Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 16:20:01   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, la rai ha fatto passi da gigante: prima classiche come kitz non venivano nemmeno trasmesse in diretta, gare trasmesse in differita alle 13.20, o trasmesse a metà o per nulla. La rai faceva lo spettacolo nello spettacolo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 16:25:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si si, proprio uno spettacolone da leccarsi i baffi!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 16:34:34   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
La mia era una battuta. Comunque, la rai si merita un 7, le gare perse con la Karbon vincente non mi permettono di darle di +, per ciò che riguarda il terrestre analogico

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 16:43:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Certo certo, l'avevo capito che era una battuta...

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 17:05:33   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
nel 2002 venivano trasmesse in chiaro ed in diretta solo le gare italiane...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 17:31:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
sto vedendo la 6 nazioni.. anche se di alpino hanno fatto veder poco e si sono concentrati sul fondo, un applauso, perchè essendo delle gare minorissime, le fanno vedere

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 17:55:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

sto vedendo la 6 nazioni.. anche se di alpino hanno fatto veder poco e si sono concentrati sul fondo, un applauso, perchè essendo delle gare minorissime, le fanno vedere

E domani il bis con gli slalom!
Tra l'altro si è potuto avere un anticipo di quello che qua dentro alcuni davano come scenario probabile per il futuro, cioè il commento di Bragagna per l'alpino. Si è capito che segue l'alpino per la scioltezza con cui citava gare e vittorie degli atleti, l'unico errore che ha fatto è stato scambiare Omar Longhi per Manfred Moelgg, nonostante il pizzetto. Vabbè, è il pelo nell'uovo, magari gli capita anche con il fondo, ma lì è più facile che riesca a fregarmi...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 18:13:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Se Bragagna segue l'alpino con costanza non lo so, di sicuro è una persona professionale, che quindi certamente si prepara...

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 23:46:32   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
10 volte Rocca: su ESPN le sue vittorie ,qualcuno lo ha registrato!!!!
Mi piacerebbe vederlo!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2008 : 09:24:14   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
Bragagna è davvero preparatissimo. Ok che è il suo lavoro ma avere una conoscenza estesa a così tanti sport richiede sicuramente una gran memoria: atletica (che di per sè già racchiude una decina di discipline, moltiplicate per due: uomini e donne), sci di fondo, pattinaggio velocità, short track, sci alpino, biathlon...pochi giorni fa l'ho sentito commentare anche le gare di slittino a cesana pariol valevoli per il campionato europeo, sciorinando una serie di dati che comunque dimostrano una conoscenza approfondita.
in rai probabilmente è il giornalista più poliedrico...non per essere ruffiano, ma spero comunque che il nostro gobbo rimanga dov'è ancora per qualche anno...insieme al paolino de chiesa

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 09:52:06   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Bragagna se la tira troppo... Gobbo è molto più simpatico, semplice e genuino

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 10:29:40   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Questo è sicuramente vero...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 14:48:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Ho scoperto EurosportPlayer

In pratica dovrebbe essere un'abbonamento (4,90 € al mese e 39,90€ all'anno) via streaming ai due canali di Eurosport piu il diritto alla loro clipoteca.

E disponibile per la Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Austria e Germania

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 16:22:09   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Non so se lo avete notato ma Novelli, durante la gara di oggi, ha provato a raccontare le disavventure della nostra Nadia Fanchini, solo che ne ha parlato per un tempo spropositato (tutto l'intervallo di partenza e l'intera discesa dell'atleta seguente) senza fare capire niente di quello che è successo! Mio fratello - che non ha tutte le informazioni che ho io - è rimasto di stucco perchè prima ha accennato ad un problema di aritmie cardiache (senza chiarire la gravità, il come e il perchè, gli esiti dei controlli, ecc...) e poi, durante l'inutile "approfondimento" che ha voluto fare, non ha spiegato più nulla in riguardo, lasciandolo un pò turbato finchè non gli ho spiegato tutto io.
Se non sa bene i fatti da spiegarlo sarebbe stato meglio desistere, limitandosi ad un rapido accenno, tornando immediatamente al commento agonistico.

Modificato da - AFIS_25 in data 02 feb 2008 16:23:13

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 18:52:18   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Vi posso già annunciare che lo slalom femminile in notturna a zagabria verrà trasmesso anche sulle generaliste in diretta: I manche su raidue dalle 14.55, la II su raitre credo dalle 18.00 (su raidue non è indicata). Complimenti rai allora
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000