Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 21:03:28
|
Bella notizia: spero nella diretta su raitre di entrambe le gare. Mi accontento anche di quella femminile, visto che abbiamo la Karbon, ma la maschile lo spazio c'è |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 21:20:44
|
| Umberto ha scritto:
oh ma allora adesso abbiamo l'imbarazzo della scelta! dovrò pensarci bene su che canale vedere le gare! ma allora, Blossom, Carlo non si è ritirato dall'attività come aveva paventato l'anno scorso! ci saranno ancora lui e Paolo! gran bella notizia anche questa!
|
speriamo... io sono qui che incrocio le dita!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 22:01:45
|
cofido nei mitici carlo e paolo.... |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 12:55:55
|
Devo dire che queste sorprendenti acquisizioni dell'ultima ora (Eurosport e Rai) mi fanno venire più di un sospetto che quest'anno gli austriaci si siano trovati a mal partito con le loro consuete esose richieste e quindi, forse, si siano decisi ad abbassare le pretese onde evitare una significativa perdita di introito (e di visibilità per gli sponsor e tutto il resto). Comunque sia buon per gli appassionati, ovviamente. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 12:59:40
|
Come ricordava Afis altrove, questo è il link del live streaming di Raisportpiù: http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=4145 (poi quando Admin torna da Soelden senz'altro vedremo di inserirlo, insieme ad altri aggiornamenti, nella solita pagina). Se, ammesso che serva, viene usato il sistema di protezione per la trasmissione all'estero (come già fatto per le Olimpiadi) non credo che ci saranno problemi per le dirette da Soelden. |
 |
|
realthing

Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 13:09:46
|
Domanda per gli esperti: dove trovo sul web il palinsesto di RaiSportPiù?
Non riesco. Già ogni tanto mi avrebbe fatto comodo durante l'estate per capire se andavano in onda dirette o repliche di altri sport (ciclismo ed altri). Ora per la stagione invernale diventano ESSENZIALI.  |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 13:11:57
|
Sul sito di Raisport: http://www.raisport.rai.it/ Ma qui è aggiornato solo per il giorno presente e quello successivo |
 |
|
realthing

Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 14:46:02
|
Uh?   Giuro che non c'era. E' un pò che non ci vado (un paio di mesi) ma il palinsesto è una novità. Era una mancanza talmente plateale...
Comunque Grazie |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2008 : 18:35:35
|
Domattina il gigante femminile sarà in diretta alle 9.45 su RaiDue (prima manche) e alle 12.45 su RaiTre (seconda manche), oltre che integralmente su RaiSport Più. |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 14:36:55
|
raga...è andata la gara femminile cmq...per domani si sa qualcosa??? cioè nn va in differita anche su rai spor la gara maschile vero?? se sapete qualcosa postate e fate sapere |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 15:16:07
|
Cosa fa Raisportpiù domani è pubblicato sin da giovedì in tarda serata (o inizio nottata, fate voi), basta leggere!!  Per quanto riguarda, invece, i canali analogici, è appena stato fatto un aggiornamento. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 15:35:08
|
Rispondo qui (che è la sezione più appropriata) a diverse crtiche lette qua e là nei confronti della Rai
Dico, ma è possibile che non siate MAI contenti?? Non solo la Rai acquista i diritti per Soelden dopo tempo immemore (preannunciando, tra l'altro, la probabile copertura dell'intera stagione), ma cerca pure di costruire -dopo altrettanto tempo per una gara straniera di Coppa- un prodotto di qualità con pre gara (con tanto di interviste) e post, con un secondo commentatore in studio (Barbara Merlin) e con tanto di replay per i momenti più significativi!! E, come se non bastasse, al termine manda su Raisportpiù un bel documentario (commentato dal bravo Sandro Fioravanti) con tante immagini antologiche di sci. E io vengo qui e invece di veder riconosciuto perlomeno tutto ciò, comincio a leggere "Vaccari indegna", "Novelli incapace" e via discorrendo... Io credo che ci vorrebbe un po' più d'equilibrio, non si può sempre e solo criticare dimenticandosi, guarda caso, quel che viene fatto di buono. Altrimenti poi si finisce per dar ragione a De Luca quando dice che contro la Rai si fa sempre un tiro al piccione strumentale e a prescindere. E poi non lamentiamoci se a qualcuno un giorno passa la voglia di dare così tanto spazio allo sci, ovvero uno sport che, non dimentichiamolo, è al momento ben lungi da raccogliere un interesse nazionale. Poi ho letto del canone... Lo paghiamo, è vero, ma se permettete io mi preoccuperei più della montagna di milioni di euro che viene annualmente impiegata, o meglio buttata per conduttori, trasmissioni mediocri, baracconi nazional-popolari, vip o sedicenti tali, ecc. piuttosto che per lo stipendio di una giornalista. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 16:25:50
|
Io ammetto che sono rimasta abbastanza sconvolta dalla telecronaca di Novelli, però mi rendo conto che la Rai oggi (come penso farà tutto l'anno) ha dato parecchio spazio allo sci e questa è una gran cosa! Però ciò che di Novelli mi lascia più perplesssa è che, essendo questo il suo lavoro e non un hobby, perciò qualcosa per cui è pagato, dovrebbe cercare di farlo meglio...Mi stupisce soprattutto la disinformazione. Sembra che sappia molto meno della maggiorparte di noi, a volte sembra che sia stato messo lì a commentare una gara di sci all'ultimo momento. E dico questo perchè sono sicura che ci sono persone che meritano molto più di lui...magari anche giornalisti giovani che farebbero molto meglio di lui. L'impressione è che ogni due cose che dice ne dice una errata(lasciamo perdere la svista sull'azzurro americano Vonn anche se potrebbe stare un pochetto più attento quando apre la bocca ma dev'essere un tipo un po' distratto ) |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2008 : 16:30:04
|
Altra cosa che mi lascia perplessa è che alla fine parlavano quasi come se fosse stata una mezza disfatta per la nazionale italiana. Sappiamo tutti che non è vero e che anche se lo fosse stato siamo troppo a inizio stagione per parlarne...D'altronde la Vaccari è un po' tragica, si sa ... Certo sono ben disposta a pagare il canone per un Novelli disinformato e una Vacarri tragediografa (basta vedere le gare!) non per 5 sf**ati che piangono su un'isola "dispersa" o per un bambino che non sa parlare l'italiano e che presenta la prima serata del sabato!  |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
Modificato da - Ravattina in data 25 ott 2008 16:30:58 |
 |
|
Discussione  |
|