai non credo. Se poi in rai cmbiano idea, taanto meglio

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 08:18:28   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Io rimango molto perplesso sul servizio offerto dalla Rai...
Mi torna in mente ad esempio il cambio di canale mentre scendeva Miller in Val Gardena... la mancata diretta(terrestre) di una gara italiana...
Ieri secondo me si poteva puntare sul chiaro in una domenica senza sport... invece i telespettatori del terrestre sono rimasti in sospeso... senza sapere che cosa avesse fatto Miller...
Era logico immaginare che la discesa di Bormio avrebbe anche potuto sforare dall'ora ed un quarto di palinsesto... eppoi c'era il gigante femminile che in chiave nazionalistica offre sempre motivi di interesse...
O si decide di puntare su una disciplina sportiva, o la si confina su raisportpiù ritenendola minore... la via di mezzo scontenta tutti... il pubblico non si appassiona ad uno sport di cui può vedere 1 gara si ed una no... a discrezione del funzionario Rai...
Lo sbandierato digitale terrestre per molti è una chimera... in molte città d'Italia non si vede

Io francamente poi non capisco a cosa servano la Vaccari e la (brava) Merlin in studio.... a ripetere quello che i commentatori tecnici hanno già detto... ad aumentare la confusione...?

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 09:41:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Su Rai Sport Più prima manche in differita alle 16.30, seconda manche in diretta alle 18.30

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 10:46:45   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Paratici, guarda anch'io queste domande me le sto facendo: non a tutti arriva il digitale (alcune zone non sono coperte) e, anche se ha un costo basso, dal mio punto di vista dare altri soldi alla tv quando c'è già un canone che è la tassa che + odio, non mi va. Ma comunque, non so se hai letto la risposta alla mail che avevo mandato lunedì scorso alla gazzetta. Mi hanno detto:"I tempi per cercare gli spazi sul terrestre erano troppo corti". Quanto tempo avevano? 1 settimana e passa. Comunque se gli spazi che danno i direttori di rete sono quelli, non si può fare tanto. Lo scorso anno si mosse qualcosa, perchè intervenne morzenti (tuonò un mare di volte contro la rai ed ottenne qualcosa) e la commissione di vigilanza: a quel punto, per non rischiare, i direttori di rete si misero a riscrivere i palinsesti. La commissione di vigilanza all'ennesima vittoria della Karbon oscurata (semmering 2007) aveva detto che qualcuno doveva pagare, ma nessuno pagò
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,6 secondi. Snitz Forums 2000