Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 18:08:35
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
appunto!! allora la tua frase :"Io i 38 secondi non li ho visti, ma ricordiamoci che chi non acquista i diritti per un evento ha a disposizione solo un tempo limitato per il diritto di cronaca, insomma non è che si potesse pretendere molto di più. " non regge!!!
Regge eccome, invece, forse non ne hai colto il senso! Io ho detto "non è che si potesse pretendere molto di più", vale a dire che potevano certamente trasmettere un servizio più ampio (come dici che ha fatto SportItalia), ma cmq limitato, per i motivi esposti sopra. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 19:28:26
|
e se vi dicessi che la qualità audio-video era pessima? la voce di "The Crow" Gobbo è iniziata dopo 5 secondi di servizio......e nn sì è capito una mazza di quello che ha detto. |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 19:41:44
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
e se vi dicessi che la qualità audio-video era pessima? la voce di "The Crow" Gobbo è iniziata dopo 5 secondi di servizio......e nn sì è capito una mazza di quello che ha detto.
E cosa si può volere di più??   |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2004 : 12:08:49
|
meglio 100 Gobbo che un Dario Puppo    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2004 : 12:12:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
e se vi dicessi che la qualità audio-video era pessima? la voce di "The Crow" Gobbo è iniziata dopo 5 secondi di servizio......e nn sì è capito una mazza di quello che ha detto.
E cosa si può volere di più??  
un gattai!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2004 : 13:32:35
|
Eh, magari!! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2004 : 22:05:55
|
Magari Gattai , ma penso che prima di tutti il buon Bruno abbia capito che aria cominciasse a tirare , motivo per cui è tornato a fare l'avvocato anzichè perdere tempo appresso a gente che ti prende in giro.. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 01:23:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Magari Gattai , ma penso che prima di tutti il buon Bruno abbia capito che aria cominciasse a tirare , motivo per cui è tornato a fare l'avvocato anzichè perdere tempo appresso a gente che ti prende in giro..
Sicuramente è così Mike, ma il discorso non riguardava la tv... |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 08:24:19
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Citazione: Messaggio inserito da canadien
.......Seconda cosa, se andiamo a vedere quello che è successo l'anno scorso con la RAI allora si che viene il nervoso e la voglia di chiedergli se prendono in giro; l'anno scorso la mamma RAI ha comprato i diritti per le gare della CDM e poi non le trasmetteva se anche quest'anno si riducono allo stesso giochetto bhe vado e gli spiano la sede Saxarubra!!
Io sto già quì Canadien, quando arrivi fammi un fischio e ti dò una mano a spianare!!!!
Ti aiuto anch'io:abito ad un tiro di schioppo da Saxa
ok quando ho organizzato vi avverto!
|
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 11:41:04
|
gobbo ci ha detto che la rai trasmetterà le gare da quelle americane.. non so se crederci o meno... però.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 11:50:09
|
Il problema è che sono inguardabili, andra' tolto l'audio. Anzi, scappero' sulla Tsi2 da Pierino Gros |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 12:15:20
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Il problema è che sono inguardabili, andra' tolto l'audio. Anzi, scappero' sulla Tsi2 da Pierino Gros
Già perchè se si sente il commento ci si deve toccare scaramanticamente perchè porta sempre una sf**a!!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 12:20:25
|
Beato te che puoi, caro Reggae!  Cmq fidati Albet, se la Rai ha acquistato il pacchetto Media Partners senz'altro trasmetterà le gare americane, il come è un bel dilemma... Di sicuro, però, non aspettatevi la diretta terrestre intorno alle 9 di sera (o giù di lì): se la Rai ne ha facoltà, manderà le dirette su Raisportsat, altrimenti differite a tarda sera (forse è meglio dire notte!!). |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 12:37:37
|
Concordo con Lucas, di sicuro sara' su Raisportsat, sarei veramente sorpreso del contrario..... Vero, c'è di che bearsi, comunque per gli altri c'è eurosport, meglio Puppo di Gobbo sebbene non mi esalti......quantomeno c'è il mitico atradati che lo aiuta... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 13:08:49
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Concordo con Lucas, di sicuro sara' su Raisportsat, sarei veramente sorpreso del contrario..... Vero, c'è di che bearsi, comunque per gli altri c'è eurosport, meglio Puppo di Gobbo sebbene non mi esalti......quantomeno c'è il mitico atradati che lo aiuta...
grande Tradati ma Puppo no!!!! se metto mia madre a commentare (che scambierebbe Von Gruningen per una marca di formaggio svizzero... ) sarebbe sicuramente meglio
Gobbo almeno spara meno ca##ate e non si lancia in analisi tecniche al limite del ridicolo e poi De Chiesa non è male (meglio di Gros almeno personalmente lo ritengo tale) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|