Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 14:29:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
stealbi ha scritto:

Io sto portando avanti una petizione per riavere Carlo Gobbo!! Non perchè non mi piacciono quelli nuovi (quelli femminile però non me gustano!!) ma perchè Carlo è Carlo...è come togliere Meda - Reggiani, Cassani - Bulbarelli, Pizzul o Martellini.......

Lo so che probabilmente non era tua intenzione ma teniamo distanti Martellini e Bulbarelli o Meda.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

stealbi

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 14:40:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stealbi Invia a stealbi un Messaggio Privato Aggiungi stealbi alla tua lista di amici
Intendi per le coppie? Si ma era per dire che sono abbastanza complementari...cioè almeno 60 - 40...cioè anche sentire Carlo Gobbo senza De Chiesa mi dispiacerebbe tantissimo...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 16:10:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
cancliatomic ha scritto:

Questo Davide Labati mi sembra un'pò come Novelli per le gare femminili, non un granchè, però vebbè oramai c'è lui...ricordiamoci comunque che secondo me lo sci è uno degli sport più difficili da commentare

Beh...non mi sembra proprio...Io lo promuovo. La telecronca di oggi è stata buona. I commenti comunque in genere li fa il commentatore...il telecronista deve metterci altro, non necessariamente conoscenze tecniche.Tra Novelli e Labate mi sembra ci sia un abisso ma magari mi sbaglio io...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 26 ott 2008 16:11:09

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 20:32:36   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
beh forse è solo una prima impressione però a me ha dato questa sensazione, avremo altre possibilità per sentirlo...

che non sopporto e che è veramente odiosa e incompetente è però la Vaccari

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 20:50:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

[quote]cancliatomic ha scritto:

Io lo promuovo. La telecronca di oggi è stata buona. I commenti comunque in genere li fa il commentatore...il telecronista deve metterci altro, non necessariamente conoscenze tecniche.Tra Novelli e Labate mi sembra ci sia un abisso ma magari mi sbaglio io...

Sono d'accordissimo con Ravattina.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4010 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2008 : 21:04:23   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici
cancliatomic ha scritto:

..... che non sopporto e che è veramente odiosa e incompetente è però la Vaccari
Oggi ha rasentato il ridicolo ......... interrompeva in continuazione ........ nei fuorionda poi si faceva dire le cose dalla Merlin e nell'intervento successivo le presentava come suoi commenti

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 08:42:29   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
balineuve ha scritto:
nei fuorionda poi si faceva dire le cose dalla Merlin e nell'intervento successivo le presentava come suoi commenti
domanda: ma queste insinuazioni le si fanno con basi certe o si spara a caso e azero solo per insultare chi sta comunque cercando di fare del suo meglio per proporci dopo 11 anni un evento che, diciamolo sinceramente, per il pubblico televisivo è di interesse quanto mai relativo?
Che poi non vedo cosa la Vaccari abbia fatto/detto di così scandaloso o di così sbagliato per risultare odiosa, insopportabile e del tutto incompetente... A me sinceramente non dispiace

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 11:19:41   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
sul fatto dei fuorionda io personalmente non so nulla quindi non commento

sul resto lo confermo a me risulta così...che poi cerca di fare il suo meglio per presentare l'evento beh questo è un altro discorso

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 17:13:03   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Pur essendo d'accordo sull'assoluta ( e ventennale )incompetenza della Vaccari quello che va sottolineato è l'impegno della RAI nel seguire questo evento: addirittura chi ha seguito la prima manche del gigante maschile su Raisport satellite ha potuto vedere tutti ma proprio tutti gli atleti iscritti alla gara. E quando mai è successo? Anche secondo me poi questo Labate è meglio di Novelli (che non ne capisce proprio nulla), non mi pare giusto accomunarli.

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 17:28:41   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici
... il vero plus è stato vedere la gara in HD su Eurosport; il commento PER ME vale poco: da quando ha smesso GATTAI ... lui sì che è veramente da rimpiangere, altrochè Gobbo.
De Chiesa bravo e tecnico. Da ex atleta (ha corso in CDM) sa cogliere spunti interessanti.
Bravo Paolo.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Modificato da - Ciclone in data 27 ott 2008 17:29:50

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 19:26:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici
A me il Labate è piaciuto. Sembrava contento di fare la telecronaca ! Mi sono piaciuti in particolare i riferimenti alla differenza di comportamento del pubblico dello sci rispetto a quello del calcio, alla difficoltà del muro, e a continuare a fare il confronto col tempo dei nostri ad ogni arrivo degli atleti stranieri.

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2008 : 20:27:41   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici

non ho potuto seguire con attenzione la telecronaca, ma non mi e' sembrato malaccio il nuovo telecronista...o ha seguito un po' lo sci o almeno si e' documentato, insomma non ha dato l'impressione di uno che commentava la pelota e passava di li' per caso ( ci sono precedenti...)percio'da risentire e giudicare nelle prossime telecronache.Per adesso accontentiamoci e gioiamo per l'impegno rai nel trasmettere la gara.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 12:31:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Scusate, ma anche i vostri telecronisti credono che la "sbandata controllata" ad inizio curva, obbligata quando i percorsi girano molto ed é quindi impossibile lasciar girare gli sci con la loro sciancratura, sia un segno di debolezza?

Sento spesso un grande ex, commentatore su TSI, che commenta "mette gli sci di traverso" come se fosse un errore tecnico...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 13:26:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
una volta era un commento plausibile... probabilmente il soggetto è rimasto un po' indietro con la tecnica, oppure è un inguaribile nostalgico !!

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2008 : 16:36:38   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Labate non è male...
il paragone tra il pubblico calcistico e quello sciistico poteva risparmiarcelo...
A teatro ci si comporta come in discoteca?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,95 secondi. Snitz Forums 2000