Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:11:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Guarda..la polemica contro Zdf per il cambio della programmazione e contro di te per avere scritto che davano la diretta non c'è proprio (che me ne frega della SK poi...) rileggi meglio va...Stavo solo dicendo che io leggo le tue indicazioni per le trasmissioni contrariamente a quello che pensi a quanto pare

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:27:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Guarda, io non penso proprio nulla... come ho già detto, mi sono state fatte delle obiezioni a cui ho semplicemente risposto (come sempre motivando le mie affermazioni)!
Detto questo mi pare che la "questione" non meriti ulteriori approfondimenti, che non sarebbero di nessuna utilità per la discussione!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:59:48   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
I dati auditel dei due ultimi fine-settimana sono conoscibili?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 16:12:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ragazzi, è inutile chiederlo tutti i giorni... Io personalmente non dispongo dei dati auditel relativi alle gare in oggetto, se qualcuno invece li ha eventualmente ce lo farà sapere!

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 17:00:14   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Sabato pomeriggio, mezz'ora dopo la vittoria di Denise, capito su Rai2 dove c'e' il solito programma di intrattenimento: improvvisamente c'e' un collegamento con GPiero Galeazzi x le notizie sportive: il simpatico bisteccone parla della gara appena conclusa dicendo testuali parole: "pensate che Denise dopo la 1^ manche era dietro l'austriaca Zettel.." (boh, e che c'entra la Zettel? ...al limite avesse citato la Goergl... e poi,era seconda, terza, magari nona, o che so, ventesima? e finisce l'intervento dicendo "l'altra azzurra Gius e' arrivata dodicesima" e la Moelgg che fine avra' fatto? in fondo e' arrivata solo quinta... CHE TRISTEZZA! forse certa gente farebbe meglio a parlare solo di calcio, li' vale tutto... (PS nessuna polemica nei confronti della rai che, anzi, ha parlato di sci in un contesto che non mi sarei mai aspettato.)

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 17:06:14   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Ma chevvefrega dei dati AUDITEL?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 17:29:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
I dati Auditel possono essere interessanti perchè danno un'idea di massima del seguito che ha attualmente lo sci.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 17:34:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
@ Pedropablo

Come tu hai detto, già il fatto che ne parlino in un contesto extra sci va benissimo, poi è chiaro che sarebbe meglio che ci fosse una maggiore precisione nell'informazione, ma come si dice "tutto fa brodo"!!

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 17:49:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Per quanto riguarda i dati auditel di sabato, la pagina 533 di Televideo riportava la seconda manche del gigante femminile di sabato come la seconda trasmissione più vista della giornata di Raidue con 2.850.000 spettatori. Poi share, punte di ascolto e beghe varie nonmi sono mai impegnato a cercarle sul web...

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 19:12:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Da Tvblog.it

Gare di sabato

SCI COPPA DEL MONDO-DISCESA LIBERA (M) 1.112 11,52%
SCI COPPA DEL MONDO FEMMINILE-SLALOM GIGANTE (F) 528 12,27%

Qualche dubbio sul fatto che si siano dimenticati di mettere l'1 davanti al dato sullo slalom gigante femminile

Purtroppo non ci sono gli ascolti della domenica

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 19:14:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Ops, sono stato distratto. Infatti ci stava anche l'ascolto della seconda manche dello slalom vinto dalla nostra Denise

SCI COPPA DEL MONDO FEMMINILE-SLALOM GIGANTE (F) 2.027 11,29%

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 21:27:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

[quote]Messaggio inserito da blossom

Stefan, posso candidarmi come tua affiancatrice tecnica al commento

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ohè, te l'immagini che coppia ? Un pò commentatori sportivi , un pò cabarettisti ... La nuova frontiera dell'intrattenimento !

proprio come zelig

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 16:22:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Intanto domani ancora sci alpino su Rai Sport Satellite dalle 17 alle 18.30, prima con le gare organizzate dalla Guardia di Finanza e poi con la Coppa Europa (credo vada in onda la supercombinata femminile di Tarvisio).

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 21:31:34   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico86

Intanto domani ancora sci alpino su Rai Sport Satellite dalle 17 alle 18.30, prima con le gare organizzate dalla Guardia di Finanza e poi con la Coppa Europa (credo vada in onda la supercombinata femminile di Tarvisio).

Bene molto Bene W lo sci!!!!!!!!
Grazie per la INFO!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2008 : 16:17:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Nei giorni scorsi mi è capitato di dare una scorsa veloce alle prime 15/20 pagine di questa discussione, che tra l'altro è "vecchia poco più di me" (io mi sono iscritto un mesetto dopo), e a leggere certe cose mi veniva da sorridere pensando che sino a qualche settimana fa piovevano diverse lamentele sulla trasmissione delle gare... gente, se volete, buttate un occhio alla situazione di allora e vi sembrerà un altro mondo!!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,98 secondi. Snitz Forums 2000