Autore |
Discussione  |
AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 15:25:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Carlo Vanzini è stato a Tele+ (Obiettivo Sci), Telemontecarlo (inviato e TmSci), Stream (telecronista) e ora, come si diceva, lavora a Sky.
Allora forse ho capito chi è, grazie.
Citazione: Messaggio inserito da pedropablo
Mah, sabato è stata soppressa una trasmissione prevalentemente incentrata sulla presentazione del campionato di calcio (Dribbling) per far spazio alla diretta integrale della seconda manche del gigante femminile; e ieri -come dicevo- è stata interrotta una trasmissione (La Domenica Sportiva) nel vivo dei servizi e dei commenti sempre sul nostro sport nazionale per dar spazio al collegamento con la Karbon. Senza contare la piacevole novità delle telefonate "a caldo" con gli atleti.
Sono d'accordissimo con te; fino all'anno scorso pensare a tutto questo sarebbe stata fantascenza; per questo penso che uno SL femminile in preserale in diretta sull'analogico sia quasi roba da non crederci.
Ed io sono d'accordo con entrambi, speriamo comunque che lo slalom di venerdì pomeriggio vada in diretta sull'analogico e che Gobbo e De Chiesa possano rimanere ancora per molto al loro posto.
Quanlcuno ha i dati auditel delle gare di questo fine settimana e di quello precedente? Mi interesserebbe sapere soprattutto l'ascolto delle tre gare di Cortina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 17:02:17
|
Stefan, posso candidarmi come tua affiancatrice tecnica al commento 
Carlo Vanzini, una volta era anche un gran Gnocco adesso è maturato... ma va bene lo stesso 
Citazione: Messaggio inserito da otto piedi
... CAARLOOO!! Mi offro volontario per la successione ... Ho una buona padronanza della lingua italiana , me la cavo bene con le lingue straniere , ho buona memoria , non avrei problemi a liberarmi anche subito dal mio lavoro ... Mi manca solo la bella presenza , ma tanto non mi vede nessuno ! Dai, facciamo un anno di affiancamento e poi ... Son anche disposto a fare un corso di dizione: sai com'è, l'accento triestino si sente ancora "un pò" ...
... Oh, ragazzi... Se Stella Bruno fa l'inviata dai box della F1 , non vedo perchè io non potrei fare il cronista di sci !!!
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 20:44:57
|
anche per la Val d'Isere la rai non prende in considerazione la SC, altro segnale di bocciatura di questa specialità.....il problema è che anche questa ha in palio 100 punti e adesso tutte le gare diventano fondamentali per il testa a testa finale....farebbero bene a trasmetterle anche se non sono un granchè.... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 gen 2008 : 21:20:30
|
A dire il vero la penultima superK era andata sui canali tradizionali. L'ultima no, ma è stata trasmessa su Raisportsat, come senz'altro verrà fatto per la prossima. E sinceramente non mi sento proprio di fargliene una colpa. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 08:49:18
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Stefan, posso candidarmi come tua affiancatrice tecnica al commento 
Ohè, te l'immagini che coppia ? Un pò commentatori sportivi , un pò cabarettisti ... La nuova frontiera dell'intrattenimento   ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 09:45:58
|
A dire il vero la penultima superK era andata sui canali tradizionali. L'ultima no, ma è stata trasmessa su Raisportsat, come senz'altro verrà fatto per la prossima. E sinceramente non mi sento proprio di fargliene una colpa.
Anche se non mi lamento per questo...però non mi risulta sia stata trasmessa da Raisportsat l'ultima SK... |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 12:47:01
|
Certo che si, invece (com'era peraltro indicato)! il fatto che non sia andata in diretta non significa che non sia stata trasmessa... |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 12:57:12
|
beh però c'è una bella differenza tra trasmettere in diretta e in differita |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 13:05:12
|
Tutto quello che vuoi, però la gara è stata trasmessa!! |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 13:26:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
[quote]Messaggio inserito da Lucas
Anche se non mi lamento per questo...però non mi risulta sia stata trasmessa da Raisportsat l'ultima SK...
si si l' ho pure registrata e poi devo dire che come repliche non sono secondi a nessuno, mi son vista la seconda manche dello sl femminile per ben 3 volte e una volta la dh alle 2 di notte dopo la seratona carving cup |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 14:22:45
|
Certo che si, invece (com'era peraltro indicato)! il fatto che non sia andata in diretta non significa che non sia stata trasmessa...
Beh io intendevo in diretta chiaramente. Le differite delle gare non mi interessano molto soprattutto se di una supercombinata. Sono d'accordo con Cancliatomic cmq..c'è una gran bella differenza tra diretta e differita. Io non riesco a vederle nemmeno registrate le gare! Questa non è una polemica contro la rai cmq solo che quando una gara è in differita per me è come se non la trasmettessero.
Cmq tranquillo che la pagina sullo sport in Tv la seguo sempre e infatti avevo ben visto che non c'era diretta di quella gara su raisport, infatti non sono neanche andata a cercarla, piuttosto la ho cercata su zdf dove mi sembra ci fosse pallamano invece.... |
Modificato da - Ravattina in data 29 gen 2008 14:36:41 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 14:48:02
|
Infatti Zdf di sicuro non trasmetteva la manche di discesa in diretta ma solo in sintesi (come c'era scritto), e quando si tratta di differite o sintesi gli orari della tv tedesca vanno sempre presi con le molle (infatti c'è quasi sempre scritto "ca.", ovvero circa); in teoria dovrebbe essere andata in diretta almeno parte della manche di slalom, ma non ho controllato. Riguardo al resto, ovviamente io non posso essere nella testa delle persone per sapere cosa pensano o cosa intendono, di sicuro c'è che io invece intendo proprio quel che scrivo, nè più nè meno, per cui se parlo di trasmissione non sto dicendo null'altro che quello. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 14:55:06
|
Io non mi riferivo alla discesa ma allo slalom della combinata ed era solo per indicare che avendo seguito le tue direttive non ho neanche preso in considerazione il fatto che raisport la trasmettesse IN DIRETTA ma sono andata subito in Germania dove invece era appena iniziata la pallamano. In poche parole non è il caso che sottolinei che era indicato che la rai non faceva la diretta però la differita perchè SO leggere e lo sapevo già da sabato sera.
|
Modificato da - Ravattina in data 29 gen 2008 14:56:54 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 15:07:00
|
Forse non sono stato chiaro... Siccome mi è stata fatta un'obiezione a proposito della trasmissione della gara da parte della Rai, io ho risposto che tale trasmissione c'era stata, sebbene in differita: tutto qui! Per quanto riguarda Zdf, invece, mi dispiace se non hanno trasmesso in diretta nemmeno parte dello slalom, ma visto che hanno un sacco di cose da mandare in onda (e lo sci come si sa non è in cima alle loro preferenze) può capitare che cambino programmazione (già di per sè molto flessibile) all'ultimo momento o quasi e io non posso farci nulla.... |
 |
|
Discussione  |
|