Carlo Vanzini non risco a metterlo a fuoco, chi è esattamente? Dove posso averlo sentito in passato? Spero proprio che Gobbo rinnovi la sua collaborazione di anno in anno, ci sono tantissimi giornalisti che fanno così, anche dopo la pensione.
Spero proprio che lo slalom speciale previsto a Zagabria per il 15 sera venga mandato in diretta, avete qualche notizia in proposito?
Qualcuno ha già visionato i dati di ascolto di Cortina? Se si, com'è andata?
Modificato da - AFIS_25 in data 27 gen 2008 21:06:17
Lucas, io non ce l'ho mai avuta su con te: quando ho detto che i manager della rai dovrebbero capire che stanno gestendo un servizio pubblico, non era riferito a te. Io lo spero tanto che zagabria la trasmettano: ma è un gigante o uno slalom?
Tranquillo Fra, non penso che tu ce l'abbia con me! Quello del servizio pubblico è un discorso affrontato più volte (peraltro non sempre a proposito), di sicuro la Rai più volte ha peccato e pecca in tal senso... In quanto a Zagabria, si tratta di slalom.
Questa sera intorno alle 23.30 la Domenica Sportiva ha interrotto i consueti dibattiti calcistici per collegarsi in diretta con gli studi di Bolzano e intervistare Denise Karbon!! Un episodio che dà la misura della popolarità crescente di una ragazza che alla bravura sugli sci affianca una simpatia e una solarità che stanno conquistando sempre più il grande pubblico. L'avevo detto all'indomani di Soelden e lo ripeto ora: la persona ideale per rilanciare l'immagine del nsotro sci!
Comunque, l'ottimo sesto posto di ieri fa ben sperare anche nella diretta pomeridiana. Per me la colò non andrà in onda fino alle 16.00 o la ventura si collegherà
Ieri Gobbo, nella telecronaca dello slalom valevole per la Sc, ha lasciato trapelare tramite una battuta le intenzioni sul proprio futuro; parlando della poco accogliente e angusta area d'arrivo di chamonix ha detto: "l'anno prossimo qui a chamonix non si correrà, gli organizzatori dovranno decidere il futuro di queste gare, se investire dei quattrini sulla riqualificazione dell'aerea d'arrivo che è troppo angusta per accogliere una tappa di coppa del mondo...probabilmente tra due anni quando tornarà la coppa del mondo qui a chamonix, troveremo un'area d'arrivo diversa...anzi TROVERETE..." e Paolo De Chiesa, ridacchiando insieme all'amico Carlo: "TROVERANNO..." Chissà se abbiano voluto soltanto scherzare oppure se abbiano anticipato volutamente la scelta di lasciare nei prossimi anni lo sci... io sinceramente spero vadano avanti ancora per molti anni...ormai siamo affezionati...e comunque sono davvero bravi...almeno paolo, che è più giovane, potrebbe continuare ancora per molti anni...a meno che non abbia deciso di smettere al suo amico carlo...
Anche iospero che rimangano: se proprio gobbo se ne va, gli unici che lo possono sostituire sono bragagna o bizzotto, che, però, sono super-impegnati (bragagna con nordico e atletica, di cui è super-esperto) e bizzotto (calcio, tuffi, hockey). Comunque sono i migliori
. Io lo spero tanto che zagabria la trasmettano: ma è un gigante o uno slalom? La gara maschile, anche se sul sito sipra non è indicata, per me verrà comunque trasmessa, visti gli ottimi risultati che i nostri atleti (anche se maggiormente in campo femminile) ci stanno regalando. Per le donne per me la diretta sarà assicurata, visti gli ottimi risultati nelle discipline tecniche. Per me dalle 15.00 alle 15.50 su raitre la I manche, dalle 18.00 alle 19.00 su raidue la II, quindi non è una vera e propria notturna
A parte che sono due slalom, per quello maschile non vedo problemi perche' e' al mattino, mentre per quello femminile non ne sarei cosi' sicuro, anzi... io prevedo una bella diretta sul satellite. Se non sara' cosi', ma non credo anche se spero di sbagliarmi, vuole proprio dire che quest'anno la rai tratta lo sci in modo diverso.
Mah, onestamente non credo che servano altre prove in tal senso (al di là di cosa succederà per Zagabria). Se non bastasse quello che era successo in precedenza, sabato è stata soppressa una trasmissione prevalentemente incentrata sulla presentazione del campionato di calcio (Dribbling) per far spazio alla diretta integrale della seconda manche del gigante femminile; e ieri -come dicevo- è stata interrotta una trasmissione (La Domenica Sportiva) nel vivo dei servizi e dei commenti sempre sul nostro sport nazionale per dar spazio al collegamento con la Karbon. Senza contare la piacevole novità delle telefonate "a caldo" con gli atleti. Parliamoci chiaro, queste sono cose da "belle epoque" del nostro sci, non si vedevano da anni!! E di questo bisogna ringraziare i nostri tecnici, i nostri atleti e in genere tutti coloro che si impegnano nonostante le note difficoltà. Ma soprattutto, naturalmente, Denise!!
... CAARLOOO!! Mi offro volontario per la successione ...
Ho una buona padronanza della lingua italiana , me la cavo bene con le lingue straniere , ho buona memoria , non avrei problemi a liberarmi anche subito dal mio lavoro... Mi manca solo la bella presenza , ma tanto non mi vede nessuno ! Dai, facciamo un anno di affiancamento e poi ... Son anche disposto a fare un corso di dizione: sai com'è, l'accento triestino si sente ancora "un pò" ...
... Oh, ragazzi... Se Stella Bruno fa l'inviata dai box della F1 , non vedo perchè io non potrei fare il cronista di sci !!!
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Mah, sabato è stata soppressa una trasmissione prevalentemente incentrata sulla presentazione del campionato di calcio (Dribbling) per far spazio alla diretta integrale della seconda manche del gigante femminile; e ieri -come dicevo- è stata interrotta una trasmissione (La Domenica Sportiva) nel vivo dei servizi e dei commenti sempre sul nostro sport nazionale per dar spazio al collegamento con la Karbon. Senza contare la piacevole novità delle telefonate "a caldo" con gli atleti.
Sono d'accordissimo con te; fino all'anno scorso pensare a tutto questo sarebbe stata fantascenza; per questo penso che uno SL femminile in preserale in diretta sull'analogico sia quasi roba da non crederci.