Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 16:20:01
|
Lucas, la rai ha fatto passi da gigante: prima classiche come kitz non venivano nemmeno trasmesse in diretta, gare trasmesse in differita alle 13.20, o trasmesse a metà o per nulla. La rai faceva lo spettacolo nello spettacolo |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 16:25:42
|
Si si, proprio uno spettacolone da leccarsi i baffi!!   |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 16:34:34
|
La mia era una battuta. Comunque, la rai si merita un 7, le gare perse con la Karbon vincente non mi permettono di darle di +, per ciò che riguarda il terrestre analogico |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 16:43:55
|
Certo certo, l'avevo capito che era una battuta...  |
 |
|
Paratici

280 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 17:05:33
|
nel 2002 venivano trasmesse in chiaro ed in diretta solo le gare italiane... |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 17:31:54
|
sto vedendo la 6 nazioni.. anche se di alpino hanno fatto veder poco e si sono concentrati sul fondo, un applauso, perchè essendo delle gare minorissime, le fanno vedere |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 17:55:04
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
sto vedendo la 6 nazioni.. anche se di alpino hanno fatto veder poco e si sono concentrati sul fondo, un applauso, perchè essendo delle gare minorissime, le fanno vedere
E domani il bis con gli slalom! Tra l'altro si è potuto avere un anticipo di quello che qua dentro alcuni davano come scenario probabile per il futuro, cioè il commento di Bragagna per l'alpino. Si è capito che segue l'alpino per la scioltezza con cui citava gare e vittorie degli atleti, l'unico errore che ha fatto è stato scambiare Omar Longhi per Manfred Moelgg, nonostante il pizzetto. Vabbè, è il pelo nell'uovo, magari gli capita anche con il fondo, ma lì è più facile che riesca a fregarmi...  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 18:13:45
|
Se Bragagna segue l'alpino con costanza non lo so, di sicuro è una persona professionale, che quindi certamente si prepara... |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 01 feb 2008 : 09:24:14
|
Bragagna è davvero preparatissimo. Ok che è il suo lavoro ma avere una conoscenza estesa a così tanti sport richiede sicuramente una gran memoria: atletica (che di per sè già racchiude una decina di discipline, moltiplicate per due: uomini e donne), sci di fondo, pattinaggio velocità, short track, sci alpino, biathlon...pochi giorni fa l'ho sentito commentare anche le gare di slittino a cesana pariol valevoli per il campionato europeo, sciorinando una serie di dati che comunque dimostrano una conoscenza approfondita. in rai probabilmente è il giornalista più poliedrico...non per essere ruffiano, ma spero comunque che il nostro gobbo rimanga dov'è ancora per qualche anno...insieme al paolino de chiesa |
 |
|
Paratici

280 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 09:52:06
|
Bragagna se la tira troppo... Gobbo è molto più simpatico, semplice e genuino |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 10:29:40
|
Questo è sicuramente vero... |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 14:48:10
|
Hola
Ho scoperto EurosportPlayer
In pratica dovrebbe essere un'abbonamento (4,90 € al mese e 39,90€ all'anno) via streaming ai due canali di Eurosport piu il diritto alla loro clipoteca.
E disponibile per la Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Austria e Germania |
 |
|
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 16:22:09
|
Non so se lo avete notato ma Novelli, durante la gara di oggi, ha provato a raccontare le disavventure della nostra Nadia Fanchini, solo che ne ha parlato per un tempo spropositato (tutto l'intervallo di partenza e l'intera discesa dell'atleta seguente) senza fare capire niente di quello che è successo! Mio fratello - che non ha tutte le informazioni che ho io - è rimasto di stucco perchè prima ha accennato ad un problema di aritmie cardiache (senza chiarire la gravità, il come e il perchè, gli esiti dei controlli, ecc...) e poi, durante l'inutile "approfondimento" che ha voluto fare, non ha spiegato più nulla in riguardo, lasciandolo un pò turbato finchè non gli ho spiegato tutto io. Se non sa bene i fatti da spiegarlo sarebbe stato meglio desistere, limitandosi ad un rapido accenno, tornando immediatamente al commento agonistico. |
Modificato da - AFIS_25 in data 02 feb 2008 16:23:13 |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 02 feb 2008 : 18:52:18
|
Vi posso già annunciare che lo slalom femminile in notturna a zagabria verrà trasmesso anche sulle generaliste in diretta: I manche su raidue dalle 14.55, la II su raitre credo dalle 18.00 (su raidue non è indicata). Complimenti rai allora |
 |
|
Discussione  |
|