Autore |
Discussione  |
mummy
Virata elementare

123 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 15:44:40
|
sapete se faranno vedere qualcosa degli assoluti di bardonecchia? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 16:53:25
|
Rispondendo all' intervento di Lucas, e in linea di massima concordando con lui, per il futuro mi aspetto niente di piu' di quello che oggi e' stato pubblicato in una lettera scritta alla gazzetta dello sport. E cioe': Soelden, e' la prima gara dell'anno e anche se un po' fuori stagione nell'ambiente e negli appassionati c'e' sempre molta attesa, quindi mi aspetterei che non fosse oscurata completamente, oltrettutto e' anche una pista molto bella e in genere non viene trasmessa neanche da eurosport, essendo una gara austriaca. Schladming, spettacolo puro, anche per l'ambiente, come noi appassionati ben sappiamo. Per una gara del genere un po' di spazio, magari in leggera differita, bisognerebbe trovarlo anche sull'analogico. Per il resto se qualche sk va solo sul satellite non mi sembra il caso di lamentarsi troppo, visto come sono trattati altri sport che non siano calcio, f1, motomondiale o ciclismo. |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 17:26:38
|
ok lucas hai ragione da questo punto di vista, ma prima voglio vedere che servizio offre in un'altra stagione in cui gli italiani non vadano così bene e in cui non ci siano le finali a bormio..e poi voglio vedere miglioramenti nel rattamento generale di tutti gli sport, non solo dello sci, tutto qua.. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 17:59:58
|
| Messaggio inserito da Ravattina
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lbrtg
Io faccio solamente i complimenti alla Rai. In chiaro o su RaiSport Sat, le gare le hanno trasmesse. Oramai, chi non ha almeno il digitale terrestre per vedere RaiSport Sat? Il ricevitore costa pochissimo e quindi conviene.....attrezzarsi. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Io  Tra l'altro nel mio palazzo non si vede RaiSportSat..avevo anche provato
|
Ok! Ho "toppato". Scusa. |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 23:15:15
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mummy
sapete se faranno vedere qualcosa degli assoluti di bardonecchia? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Giusto si sa se le fanno vedere anche in differita!!!  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
Modificato da - Mirkovic in data 22 mar 2008 23:17:03 |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 16:18:20
|
Rai Sport Più si sostituirà a Rai Sport Satellite, dal 10 maggio. Il canale sarà trattato più come una delle "reti generaliste", con nuove tecnologie, più ore di diretta e di rubriche e meno repliche che in certi casi facevano sembrare il canale una tv locale. Dal 25 maggio Eurosport comincerà a trasmettere solo in 16:9, dunque andranno cambiati i parametri dalle impostazioni del televisore sul decoder Sky, per chi ha tv "normali". Nella stessa data partirà il canale HD di Eurosport, ma per ora non in Italia.
Oggi, 23 marzo, alle 23.25 su RaiSat mezzora di Coppa Europa, ma non so cosa in particolare... |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 23:14:45
|
Oggi, 23 marzo, alle 23.25 su RaiSat mezzora di Coppa Europa, ma non so cosa in particolare... Bene buono a sapersi la guarderò prontamente e grazie per la INFO.   |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
Modificato da - Mirkovic in data 24 mar 2008 00:08:58 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 15:05:14
|
In tv si vedrà qualcosa dei campionati italiani? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 18:22:07
|
Pare di no! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 18:25:23
|
| Messaggio inserito da Enrico86
Rai Sport Più si sostituirà a Rai Sport Satellite, dal 10 maggio. Il canale sarà trattato più come una delle "reti generaliste", con nuove tecnologie, più ore di diretta e di rubriche e meno repliche che in certi casi facevano sembrare il canale una tv locale.
|
Proprio come immaginavo! D'altronde in alcuni momenti non sanno come riempire il palinsesto di un solo canale, figuriamoci di due. In quanto ai miglioramenti, erano già stati più o meno preannunciati da De Luca tempo fa e ovviamente... ben vengano!!
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2008 : 18:29:37
|
| Messaggio inserito da Enrico86
Dal 25 maggio Eurosport comincerà a trasmettere solo in 16:9, dunque andranno cambiati i parametri dalle impostazioni del televisore sul decoder Sky, per chi ha tv "normali". Nella stessa data partirà il canale HD di Eurosport, ma per ora non in Italia.
|
Mah, data la qualità di immagine attuale della versione italiana, non credo sia una gran notizia. Infatti, specie sui televisori tradizionali, per una buona visione il 16:9 necessità di una buonissima qualità di trasmissione.
|
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2008 : 09:04:16
|
Ciao a tutti, ho letto un paio di commenti in questi giorni sulla rai, fortunatamente più che positivi: era ora. Anche prchè la rai quest'anno di gare ne ha fatte vedere in ogni weekend, o maschili o femminili o entrambe. Eccezion fatta per le prime gare della Karbon non trasmesse, lienz in primis (quel gigante doveva andare sul terrestre, vittoria prevedibilissima), le gare non trasmesse sul terrestre sono state veramente poche: quando gli azzurri potevano puntare a qualcosa di alto la rai c'era sul terrestre, eccezion fatta per kvitfjel, ma non era prevedibile la vittoria. Ofterschwang, inizialmente non era previsto sul terrestre, come kranjska, e le gare di inizio marzo poi annullate, ma dopo i tanti successi, i direttori di rete hanno concesso lo spazio e tanto spazio, non sempre possibile sulle generaliste. Le gare americane? Provi una volta la rai a mandarle, quanto le costa? Comunque, quest'anno molto bene, continui così. Ah le supercombinate sono odiate da tante tv, rai compresa, non fanno ascolti. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2008 : 19:53:02
|
Beh, diciamo che la vittoria di Lienz era possibilissima, prevedibilissima mi sembra un po' esagerato, per rispetto alle avversarie di Denise.  In quanto alle gare americane, dubito che una normale gara di Coppa riuscirà mai a trovare spazio in prima serata. E d'altronde va sottolineato che in certi orari ci sono ben poche emittenti generaliste europee che garantiscono la diretta. Una naturalmente è la tv di stato austriaca Orf1, anche se persino lì almeno una volta una gara serale è andata in differita; l'altra è Slovenija Tv2, che però, oltre che dalla grande attenzione che c'è là per lo sci, ha la vita facilitata da una programmazione piuttosto scarna. Anche in Svizzera, dove pure lo sci è molto seguito, le gare serali spesso sono andate in differita. |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 11:10:34
|
Lucas, intendevo che era più prevedibile la vittoria della Karbon che una vittoria in discesa. Comunque, se non alla vittoria, a un posto sul podio sì |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 11:34:03
|
vedi fra quello che non approvo del tuo post é quando valuti la programmazione della rai in base alle possibilità di vittorie degli italiani..non é che perché in una gara ci sono italiani competitivi deve andare sul terrestre, se invece non ce ne sono chi se ne frega, non la mandino neanche..nei limiti delle loro possibilità vorrei che riuscissero a mndarle tutte, senza fare gerarchie.. |
 |
|
Discussione  |
|