Autore |
Discussione  |
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 17:27:28
|
ormai sono arrivato ad un punto tale che Gobbo mi va + che bene! Non ne posso più di sentirmi il commento delle gare in tedesco! Basta ,voglio ascoltarle in Italiano quindi ben venga Gobbo! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2004 : 22:07:39
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Il problema è che sono inguardabili, andra' tolto l'audio. Anzi, scappero' sulla Tsi2 da Pierino Gros
mitici i suoi "mamma mia!" esclamati soprattutto durante i grandiosi recuperi del funambolico Bode Miller.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 00:43:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Il problema è che sono inguardabili, andra' tolto l'audio. Anzi, scappero' sulla Tsi2 da Pierino Gros
mitici i suoi "mamma mia!" esclamati soprattutto durante i grandiosi recuperi del funambolico Bode Miller....
mitici i suoi "sta andando bene" detti con gli atleti italiani che portano più sfi** di un gatto nero!!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 08:28:53
|
Che gli auguri di Gobbo durante le discese degli italiani si tramutino suo malgrado in gufate antologiche è ormai assodato, ma anche Dechiesa a volte parte con delle perle di gufate del tipo " ecco se ora non esce troppo basso" detto fatto ed esce più basso che non si puo!   |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 10:09:58
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Che gli auguri di Gobbo durante le discese degli italiani si tramutino suo malgrado in gufate antologiche è ormai assodato, ma anche Dechiesa a volte parte con delle perle di gufate del tipo " ecco se ora non esce troppo basso" detto fatto ed esce più basso che non si puo!  
      |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 11:10:31
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
mitici i suoi "mamma mia!" esclamati soprattutto durante i grandiosi recuperi del funambolico Bode Miller....
mitici i suoi "sta andando bene" detti con gli atleti italiani che portano più sfi** di un gatto nero!!!
porta sf**a a chiunque, .... Adelboden 2003, Cuche guida la prima manche con 51 centesimi , Pierino dice "ora solo Cuche può sbagliare..." detto fatto , dopo poche porta una inforcata clamorosa e 20.000 svizzeri ammutoliti... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 12:17:40
|
Il mestiere di portar sf**a è comune ai telecronisti et opinionisti, il piu' è non dire cavolate tecniche, è li' che si apprezzano alcuni piu' di altri.... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 15:59:37
|
Mi è arrivato a casa SKY bi novembre e a pagina 19 dopo aver confermato la diretta di fine mese su eurosport hanno scritto che con Aspen inizia la coppa del mondo femminile, mentre per i maschi hanno indovinato dicendo che c'era già stata la gara di Soelden
  |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 17:22:08
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Concordo con Lucas, di sicuro sara' su Raisportsat, sarei veramente sorpreso del contrario..... Vero, c'è di che bearsi, comunque per gli altri c'è eurosport, meglio Puppo di Gobbo sebbene non mi esalti......quantomeno c'è il mitico atradati che lo aiuta...
grande Tradati ma Puppo no!!!! se metto mia madre a commentare (che scambierebbe Von Gruningen per una marca di formaggio svizzero... ) sarebbe sicuramente meglio
Gobbo almeno spara meno ca##ate e non si lancia in analisi tecniche al limite del ridicolo e poi De Chiesa non è male (meglio di Gros almeno personalmente lo ritengo tale)
Sperando che Gattai ritorni sui suoi passi (alquanto improbabile) non ci resta che accontentarci di quello che passa il convento. Direi che peggio di Gobbo non ve ne sia. Perlomeno Puppo da un po' di "movimento" alla telecronaca mentre Gobbo (le statistiche al limite fanno un po' di colore ma "le sf***e" le lascio a chi ci crede) lo prporrei per leggere Dante. Non è possibile che ogni anno si prodighi in ripetutamenti tentativi di commuovere il pubblico con poemi dedicati all'atleta di turno, romanzi che continuano per la tangente ovvero, black out mentali che solo Paolo De Chiesa, colto da qualche perplessità, decide di ripristinare ... senonchè nel frattempo erano scesi altri due atleti senza che il buon Carlo se ne accorgesse. Veramente il re degli starfalcioni era un altro commentatore di Eurosport (3 o 4 anni fa) che si lanciava in una miriade di pseudoragionamenti del tipo:"oggi è una mattinata calda, per fortuna la neve si mantiene intorno agli zero gradi" |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2004 : 18:44:31
|
un ode ad alfredo pigna che commentò la replica della gara del giorno prima pensando che fosse quella nuova in diretta per circa una decina di atleti................. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2004 : 11:19:57
|
un ode ad alfredo pigna che commentò la replica della gara del giorno prima pensando che fosse quella nuova in diretta per circa una decina di atleti.................
Quella cronaca resterà negli annali!!   |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2004 : 12:29:47
|
No scusate ma il Re degli strafalcioni rimane e sarà per sempre Furio Focolari che chiamava il buon vecchio Franc Picard "Frenk" tanto per dirne una e poi i salti di "posta" e non di porta etc... Le telecronache erano terribili, per fortuna non me le dovevo subire se non in rari casi, perchè io guardavo lo sci su TMC dove c'era il Re dei telecronisti Bruno Gattai!!!
    |
HERMINATOR FOREVER..... |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2004 : 13:59:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
No scusate ma il Re degli strafalcioni rimane e sarà per sempre Furio Focolari che chiamava il buon vecchio Franc Picard "Frenk" tanto per dirne una e poi i salti di "posta" e non di porta etc... Le telecronache erano terribili, per fortuna non me le dovevo subire se non in rari casi, perchè io guardavo lo sci su TMC dove c'era il Re dei telecronisti Bruno Gattai!!!

Herman grazie per averci ricordato il grande Furio che aveva reso famoso lo sci alla Sora Lella di "memoranda memoria"
Però ripeto..........Pigna ha commentato la gara del giorno prima (che aveva commentato Lui) per circa un quarto d'ora pensando fosse quella del giorno dopo..........peccato che il girono prima c'era bel tempo ed il giorno dopo un nebbione della madonna   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2004 : 15:52:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator

Herman grazie per averci ricordato il grande Furio che aveva reso famoso lo sci alla Sora Lella di "memoranda memoria"
Però ripeto..........Pigna ha commentato la gara del giorno prima (che aveva commentato Lui) per circa un quarto d'ora pensando fosse quella del giorno dopo..........peccato che il girono prima c'era bel tempo ed il giorno dopo un nebbione della madonna  
Capita a tutti di sbagliare.
 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2004 : 16:58:03
|
Citazione: Messaggio inserito da nino
Mi è arrivato a casa SKY bi novembre e a pagina 19 dopo aver confermato la diretta di fine mese su eurosport hanno scritto che con Aspen inizia la coppa del mondo femminile, mentre per i maschi hanno indovinato dicendo che c'era già stata la gara di Soelden

Se è per questo nello stesso articolo c'è scritto di una certa Nicole Mosp! Voi la conoscete? E dicono che sia pure favorita!  |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Discussione  |
|