Autore |
Discussione  |
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 20:37:03
|
Citazione: Messaggio inserito da INGO
Ho parlato con carlo Gobbo a Solden e mi ha detto che la rai sta per chiudere per i diritti di tutto il pacchetto Mediapartners e forse quest'anno prendono anche le austriache. Quando però gli ho chiesto se oltre a comprarle ce le faranno anche vedere in chiaro ha un po' glissato ma si è detto fiducioso. Speriamo bene
Bè, se li comprano e poi non le trasmettono, come già fatto alcune volte lo scorso anno, allora tanto vale risparmiare i soldini...oppure, non so, internare tutti i vertici della Rai?
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 20:50:13
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
.......Seconda cosa, se andiamo a vedere quello che è successo l'anno scorso con la RAI allora si che viene il nervoso e la voglia di chiedergli se prendono in giro; l'anno scorso la mamma RAI ha comprato i diritti per le gare della CDM e poi non le trasmetteva se anche quest'anno si riducono allo stesso giochetto bhe vado e gli spiano la sede Saxarubra!!
Io sto già quì Canadien, quando arrivi fammi un fischio e ti dò una mano a spianare!!!! |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 22:44:52
|
Non fatevi illudere dalla rai, quelli sono capaci di spendere migliaia di euro per far conoscere il caso cassano piuttosto che parlarvi di sci, ormai non so nemmeno più cosa sia la rai , me lo ricordo solo quando devo farmi rapinare dei 97 euro , che debbo sudarmi anzichè rubarli come fanno molti in televisione e in altri ambiti |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 22:54:51
|
Citazione: Messaggio inserito da masterA
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   le seconde manche (solo quelle putroppo con un'inversione di tendenza rispetto allo scorso anno....) le ho viste dai tedeschi del ZDF (su Der Erste l'anno scorso tutte le gare con ampi servizi di presentazione). CHE SCHIFO... Nell'anno che le Olimpiadi di Atene rilanciano gli altri sport, nel biennio Mondiali-Olimopiadi invernali in Italia non ci fanno vedere niente! Con gli inetressi turistici che lo sci riveste per il nostro paese........  Fino a un paio di anni fa dicevano che tanto non abbiamo nessuno competitivo ma adesso abbiamo la squadra di gigante più forte del MONDO!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNAAAAAA!!!
Guardatelo bene signori. Sembra umano ma è un punto esclamativo pervaso di energia e viene dallo spazio. Si chiama Igor Cassina signori, igor Cassina. e non ce n'è per nessuno! (non c'entra niente ma sta bene lo stesso. Abbasso il calcio, viva gli sport cd. minori!)
Igor un mito!!!, mi fa sentire orgoglioso si essere italiano, (quelle poche volte che lo sono) |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2004 : 00:00:33
|
MVG, la tua firma mi fa impazzire......
cmq domenica sera, alla domenica sportiva, cè stato un mini servizio di 38 secondi, sul podio di Max e sul rientro di Karen.......38 secondi intensi intensi... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2004 : 00:07:26
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
cmq domenica sera, alla domenica sportiva, cè stato un mini servizio di 38 secondi, sul podio di Max e sul rientro di Karen.......38 secondi intensi intensi...
ottimo.. bisognava gustarseli.. però c'era qualcosa a rovinare tutto.. gobbo...      |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2004 : 00:14:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
.......Seconda cosa, se andiamo a vedere quello che è successo l'anno scorso con la RAI allora si che viene il nervoso e la voglia di chiedergli se prendono in giro; l'anno scorso la mamma RAI ha comprato i diritti per le gare della CDM e poi non le trasmetteva se anche quest'anno si riducono allo stesso giochetto bhe vado e gli spiano la sede Saxarubra!!
Io sto già quì Canadien, quando arrivi fammi un fischio e ti dò una mano a spianare!!!!
Adesso vi date l'appuntamento per scrivere i messaggi in fila???? |
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2004 : 00:50:48
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
cmq domenica sera, alla domenica sportiva, cè stato un mini servizio di 38 secondi, sul podio di Max e sul rientro di Karen.......38 secondi intensi intensi...
ottimo.. bisognava gustarseli.. però c'era qualcosa a rovinare tutto.. gobbo...     
ecco mi era sembrato ci fosse pure lui |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2004 : 00:55:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Io sto già quì Canadien, quando arrivi fammi un fischio e ti dò una mano a spianare!!!!
Ti aiuto anch'io:abito ad un tiro di schioppo da Saxa |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2004 : 23:50:32
|
Onorato del tuo apprezzamento , sulla mia firma, credimi il solo ripensare a quel muro finale di St. Anton, a quell'attesa che nn finiva più , uno dopo l'altro che nn riuscivano a superare MvG, la leggenda che si concretizza ancor di più , proprio nella tana dei super Austriaci, mi fa quasi commuovere ancora.
Cmq meglio 38 secondi di sci che trent'anni di calcio , alla faccia vostra rai .... |
|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 00:02:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen Cmq meglio 38 secondi di sci che trent'anni di calcio , alla faccia vostra rai ....
concordo alla grande!! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 15:57:25
|
Io i 38 secondi non li ho visti, ma ricordiamoci che chi non acquista i diritti per un evento ha a disposizione solo un tempo limitato per il diritto di cronaca, insomma non è che si potesse pretendere molto di più. E tornando al discorso dei costi, ricordo che negli anni scorsi, per esempio, nessuna tv italiana mostrò la partita di calcio (avete capito bene!) Borussia Dortmund-Milan, semifinale di Coppa Uefa (non un'amichevole qualsiasi), perchè i tedeschi pretendevano troppo... e ricordo che i Mondiali 2002 hanno rischiato per lungo tempo di non essere visti in Italia, sempre per lo stesso motivo! L'esosità dei diritti tv è un bel problema e sarebbe sbagliato sottovalutarlo, che poi le tv italiane (che già non navigano nell'oro) preferiscano buttare milioni di euro per Sanremo, reality show e quant'altro è un dato di fatto, dovuto, ripeto, alla nostra scarsa cultura sportiva!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 17:39:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Io i 38 secondi non li ho visti, ma ricordiamoci che chi non acquista i diritti per un evento ha a disposizione solo un tempo limitato per il diritto di cronaca, insomma non è che si potesse pretendere molto di più.
il servizio fatto sullo sci da sportitalia è stato molto + lungo.. nonostante neanche lei avesse i diritti.. poi all'edizione del telegiornale dava aggiornamenti sulla situazione della gara.. etc... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 17:44:53
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86 il servizio fatto sullo sci da sportitalia è stato molto + lungo.. nonostante neanche lei avesse i diritti.. poi all'edizione del telegiornale dava aggiornamenti sulla situazione della gara.. etc...
Beh, SportItalia non è la Rai e si vede!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2004 : 17:56:10
|
appunto!! allora la tua frase :"Io i 38 secondi non li ho visti, ma ricordiamoci che chi non acquista i diritti per un evento ha a disposizione solo un tempo limitato per il diritto di cronaca, insomma non è che si potesse pretendere molto di più. " non regge!!! |
 |
|
Discussione  |
|