Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 15:25:16   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Carlo Vanzini è stato a Tele+ (Obiettivo Sci), Telemontecarlo (inviato e TmSci), Stream (telecronista) e ora, come si diceva, lavora a Sky.

Allora forse ho capito chi è, grazie.

Citazione:
Messaggio inserito da pedropablo

Citazione:

Mah, sabato è stata soppressa una trasmissione prevalentemente incentrata sulla presentazione del campionato di calcio (Dribbling) per far spazio alla diretta integrale della seconda manche del gigante femminile; e ieri -come dicevo- è stata interrotta una trasmissione (La Domenica Sportiva) nel vivo dei servizi e dei commenti sempre sul nostro sport nazionale per dar spazio al collegamento con la Karbon. Senza contare la piacevole novità delle telefonate "a caldo" con gli atleti.

Sono d'accordissimo con te; fino all'anno scorso pensare a tutto questo sarebbe stata fantascenza; per questo penso che uno SL femminile in preserale in diretta sull'analogico sia quasi roba da non crederci.

Ed io sono d'accordo con entrambi, speriamo comunque che lo slalom di venerdì pomeriggio vada in diretta sull'analogico e che Gobbo e De Chiesa possano rimanere ancora per molto al loro posto.

Quanlcuno ha i dati auditel delle gare di questo fine settimana e di quello precedente? Mi interesserebbe sapere soprattutto l'ascolto delle tre gare di Cortina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 17:02:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Stefan, posso candidarmi come tua affiancatrice tecnica al commento

Carlo Vanzini, una volta era anche un gran Gnocco adesso è maturato... ma va bene lo stesso

Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi

... CAARLOOO!! Mi offro volontario per la successione ...

Ho una buona padronanza della lingua italiana , me la cavo bene con le lingue straniere , ho buona memoria , non avrei problemi a liberarmi anche subito dal mio lavoro... Mi manca solo la bella presenza , ma tanto non mi vede nessuno !
Dai, facciamo un anno di affiancamento e poi ... Son anche disposto a fare un corso di dizione: sai com'è, l'accento triestino si sente ancora "un pò" ...

... Oh, ragazzi... Se Stella Bruno fa l'inviata dai box della F1 , non vedo perchè io non potrei fare il cronista di sci !!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 20:44:57   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
anche per la Val d'Isere la rai non prende in considerazione la SC, altro segnale di bocciatura di questa specialità.....il problema è che anche questa ha in palio 100 punti e adesso tutte le gare diventano fondamentali per il testa a testa finale....farebbero bene a trasmetterle anche se non sono un granchè....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 21:20:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
A dire il vero la penultima superK era andata sui canali tradizionali. L'ultima no, ma è stata trasmessa su Raisportsat, come senz'altro verrà fatto per la prossima. E sinceramente non mi sento proprio di fargliene una colpa.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 21:44:10   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Qualcuno può mettere il link dove si possono vedere i dati auditel,visto che non riesco a trovarli.

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 08:49:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Stefan, posso candidarmi come tua affiancatrice tecnica al commento

Ohè, te l'immagini che coppia ? Un pò commentatori sportivi , un pò cabarettisti ... La nuova frontiera dell'intrattenimento !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 09:45:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:

A dire il vero la penultima superK era andata sui canali tradizionali. L'ultima no, ma è stata trasmessa su Raisportsat, come senz'altro verrà fatto per la prossima. E sinceramente non mi sento proprio di fargliene una colpa.

Anche se non mi lamento per questo...però non mi risulta sia stata trasmessa da Raisportsat l'ultima SK...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 12:47:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Certo che si, invece (com'era peraltro indicato)! il fatto che non sia andata in diretta non significa che non sia stata trasmessa...

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 12:57:12   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
beh però c'è una bella differenza tra trasmettere in diretta e in differita

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 13:05:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tutto quello che vuoi, però la gara è stata trasmessa!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 13:26:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

[quote]Messaggio inserito da Lucas

Anche se non mi lamento per questo...però non mi risulta sia stata trasmessa da Raisportsat l'ultima SK...

si si l' ho pure registrata e poi devo dire che come repliche non sono secondi a nessuno, mi son vista la seconda manche dello sl femminile per ben 3 volte e una volta la dh alle 2 di notte dopo la seratona carving cup

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 14:22:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Citazione:

Certo che si, invece (com'era peraltro indicato)! il fatto che non sia andata in diretta non significa che non sia stata trasmessa...

Beh io intendevo in diretta chiaramente. Le differite delle gare non mi interessano molto soprattutto se di una supercombinata.
Sono d'accordo con Cancliatomic cmq..c'è una gran bella differenza tra diretta e differita. Io non riesco a vederle nemmeno registrate le gare!
Questa non è una polemica contro la rai cmq solo che quando una gara è in differita per me è come se non la trasmettessero.

Cmq tranquillo che la pagina sullo sport in Tv la seguo sempre e infatti avevo ben visto che non c'era diretta di quella gara su raisport, infatti non sono neanche andata a cercarla, piuttosto la ho cercata su zdf dove mi sembra ci fosse pallamano invece....

Modificato da - Ravattina in data 29 gen 2008 14:36:41

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 14:48:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Infatti Zdf di sicuro non trasmetteva la manche di discesa in diretta ma solo in sintesi (come c'era scritto), e quando si tratta di differite o sintesi gli orari della tv tedesca vanno sempre presi con le molle (infatti c'è quasi sempre scritto "ca.", ovvero circa); in teoria dovrebbe essere andata in diretta almeno parte della manche di slalom, ma non ho controllato.
Riguardo al resto, ovviamente io non posso essere nella testa delle persone per sapere cosa pensano o cosa intendono, di sicuro c'è che io invece intendo proprio quel che scrivo, nè più nè meno, per cui se parlo di trasmissione non sto dicendo null'altro che quello.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 14:55:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Io non mi riferivo alla discesa ma allo slalom della combinata ed era solo per indicare che avendo seguito le tue direttive non ho neanche preso in considerazione il fatto che raisport la trasmettesse IN DIRETTA ma sono andata subito in Germania dove invece era appena iniziata la pallamano. In poche parole non è il caso che sottolinei che era indicato che la rai non faceva la diretta però la differita perchè SO leggere e lo sapevo già da sabato sera.

Modificato da - Ravattina in data 29 gen 2008 14:56:54

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:07:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Forse non sono stato chiaro... Siccome mi è stata fatta un'obiezione a proposito della trasmissione della gara da parte della Rai, io ho risposto che tale trasmissione c'era stata, sebbene in differita: tutto qui!
Per quanto riguarda Zdf, invece, mi dispiace se non hanno trasmesso in diretta nemmeno parte dello slalom, ma visto che hanno un sacco di cose da mandare in onda (e lo sci come si sa non è in cima alle loro preferenze) può capitare che cambino programmazione (già di per sè molto flessibile) all'ultimo momento o quasi e io non posso farci nulla....

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,94 secondi. Snitz Forums 2000