Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 16 set 2008 : 16:20:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
d'altra parte è un po' come imparare dal nulla a lavorare all'uncinetto.... bisogna prendersi per tempo !!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 16:04:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Rieccomi per fare un po' il punto sulla situazione a seguito delle domande di alcuni di voi.
Per quel che riguarda il solito pacchetto di gare, se non erro il contratto della Rai con Infront dovrebbe essere scaduto, ma non credo ci saranno problemi per un rinnovo, a patto che, ovviamente, la tv di stato continui ad interessarsi allo sci. Sui tempi ovviamente non c'è certezza visto che quasi sempre la firma è avvenuta in extremis; e di conseguenza anche la scelta dei cronisti non credo sia stata ancora perfezionata. In tal senso, però -come alcuni ricorderanno- i "rumors" parlavano, in caso di definitivo "abbandono" di Carlo Gobbo, di una possibile promozione di Davide Novelli al settore maschile... vedremo. In quanto a Bragagna pare fosse già stato contattato in passato e avesse rifiutato, ma certo il suo nome non si può tuttora escludere.
Venendo a Soelden, penso che le probabilità che i due giganti vengano trasmessi da una rete italiana siano come sempre minime e i motivi ormai si sanno: gare fuori stagione vendute a prezzi esorbitanti. A mio avviso l'unica (o quasi) possilità in tal senso rimane SportItalia, che in un'occasione (Ottobre 2005) aveva deciso di acquistare l'anteprima di Coppa... non rimane che aspettare, anche se, ripeto, è meglio non farsi troppe illusioni.
In futuro, peraltro, potrebbe entrare in gioco anche Sky, magari aquistando proprio qualche gara austriaca allo scopo di promuovere le prossime Olimpiadi, delle quali, come si sa, ha acquisito i diritti.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 set 2008 : 16:07:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
In quanto al messaggio di Furex86 e, in parte, a quello di Stefania24, senza riaffrontare nel dettaglio un argomento già trattato mesi fa, mi limito a far notare e ripetere che negli ultimi tempi lo sci è stato uno dei quattro sport più trasmessi in chiaro dalla Rai (insieme a calcio, ciclismo e formula 1) e che se faceste il conto delle ore dedicategli durante la stagione anche rispetto alle partite di pallone probabilmente vi stupireste. E visto che, purtroppo, lo sci non è più da tempo uno sport di grande interesse nazionale onestamente non mi sembra poco, anzi.
Quindi riguardo al passato recente mi pare che le vostre considerazioni siano un po' esagerate e inesatte e mi auguro per il bene dello sci che tali rimangano anche prossimamente, significherebbe che questo sport ha ancora una buona visibilità.

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2008 : 20:45:51   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Ard e Zdf per ora, ma penso anche definitivamente, non hanno in programma Soelden.

vasalu

Marche

44 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2008 : 21:17:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di vasalu Invia a vasalu un Messaggio Privato Aggiungi vasalu alla tua lista di amici
le gare di soelden si possono vedere sulle varie TV di stato svizzere (SF 2, TSI2, TSR2)

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2008 : 22:03:58   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
vasalu ha scritto:

le gare di soelden si possono vedere sulle varie TV di stato svizzere (SF 2, TSI2, TSR2)

Si riescono a vedere in streaming?

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Modificato da - Mirkovic in data 07 ott 2008 22:04:53

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 10:22:01   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
No a Novelli per il maschile... per piacere...
Carlo Gobbo deve rimanere fino a Vancouver!

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 11:36:30   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
Speriamo rimanga Gobbo...insieme a De Chiesa...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 11:41:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
Mi risulta che "qualcuno" si gusterà le gare su TSI2...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 14:29:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
eurosport, satelli, rtvslo2 non criptato....insomma....si sa qualcosa?

L'importante e'qualificarsi

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 14:39:40   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
potessi vederla anch'io la televisione svizzera...mi trasferisco in svizzera!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 15:20:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Alcune note di servizio, in vista della prossima stagione.

La pagina "sci in tv" (il cui link, lo ricordo, è visibile nella parte alta della Homepage) nel suo complesso verrà aggiornata, dove necessario, non appena si avranno le idee chiare su quali saranno le trasmissioni dedicate alla prossima Coppa del mondo da parte delle reti italiane.
Segnalo che nel "rettangolino" degli orari d'ora in poi verranno tendenzialmente indicate solo le trasmissioni (dirette o differite) in lingua italiana, salvo per le gare dove dette trasmissioni non siano previste (come è stato già fatto per Soelden). Questo perchè, come qualcuno ricorderà, alcune emittenti straniere di riferimento (tipo quello tedesche di stato) quando la stagione invernale entra nel vivo hanno palinsesti talmente variabili che talvolta risulta davvero difficile compilare una tabella attendibile; e altre, talvolta, segnalano inizialmente trasmissioni in chiaro, salvo poi virare sul criptaggio in extremis. In ogni caso nella sezione rimarranno le indicazioni dettagliate sulla ricezione e l'orientamento (nei programmi) di dette emittenti e, naturalmente, per chi volesse segnalare o richiedere notizie in tal senso rimangono a disposizione queste pagine.
A questo proposito, prego sin d'ora di controllare la pagina "sci in tv" prima di porre qualsiasi quesito qui, onde evitare di intasare la discussione con domande talvolta pure ripetitive e alle quali, appunto, spesso si trova già una risposta (e quindi ai più possono non interessare).
Naturalmente ricordo che ogni contributo in termini di dibattito, aggiornamento in caso di variazione di orario non ancora segnalata, notizie di vario genere è sempre bene accetto!
Grazie a tutti!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 15:26:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
vasalu ha scritto:

Si Vasalu, ma cerchiamo, se possibile, di fare segnalazioni che interessino la maggior parte degli utenti. Le televisioni svizzere, al contrario, possono essere ricevute solo da una ristretta minoranza, la cui entità è peraltro ulteriormente diminuita dopo che qualche mese fa sono cambiate alcune cosucce (e qualcuno capirà senz'altro a cosa mi riferisco).

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2008 : 15:30:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mirkovic ha scritto:

Si riescono a vedere in streaming?

Al momento no! O meglio, si può fare solo se risiedi in Svizzera grazie a un software, legale, che si chiama Zattoo.

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 11 ott 2008 : 01:08:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Ciao a tutti!
Finalmente i sette mesi di astinenza sono quasi finiti. Apprendo con gioia che il secondo canale di stato sloveno ci verrà in soccorso anche quest'anno.
Sono contento che Lucas abbia inserito nella solita pagina dello sci in tv i due escamotage per vedere Slotv2 con lo Sky box. La mia sorpresa lo scorso anno nello scoprire lo strano meccanismo fu enorme. Grazie cugini sloveni...

Modificato da - Enrico86 in data 11 ott 2008 01:13:19
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,29 secondi. Snitz Forums 2000