Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2008 : 23:11:58
|
| Lucas ha scritto:
- Avere una parabola e sperare che gli sloveni non facciano scherzi - Avere una parabola e qualcos'altro (di cui non si può parlare) - Guardarsi la differita su Eurosport - Appunto, trovarsi qualcosa in rete (se c'è)
|
- Venire a Solden |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2008 : 23:37:11
|
ecco gli sloveni....su che canale trovo il canale slo1 slo2....com'è che si chiamano??? e poi cos'è sta cosa di cui nn si puo parlare?? |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
Modificato da - delVeee in data 22 ott 2008 23:38:52 |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1852 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 08:11:07
|
| perlu ha scritto: - Venire a Solden
|
Magari! Io lavoro il fine settimana  |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 11:45:07
|
delVeee la cosa di cui non si può parlare serve a vedere i canali criptati e quindi ad esempio ORF1 che in Austria trasmetterà le gare live. In Austria poi le gare verranno proposte in differita in prima serata su TW1, la tv austriaca che a volte durante la giornata va in condivisione con ORF Sport Plus. TW1 si vede come ORF1 con un qualsiasi decoder free-to-air, ma avendo la parabola puntata su Astra. TW1 è in chiaro, mentre ORF1 è perennemente criptata. Se hai Sky, attivo o meno, la tua parabola è puntata su Hot Bird e quindi puoi ricevere i canali sloveni in due modi: 1) Con un decoder free-to-air, ossia normale, vederli e sentirli tranquillamente* 2) Con un decoder Sky, fare la ricerca dei canali, andare su organizza altri canali e stickare (OK) il canale SLO TV 2. Ti si posizionerà nelle posizioni 9600 o successive (se hai già salvato altri canali free). Non con tutti i decoder Sky è possibile vedere i canali sloveni, cosa che invece si può fare tranquillamente con i decoder normali. Non so se è un tentativo goffo di Sky per impedire la visione di certi eventi sportivi trasmessi dagli sloveni. Se non li vedi, leggi le istruzioni sulla pagina SCI IN TV del sito e prova. Se continui a non vederli o prendi un decoder normale e lo colleghi* o ti accontenti della differita di Eurosport almeno domenica. *Tutto vero, ma se per motivi di diritti o di esclusiva gli sloveni decidessero di criptare (come faranno sabato per Chelsea-Liverpool) non ci sarebbe possibilità di seguire la diretta a quel punto. Ad oggi dal sito della tv slovena si legge che le gare NON saranno criptate. Addirittura da oggi è apparsa l'informazione che le gare saranno anche visibili in STREAMING proprio sul sito della tv slovena http://www.rtvslo.si . Speriamo che tutto resti tranquillo fino a domenica... |
Modificato da - Enrico86 in data 23 ott 2008 11:52:08 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 12:53:31
|
Grazie Enrico per il tuo sempre valido apporto (compresi i riassunti a beneficio di coloro che non hanno la pazienza di leggere)!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 12:56:51
|
| Enrico86 ha scritto:
Non con tutti i decoder Sky è possibile vedere i canali sloveni, cosa che invece si può fare tranquillamente con i decoder normali. Non so se è un tentativo goffo di Sky per impedire la visione di certi eventi sportivi trasmessi dagli sloveni.
|
Nulla di tutto questo! Il problema, come ho già avuto modo di dire altre volte, risiede nella codifica. Infatti lo Skybox è abilitato solo alla ricezione dei canali codificati in Nds più, ovviamente, i canali gratuiti. Purtroppo i canali sloveni anche quando trasmettono in chiaro mantengono una subcodifica in Viaccess ed è da questo che scaturiscono i noti problemi. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Genovese
20 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 13:55:06
|
Secondo il sito della Fisi, anche la Rai trasmetterà le gare di Solden in diretta. Non sono ancora note, le reti televisive che trasmetteranno le gare. |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 14:24:37
|
wow grazie enrico...cmq si ho letto anche io sul sito della fisi che eurosport manda la gara fem. in diretta sabato e in differita quella di domenica, poi su sky sarà visibile tutto sul canale 210 e poi c'è rai che ha acquistato i diritti ma ancora nn sono note le reti....GRANDIOSO!!! |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 14:35:05
|
yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyy credevo che Carlo, mi avesse fatto uno scherzooooo allora è vero anche la RAIIIIIIIIIIIII |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 15:33:02
|
oh ma allora adesso abbiamo l'imbarazzo della scelta! dovrò pensarci bene su che canale vedere le gare! ma allora, Blossom, Carlo non si è ritirato dall'attività come aveva paventato l'anno scorso! ci saranno ancora lui e Paolo! gran bella notizia anche questa! |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 15:49:02
|
Oh che piacevole sorpresa. Mi cambia la giornata. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 16:10:25
|
ma quanti anni è che la Rai non trasmetteva l'overture di Solden? mi sembra che, prima per l'acquisizione di mediaset di quei dititti e poi per disinteresse, sia dal lontano 97...incredibile! 11 anni dopo possiamo vedere la prima gara stagionale sulla tv di stato!
Mamma Rai! 
|
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 16:13:52
|
ringrziamo i ragazzi/ragazze della nazionale italiana che son riusciti, grazie ai risultati della passata stagione, a catturare l'attenzione dei media!
Grazie a tutti, in particolare Manfred e Denise!
e adesso forza, vogliamo gioire con voi anche in questa stagione! |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 16:47:02
|
mio dio nn vedo l ora!!!! |
|
 |
|
skiman90
Cristiania

Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2008 : 19:31:06
|
visto che la rai ha acquistato i diritti mi sembra doveroso riproporre questa domanda:chi ci sarà al microfono x la telecronaca sabato e domenica???saranno i soliti novell-merlin gobbo-de chiesa o ci sara qualche sorpresa? |
 |
|
Discussione  |
|