Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 09:03:21   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici
in teoria Eurosport ha in programma la diretta per sabato e la differita (alle 17 circa) per domenica.

Per chi ha Sky non ci sono altre possibilità?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 10:11:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Certo che guardando la programmazione di Eurosport di sabato (sul sito, per adesso non sulla guida elettronica) mi verrebbe più di una speranza. A quel punto sarebbe una beffa se la gara maschile andasse in differita...

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 11:20:59   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Nelle fantaski news l'articolo di perlu parla di diretta sia per sabato che per domenica e vaiiiiiiiiii

Modificato da - cancliatomic in data 22 ott 2008 11:21:51

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 11:46:54   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
sono andato sul sito di eurosport e confermo quanto scritto da overvitt...

sarebbe proprio una beffa se domenica non fanno la diretta...ma a quell'ora c'è il motomondiale (che tra l'altro lo trasmettono in inglese quindi potrebbero evitare)...non è possibile su eurosport2?

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 14:35:24   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Come gia' scritto confermo che eurosport indica la diretta delle due manches di sabato, mentre x domenica e' prevista la differita della 2^ alle 18,30 e direi che generalmente la programmazione indicata nel sito e' abbastanza affidabile...
Per domenica non parlerei di beffa, in fondo eurosport non ha mai avuto i diritti delle gare austriache e questo sarebbe un inversione di tendenza importante, anche in vista delle gare austriache dell'inverno...

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 15:03:18   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Che sia un'inversione di tendenza rispetto al passato e possa far ben sperare per il futuro sono daccordo con te....però permettimi allora di dire che non dare in diretta la gara di domenica sarebbe una cazzata da parte di eurosport, perchè lascia comunque le cose così un'pò a metà

alebianco

Piemonte

34 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 15:16:33   Permalink al post Invia a alebianco un Messaggio Privato Aggiungi alebianco alla tua lista di amici
Purtroppo credo che nelle gerarchie di Eurosport lo sci venga dopo il motomondiale....
Per caso qualcuno sa se per lo sci le riprese sono in alta definizione?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 15:56:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
non so dove scriverlo e quindi lo scrivo qui.
sulla gazzetta di oggi c'era questa notizia: sky ha acquistato i diritti, oltre che delle olimpiadi di londra, anche di quelle di sochi, e delle prossime olimpiadi estive del 2016, che probabilmente si terranno a chicago. si prevedono per qusti eventi 1000 ore di diretta e anche un intero canale dedicato ai replay!!
è comuque prevista la cessione dei diritti di questi eventi anche alla rai.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 16:14:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
salve raga è da tipo la stag. scorsa che nn mi faccio un giretto sul forum solo che ora inizia la world cup e allora volevo vedere se c' era qualche info sui canali che la trasmettono .... ma tipo sportitalia sky sport raisportsat....
tutti questi nn hanno i diritti? io ho sky (ancora per poco) :D da quanto ho cpito solo eurosport la manda in diretta?
graze mille anticipatamente

delVeee

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 18:04:17   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
luca.campiglio ha scritto:

Qualcuno di voi ha notizie circa le possibilità che il sito Snowtime.com

Solden chiaramente non ci sarebbe stata comunque ... ma sapete se (per quanto riguarda lo sci alpino) dagli appuntamenti finalndesi di Levi entrerà "in funzione" il servizio streaming ???

sono comparsi dei link su Solden e Levi
http://www.snowtime.com/pubb_IT/media.php#

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 20:19:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Alcuni chiarimenti su Eurosport, in risposta a dubbi espressi anche nell'altra discussione.

1) Il Motomondiale è da tempo un fiore all'occhiello del canale paneuropeo e la diretta delle gare viene quasi sempre privilegiata a scapito anche di altri eventi importanti; non mi stupisco, perciò, che non venga fatta un'eccezione per Soelden. Anche se, volendo, si potrebbe inserire la diretta almeno della parte finale della seconda manche (tra la gara delle 250 e la MotoGp)
2) Il fatto che il commento del Motomondiale sulla versione italiana sia attualmente in inglese non conta nulla, visto che, come si sa, la nostra programmazione si rifa in toto a quella della versione International
3) Eurosport in molti casi non dispone dei diritti di trasmissione anche per il secondo canale, e così si spiega il fatto che molti eventi che si disputano in contemporanea non possano trovarvi spazio
4) In verità ormai da tempo la versione tedesca ha una personalizzazione minima, direi quasi nulla. Di davvero personalizzato, quindi, rimane la versione francese, che peraltro è criptata sia su Astra che su Hotbird; e a sua volta non mostrerà la gara maschile in diretta. Poi c'è British Eurosport, che però, di base, ricalca abbastanza al versione internazionale
5) A proposito di live streaming, talvolta ce n'è uno ufficiale (sui siti dei rispettivi Paesi), ma viene praticato solo per alcuni eventi e non credo proprio che Soelden rientri tra questi. Degli streaming non ufficiali ovviamente non si può parlare... eventualmente fate riferimento al link che ho dato nei giorni scorsi

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 21:03:16   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ciao a tutti,
io dalla rai invece non ho ancora ricevuto informazioni a riguardo. Comunque, lucas, ti correggo un attimo. Eurosport trasmette le telecronache in lingua inglese delle moto, perchè mediaset ha acquistato i diritti esclusivi in italiano delle gare (loro possono tramettere in diretta in telecronaca italiana le gare delle moto, eurosport no). Comunque dall'anno prossimo eurosport non avrà + le moto, solo esclusiva di italia1, non so per quanto. Ma se la rai ha già la F1

delVeee
Virata elementare

Campania

54 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 21:40:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di delVeee Invia a delVeee un Messaggio Privato Aggiungi delVeee alla tua lista di amici
uhmmm....capito...e ma se uno tipo volesse vedersi la gara maschile di domenica? ce deve fare? bisogna trovare quache streaming?

FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 22:43:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
- Avere una parabola e sperare che gli sloveni non facciano scherzi
- Avere una parabola e qualcos'altro (di cui non si può parlare)
- Guardarsi la differita su Eurosport
- Appunto, trovarsi qualcosa in rete (se c'è)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2008 : 22:55:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
fra1000 ha scritto:

Comunque, lucas, ti correggo un attimo. Eurosport trasmette le telecronache in lingua inglese delle moto, perchè mediaset ha acquistato i diritti esclusivi in italiano delle gare (loro possono tramettere in diretta in telecronaca italiana le gare delle moto, eurosport no).

Fra mi sa che hai frainteso. La mia era una precisazione rivolta a Cancliatomic sul perchè Eurosport Italia non può cambiare programmazione nonostante, appunto, non abbia più i diritti per trasmettere il Motomondiale in italiano.

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,89 secondi. Snitz Forums 2000