Autore |
Discussione  |
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2008 : 14:29:17
|
| stealbi ha scritto:
Io sto portando avanti una petizione per riavere Carlo Gobbo!! Non perchè non mi piacciono quelli nuovi (quelli femminile però non me gustano!!) ma perchè Carlo è Carlo...è come togliere Meda - Reggiani, Cassani - Bulbarelli, Pizzul o Martellini.......
|
Lo so che probabilmente non era tua intenzione ma teniamo distanti Martellini e Bulbarelli o Meda. |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
stealbi
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2008 : 14:40:50
|
Intendi per le coppie? Si ma era per dire che sono abbastanza complementari...cioè almeno 60 - 40...cioè anche sentire Carlo Gobbo senza De Chiesa mi dispiacerebbe tantissimo... |
 |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2008 : 16:10:17
|
| cancliatomic ha scritto:
Questo Davide Labati mi sembra un'pò come Novelli per le gare femminili, non un granchè, però vebbè oramai c'è lui...ricordiamoci comunque che secondo me lo sci è uno degli sport più difficili da commentare
|
Beh...non mi sembra proprio...Io lo promuovo. La telecronca di oggi è stata buona. I commenti comunque in genere li fa il commentatore...il telecronista deve metterci altro, non necessariamente conoscenze tecniche.Tra Novelli e Labate mi sembra ci sia un abisso ma magari mi sbaglio io... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 26 ott 2008 16:11:09 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2008 : 20:32:36
|
beh forse è solo una prima impressione però a me ha dato questa sensazione, avremo altre possibilità per sentirlo...
che non sopporto e che è veramente odiosa e incompetente è però la Vaccari |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2008 : 20:50:47
|
| Ravattina ha scritto:
[quote]cancliatomic ha scritto:
Io lo promuovo. La telecronca di oggi è stata buona. I commenti comunque in genere li fa il commentatore...il telecronista deve metterci altro, non necessariamente conoscenze tecniche.Tra Novelli e Labate mi sembra ci sia un abisso ma magari mi sbaglio io...
|
Sono d'accordissimo con Ravattina. |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2008 : 21:04:23
|
| cancliatomic ha scritto:
..... che non sopporto e che è veramente odiosa e incompetente è però la Vaccari
|
Oggi ha rasentato il ridicolo ......... interrompeva in continuazione ........ nei fuorionda poi si faceva dire le cose dalla Merlin e nell'intervento successivo le presentava come suoi commenti  |
 |
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2008 : 08:42:29
|
| balineuve ha scritto: nei fuorionda poi si faceva dire le cose dalla Merlin e nell'intervento successivo le presentava come suoi commenti 
|
domanda: ma queste insinuazioni le si fanno con basi certe o si spara a caso e azero solo per insultare chi sta comunque cercando di fare del suo meglio per proporci dopo 11 anni un evento che, diciamolo sinceramente, per il pubblico televisivo è di interesse quanto mai relativo? Che poi non vedo cosa la Vaccari abbia fatto/detto di così scandaloso o di così sbagliato per risultare odiosa, insopportabile e del tutto incompetente... A me sinceramente non dispiace |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2008 : 11:19:41
|
sul fatto dei fuorionda io personalmente non so nulla quindi non commento
sul resto lo confermo a me risulta così...che poi cerca di fare il suo meglio per presentare l'evento beh questo è un altro discorso |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2008 : 17:13:03
|
Pur essendo d'accordo sull'assoluta ( e ventennale )incompetenza della Vaccari quello che va sottolineato è l'impegno della RAI nel seguire questo evento: addirittura chi ha seguito la prima manche del gigante maschile su Raisport satellite ha potuto vedere tutti ma proprio tutti gli atleti iscritti alla gara. E quando mai è successo? Anche secondo me poi questo Labate è meglio di Novelli (che non ne capisce proprio nulla), non mi pare giusto accomunarli. |
 |
|
Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2008 : 17:28:41
|
... il vero plus è stato vedere la gara in HD su Eurosport; il commento PER ME vale poco: da quando ha smesso GATTAI ... lui sì che è veramente da rimpiangere, altrochè Gobbo. De Chiesa bravo e tecnico. Da ex atleta (ha corso in CDM) sa cogliere spunti interessanti. Bravo Paolo. |
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
Modificato da - Ciclone in data 27 ott 2008 17:29:50 |
 |
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2008 : 19:26:04
|
A me il Labate è piaciuto. Sembrava contento di fare la telecronaca ! Mi sono piaciuti in particolare i riferimenti alla differenza di comportamento del pubblico dello sci rispetto a quello del calcio, alla difficoltà del muro, e a continuare a fare il confronto col tempo dei nostri ad ogni arrivo degli atleti stranieri. |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2008 : 20:27:41
|
non ho potuto seguire con attenzione la telecronaca, ma non mi e' sembrato malaccio il nuovo telecronista...o ha seguito un po' lo sci o almeno si e' documentato, insomma non ha dato l'impressione di uno che commentava la pelota e passava di li' per caso ( ci sono precedenti...)percio'da risentire e giudicare nelle prossime telecronache.Per adesso accontentiamoci e gioiamo per l'impegno rai nel trasmettere la gara. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2008 : 12:31:12
|
Scusate, ma anche i vostri telecronisti credono che la "sbandata controllata" ad inizio curva, obbligata quando i percorsi girano molto ed é quindi impossibile lasciar girare gli sci con la loro sciancratura, sia un segno di debolezza?
Sento spesso un grande ex, commentatore su TSI, che commenta "mette gli sci di traverso" come se fosse un errore tecnico...
 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2008 : 13:26:16
|
una volta era un commento plausibile... probabilmente il soggetto è rimasto un po' indietro con la tecnica, oppure è un inguaribile nostalgico !! |
 |
|
Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2008 : 16:36:38
|
Labate non è male... il paragone tra il pubblico calcistico e quello sciistico poteva risparmiarcelo... A teatro ci si comporta come in discoteca? |
 |
|
Discussione  |
|