Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 16:50:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
dai, rava, vabbe' che Pupo fa schifo come vice-conduttore, ma l'altro è molto più maturo e serio di lui

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 16:51:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Mi è capitato ahimè di vederlo...Gli ho sentito fare degli erroracci spaventosi di italiano...ok che è un bambino ma è sulla rai in prima serata!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 16:57:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
tanto gli errori di italiano li fanno ormai tutti, e la tragedia è che siamo sempre di meno ad accorgercene

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia

493 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 17:10:14   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Mi ci metto io a parlare bene della rai, allora.

Tralasciando il discorso sulla qualità della telecronoca, hanno fatto un super-servizio con quasi mezz'ora di post-gara con replay, commenti e immagini del podio. Mai visto, nemmeno ai tempi di Albertone.

Bravi!

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Modificato da - realthing in data 25 ott 2008 17:10:43

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 17:12:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Il problema, lo ripeto, non è la critica (che quando è il caso ci può stare), ma la mancanza di equilibrio nel criticare. Ovverosia considerare, se ci sono, anche gli aspetti positivi e non solo soffermarsi su quelli negativi. Altrimenti sembra che sia tutto uno "schifo" anche quando non è così!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 17:15:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Si ma Ema è fatto così A volte si fa un po' prendere

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 17:22:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Lo spazio dedicato dalla Rai, in questa gara, è stato superlativo. I commentatori tecnici, Merlin e Zanier, sono intervenuti sempre a tono, dicendo cose intelligenti e tecnicamente azzeccate. Della Vaccari abbiamo già detto mille volte tutto.............., ma di Novelli no! Mi spiace dirlo, ma deve "farsi le ossa" alla grande. Disinformato, tecnicamente inascoltabile, enfatico e veggente in maniera esagerata. Strafalcioni uno di seguito all'altro....... ecc....... E' persino riuscito a dire che la Zettel, in queste prima gare............ Ma quali prime gare! Questa è la prima! Mi ha dato l'idea, persino, di avere problemi "seri" sul modo di parlare. Per fortuna c'era Zanier che dall'alto della sua esperienza, cia ha sempre messo una pezza. Insomma, un disastro.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 17:32:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
In verità io parlavo in generale, non solo di Emanueza, anche se il suo post era senz'altro il più significativo sull'argomento.
In quanto a Novelli, se devo esprimermi, ritengo -come ho già avuto modo di dire la scorsa stagione- che probabilmente il suo difetto principale è che parla troppo, tendendo così a strafare e incorrere, talvolta, in errore. La stessa cosa, per esempio, gli è accaduta all'Olimpiade nel commentare l'Oro di Chiara Cainero (in una cronaca tutto sommato accettabile)... probabilmente preso dall'entusiasmo è portato ad esagerare. Fermo restando che certi errori sono, in effetti, proprio frutto di disinformazione (e non quindi di concitazione), come quando, per esempio, ha affermato che Elena Fanchini si è fatta male mentre preparava il gigante odierno!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:19:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Ah già..ha detto anche quella cosa della Fanchini

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:38:37   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ciao a tutti, però ha ragione lucas: siete incontentabili. Poi datemi del raista fin quando volete. Però de luca ha ragione: sempre controbattere alla rai, che ha trovato lo spazio per un gigante di inizio stagione il giorno prima della gara, cancellando programmi regionali già pronti. Cosa impossibile fino a poco tempo fa. Io speravo solo nella II manche in diretta, o la differita nel pomeriggio sportivo. Comunque la Karbon sta bene: è la ragazza da battere

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:39:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Ho già detto nella discussione su Soelden il mio parere sulla coppia Novelli-Zanier: ottima competenza tecnica per il secondo, in grado di farsi capire anche da chi non è proprio uno sciatore modello come me, troppi errori di valutazione del primo. Al di là di questo, sono contentissimo per l'ampio spazio che ha dedicato la RAI a questa gara. Se poi aggiungiamo che Eurosport ha acquisito i diritti di tutte le gare austriache...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:48:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Bene! E considerato che anche la Rai sembra intenzionata a trasmettere tutto direi che gli appassionati non sono messi male. Alla faccia di una certa tendenza al catastrofismo che aleggiava nell'ultimo periodo...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:48:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
FRa1000..comunque Lucas ce l'aveva soprattutto con persone che hanno espresso pareri poco equilibrati nell'altra discussione! Non con noi che abbiamo solo espresso dei giudizi penso abbastanza condivisibili sulla telecronaca di Novelli...(sfido qualcuno a dire che ha fatto un buon lavoro!)

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:52:19   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ravattina, anche novelli non ha colpe. Basta non offendere: le critiche costruttive sono ben accette. PUò darsi che legga il forum: leggere messaggi offensivi non è bello. Anche a me comunque novelli non piace, ma può migliorare

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2008 : 18:54:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
In verità non ce l'ho con nessuno! Esprimevo solo un certo disappunto e al tempo stesso un invito -lo ripeto, generale- a fare considerazioni più equilibrate!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,77 secondi. Snitz Forums 2000