Citazione:Messaggio inserito da Enrico86 l'unico errore che ha fatto è stato scambiare Omar Longhi per Manfred Moelgg, nonostante il pizzetto. Vabbè, è il pelo nell'uovo, magari gli capita anche con il fondo, ma lì è più facile che riesca a fregarmi...
non ero attentissima, ma pareva anche a me comunque un errorino lo si può fare dai ma che non succeda più
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 02 feb 2008 : 21:51:06
Citazione:Messaggio inserito da fra1000
Vi posso già annunciare che lo slalom femminile in notturna a zagabria verrà trasmesso anche sulle generaliste in diretta: I manche su raidue dalle 14.55, la II su raitre credo dalle 18.00 (su raidue non è indicata). Complimenti rai allora
La 1ª manche allora non è in notturna e se fosse in Spagna la 2ª neanche
Modificato da - Nonno Paquito in data 02 feb 2008 22:14:53
In pratica dovrebbe essere un'abbonamento (4,90 € al mese e 39,90€ all'anno) via streaming ai due canali di Eurosport piu il diritto alla loro clipoteca.
E disponibile per la Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Austria e Germania
mi rende perplesso, oltre al fatto che non si vede in Italia, che lo streaming ha una bassissima qualita' video, c'e' anche che vedi le stesse cose che vedi guardando Eurosport in tv
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 02 feb 2008 : 22:19:10
Hola
Bisogna vedere se vedi Eurosport in TV. La versione spagnola è via cavo, poi puoi prenderla via satellite, ma la maggioranza di canali spagnoli sono sull'Hispasat e non sono sicuro che anche Eurosport lo sia.
Per la SC di domani si sa se la fanno vedere sulla rai o raisportsat?!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> No. Non è prevista. D'altra parte piuttosto che rinunciare ad una gara "classica", meglio fare a meno di una Super Cavolata.
Sagge parole,meglio rinunciare a una Super cavolata che a una gara vera!!!Concordo pienamente!!!
è una super cavolata ma peccato non poter vedere Manfred all'esordio in questa specialità, speriamo che porti bene come nei primi giganti di Denise, cè sempre l'ancora di salvataggio di eurosport.
Ricordo che non si quota il messaggio precedente. In quanto alla gara, se non c'è scritto significa che non la fanno! Però, chissà, potrebbe andare in onda nel pomeriggio nel caso l'incontro di Fed Cup finisca come non deve, ovvero troppo presto.
è una super cavolata ma peccato non poter vedere Manfred all'esordio in questa specialità, speriamo che porti bene come nei primi giganti di Denise, cè sempre l'ancora di salvataggio di eurosport.
Ciao a tutti questo è il mio primo post.La SK l'hanno fatta vedere fino ad adesso su ARD canale 545 di sky. Quindi anche la manche di slaom faranno vedere. Ciao.