Guarda..la polemica contro Zdf per il cambio della programmazione e contro di te per avere scritto che davano la diretta non c'è proprio (che me ne frega della SK poi...) rileggi meglio va...Stavo solo dicendo che io leggo le tue indicazioni per le trasmissioni contrariamente a quello che pensi a quanto pare
Guarda, io non penso proprio nulla... come ho già detto, mi sono state fatte delle obiezioni a cui ho semplicemente risposto (come sempre motivando le mie affermazioni)! Detto questo mi pare che la "questione" non meriti ulteriori approfondimenti, che non sarebbero di nessuna utilità per la discussione!
Ragazzi, è inutile chiederlo tutti i giorni... Io personalmente non dispongo dei dati auditel relativi alle gare in oggetto, se qualcuno invece li ha eventualmente ce lo farà sapere!
Sabato pomeriggio, mezz'ora dopo la vittoria di Denise, capito su Rai2 dove c'e' il solito programma di intrattenimento: improvvisamente c'e' un collegamento con GPiero Galeazzi x le notizie sportive: il simpatico bisteccone parla della gara appena conclusa dicendo testuali parole: "pensate che Denise dopo la 1^ manche era dietro l'austriaca Zettel.." (boh, e che c'entra la Zettel? ...al limite avesse citato la Goergl... e poi,era seconda, terza, magari nona, o che so, ventesima? e finisce l'intervento dicendo "l'altra azzurra Gius e' arrivata dodicesima" e la Moelgg che fine avra' fatto? in fondo e' arrivata solo quinta... CHE TRISTEZZA! forse certa gente farebbe meglio a parlare solo di calcio, li' vale tutto... (PS nessuna polemica nei confronti della rai che, anzi, ha parlato di sci in un contesto che non mi sarei mai aspettato.)
Come tu hai detto, già il fatto che ne parlino in un contesto extra sci va benissimo, poi è chiaro che sarebbe meglio che ci fosse una maggiore precisione nell'informazione, ma come si dice "tutto fa brodo"!!
Per quanto riguarda i dati auditel di sabato, la pagina 533 di Televideo riportava la seconda manche del gigante femminile di sabato come la seconda trasmissione più vista della giornata di Raidue con 2.850.000 spettatori. Poi share, punte di ascolto e beghe varie nonmi sono mai impegnato a cercarle sul web...
Intanto domani ancora sci alpino su Rai Sport Satellite dalle 17 alle 18.30, prima con le gare organizzate dalla Guardia di Finanza e poi con la Coppa Europa (credo vada in onda la supercombinata femminile di Tarvisio).
Intanto domani ancora sci alpino su Rai Sport Satellite dalle 17 alle 18.30, prima con le gare organizzate dalla Guardia di Finanza e poi con la Coppa Europa (credo vada in onda la supercombinata femminile di Tarvisio).
Bene molto Bene W lo sci!!!!!!!! Grazie per la INFO!!
Nei giorni scorsi mi è capitato di dare una scorsa veloce alle prime 15/20 pagine di questa discussione, che tra l'altro è "vecchia poco più di me" (io mi sono iscritto un mesetto dopo), e a leggere certe cose mi veniva da sorridere pensando che sino a qualche settimana fa piovevano diverse lamentele sulla trasmissione delle gare... gente, se volete, buttate un occhio alla situazione di allora e vi sembrerà un altro mondo!!