Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2008 : 14:28:44   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Ciao a tutti, io sul sito della società che vende gli spazi pubblicitari della rai è indicata la possibiltà di trasmissione delle gare di coppa del mondo di sci per la programmazione tra fine novembre e primi di dicembre. Inoltre viene detto che la programmazione è tutta da definire. Non so se è vero
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2008 : 13:31:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tutto è possibile, ma non prima di aver firmato il contratto!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

luca.campiglio

11 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2008 : 21:17:14   Permalink al post Invia a luca.campiglio un Messaggio Privato Aggiungi luca.campiglio alla tua lista di amici
Ciao a tutti !

Qualcuno di voi ha notizie circa le possibilità che il sito Snowtime.com svolga (a pagamento) l'ottimo servizio (esclusa forse la qualità) svolto lo scorso anno con la trasmissione in diretta di tutte le gare FIS del loro pacchetto e con la "presenza" sul sito di migliaia di filmati "post-gare" ???

Alla data odierna sul sito non dicono nulla ... mentre nell'apposita sezione (che ho tra i preferiti) è possible rivedere i filmati della scorsa stagione ma anche qui nessun riferimento al futuro !!

Solden chiaramente non ci sarebbe stata comunque ... ma sapete se (per quanto riguarda lo sci alpino) dagli appuntamenti finalndesi di Levi entrerà "in funzione" il servizio streaming ???

Forse, visto che per loro la Coppa del Mondo inizia fra poco meno di un mese, evitano di promuovere il servizio oggi con il rischio che qualche utente fraintenda e "rompa l'anima" e gli accusi di non aver trasmesso Solden ???

Grazie !

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 10:23:30   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
con il decoder sky non vedo nulla su SLO-TV2....come faccio per vedere almeno in streaming su internet?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 17:51:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Per quanto riguarda la visione dei canali sloveni con lo Skybox nella pagina "Sci in tv" sono presenti sin dalla stagione scorsa un paio di validi trucchetti (come ha ottimamente ricordato Enrico qualche giorno fa), tenendo sempre presente che se si prova quando c'è una trasmissione criptata ovviamente non si vede nulla comunque. Se dopo aver fatto queste prove si continua a non ricevere le immagini purtroppo non c'è nient'altro da fare.
Per quanto riguarda la visione di detti canali su Internet ti hanno già risposto correttamente nell'altra discussione.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 17:58:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
@ luca.campiglio

Personalmente non ho notizie in merito. Non ricordo se la scorsa stagione avessero trasmesso Soelden, ma di sicuro l'avevano fatto per tutte le altre gare, comprese quelle austriache, solo che queste ultime non era poi possibile rivederle (evidentemente perchè non facenti parte del pacchetto Infront). Può darsi che quest'anno facciano lo stesso, o che invece, magari anche in seguito a qualche lamentela dei network televisivi che acquistano i diritti, abbiano deciso di sospendere il servizio... vedremo!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 18:08:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Sempre in tema di trasmissioni Internet, ricordo che su Fantaski di solito si parla solo di "stream" ufficiali. In ogni caso segnalo questo sito http://www.myp2p.eu/index.php?part=sports dove magari potrete trovare qualcos'altro, visto che è sempre e costantemente aggiornato. Ma, data la natura della maggior parte degli "stream" segnalati, preciso e ricordo sin d'ora che qui non si può dare alcun supporto per l'installazione e l'uso di determinati software, plug-in o quant'altro fosse eventualmente necessario per la visione degli eventi.

Modificato da - Lucas in data 22 ott 2008 20:18:40

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2008 : 20:10:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Mi si è gelato il sangue appena sono andato sul sito della tv slovena e tra i programmi di sabato e domenica figurano anche i due giganti di Soelden criptati per la trasmissione via satellite. Quindi niente da fare nemmeno con le tv slovene.
Men che meno per lo streaming diretto.
Qua ci vuole Astra e piazzarsi su Orf, a meno che non criptino anche gli austriaci.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 00:43:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
E' quello che temevo Enrico! Già lo scorsa stagione Slovenija Tv2 ha iniziato a oscurare quasi tutte le gare austriache e svizzere e non a caso parlavo tempo fa di scarsa affidabilità nella programmazione (come sempre ha segnalato il criptaggio negli ultimi giorni).
Orf1 cripta 24 ore su 24, quindi nulla da fare (a meno di possedere "aggeggi" particolari, e non posso aggiungere altro). Al momento rimane un piccolo contentino che ho segnalato nell'apposita pagina (peraltro al momento solo per la gara femminile), ma in differita.

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 11:12:39   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Che brutta notizia mi avete dato... ci speravo proprio negli amici sloveni... Ma x Sportitalia non c'e' speranza? In fondo se non sbaglio due anni fa l'avevano fatto vedere.

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 16:57:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Sì, speravo proprio su TW1 quando diventa ORF PLUS SPORT, visto che di solito loro non criptano nemmeno gli eventi sportivi, vedi il tennis.
Speriamo a questo punto in una differita di entrambe le gare almeno su TW1, giusto per veder qualcosa...
Intanto Sky ha acquisito anche le Olimpiadi invernali di Sochi 2014, oltre a quelle estive del 2016.
Gli rimanessero due spiccioli (che poi non sono solo due spiccioli) anche per qualche gara austriaca di alpino non si butterebbe via niente a questo punto...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 17:34:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
In teoria la diretta sul secondo canale sloveno potrebbe alla fine essere visibile, visto che un giorno segnalano il criptaggio e l'altro lo tolgono... Lo ripeto, per un verso o per l'altro ormai dei canali stranieri non c'è molto da fidarsi; e anche per questo ribadisco che non verranno più indicati quando si vedrà di nuovo qualcosa sulle italiche reti o pseudo tali (Eurosport). In ogni caso la diretta qualche ora fa è stata nuovamente segnalata, poi quel che accadrà francamente è difficile prevederlo!

Modificato da - Lucas in data 21 ott 2008 18:03:54

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 17:46:48   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
a quanto sembra dal sito di SloTv2 la gara non sarà visibile su internet ma lo sarà dal satellite giusto?

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 18:03:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Così sembra, ma, come ho detto, è difficile avere certezze!

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2008 : 23:29:33   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici
ma ho sentito qualcuno che parla anche di eurosport, siete certi che non fanno vedere nulla?
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,94 secondi. Snitz Forums 2000