Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2008 : 21:05:16   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Carlo Vanzini non risco a metterlo a fuoco, chi è esattamente? Dove posso averlo sentito in passato?
Spero proprio che Gobbo rinnovi la sua collaborazione di anno in anno, ci sono tantissimi giornalisti che fanno così, anche dopo la pensione.

Spero proprio che lo slalom speciale previsto a Zagabria per il 15 sera venga mandato in diretta, avete qualche notizia in proposito?

Qualcuno ha già visionato i dati di ascolto di Cortina? Se si, com'è andata?

Modificato da - AFIS_25 in data 27 gen 2008 21:06:17
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 00:27:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Carlo Vanzini è stato a Tele+ (Obiettivo Sci), Telemontecarlo (inviato e TmSci), Stream (telecronista) e ora, come si diceva, lavora a Sky.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 00:33:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Lucas, io non ce l'ho mai avuta su con te: quando ho detto che i manager della rai dovrebbero capire che stanno gestendo un servizio pubblico, non era riferito a te. Io lo spero tanto che zagabria la trasmettano: ma è un gigante o uno slalom?

Tranquillo Fra, non penso che tu ce l'abbia con me!
Quello del servizio pubblico è un discorso affrontato più volte (peraltro non sempre a proposito), di sicuro la Rai più volte ha peccato e pecca in tal senso... In quanto a Zagabria, si tratta di slalom.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 00:43:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Questa sera intorno alle 23.30 la Domenica Sportiva ha interrotto i consueti dibattiti calcistici per collegarsi in diretta con gli studi di Bolzano e intervistare Denise Karbon!! Un episodio che dà la misura della popolarità crescente di una ragazza che alla bravura sugli sci affianca una simpatia e una solarità che stanno conquistando sempre più il grande pubblico. L'avevo detto all'indomani di Soelden e lo ripeto ora: la persona ideale per rilanciare l'immagine del nsotro sci!

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 08:01:22   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Carlo Gobbo come Pizzul... Lo vogliamo al microfono per un'altra decina d'anni dopo la pensione... Novelli all'hockeypista

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 09:00:32   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Comunque, l'ottimo sesto posto di ieri fa ben sperare anche nella diretta pomeridiana. Per me la colò non andrà in onda fino alle 16.00 o la ventura si collegherà

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 09:28:49   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
Ieri Gobbo, nella telecronaca dello slalom valevole per la Sc, ha lasciato trapelare tramite una battuta le intenzioni sul proprio futuro; parlando della poco accogliente e angusta area d'arrivo di chamonix ha detto: "l'anno prossimo qui a chamonix non si correrà, gli organizzatori dovranno decidere il futuro di queste gare, se investire dei quattrini sulla riqualificazione dell'aerea d'arrivo che è troppo angusta per accogliere una tappa di coppa del mondo...probabilmente tra due anni quando tornarà la coppa del mondo qui a chamonix, troveremo un'area d'arrivo diversa...anzi TROVERETE..." e Paolo De Chiesa, ridacchiando insieme all'amico Carlo: "TROVERANNO..."
Chissà se abbiano voluto soltanto scherzare oppure se abbiano anticipato volutamente la scelta di lasciare nei prossimi anni lo sci...
io sinceramente spero vadano avanti ancora per molti anni...ormai siamo affezionati...e comunque sono davvero bravi...almeno paolo, che è più giovane, potrebbe continuare ancora per molti anni...a meno che non abbia deciso di smettere al suo amico carlo...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 10:14:29   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Spero anch'io che rimangano.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 10:25:27   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Anche iospero che rimangano: se proprio gobbo se ne va, gli unici che lo possono sostituire sono bragagna o bizzotto, che, però, sono super-impegnati (bragagna con nordico e atletica, di cui è super-esperto) e bizzotto (calcio, tuffi, hockey). Comunque sono i migliori

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 10:43:00   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Per Gobbo e De Chiesa:
dovete rimanere per il bene dello sci

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 12:22:20   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

. Io lo spero tanto che zagabria la trasmettano: ma è un gigante o uno slalom? La gara maschile, anche se sul sito sipra non è indicata, per me verrà comunque trasmessa, visti gli ottimi risultati che i nostri atleti (anche se maggiormente in campo femminile) ci stanno regalando. Per le donne per me la diretta sarà assicurata, visti gli ottimi risultati nelle discipline tecniche. Per me dalle 15.00 alle 15.50 su raitre la I manche, dalle 18.00 alle 19.00 su raidue la II, quindi non è una vera e propria notturna

A parte che sono due slalom, per quello maschile non vedo problemi perche' e' al mattino, mentre per quello femminile non ne sarei cosi' sicuro, anzi... io prevedo una bella diretta sul satellite. Se non sara' cosi', ma non credo anche se spero di sbagliarmi, vuole proprio dire che quest'anno la rai tratta lo sci in modo diverso.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 13:17:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Mah, onestamente non credo che servano altre prove in tal senso (al di là di cosa succederà per Zagabria). Se non bastasse quello che era successo in precedenza, sabato è stata soppressa una trasmissione prevalentemente incentrata sulla presentazione del campionato di calcio (Dribbling) per far spazio alla diretta integrale della seconda manche del gigante femminile; e ieri -come dicevo- è stata interrotta una trasmissione (La Domenica Sportiva) nel vivo dei servizi e dei commenti sempre sul nostro sport nazionale per dar spazio al collegamento con la Karbon. Senza contare la piacevole novità delle telefonate "a caldo" con gli atleti. Parliamoci chiaro, queste sono cose da "belle epoque" del nostro sci, non si vedevano da anni!! E di questo bisogna ringraziare i nostri tecnici, i nostri atleti e in genere tutti coloro che si impegnano nonostante le note difficoltà. Ma soprattutto, naturalmente, Denise!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:44:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
... CAARLOOO!! Mi offro volontario per la successione ...

Ho una buona padronanza della lingua italiana , me la cavo bene con le lingue straniere , ho buona memoria , non avrei problemi a liberarmi anche subito dal mio lavoro... Mi manca solo la bella presenza , ma tanto non mi vede nessuno !
Dai, facciamo un anno di affiancamento e poi ... Son anche disposto a fare un corso di dizione: sai com'è, l'accento triestino si sente ancora "un pò" ...

... Oh, ragazzi... Se Stella Bruno fa l'inviata dai box della F1 , non vedo perchè io non potrei fare il cronista di sci !!!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:48:16   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Io, lo ripeto, sono fiducioso. Ma le donne corrono il 15 e gli uomini il 17, o entrambi corrono il 17?

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 15:17:14   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Mah, sabato è stata soppressa una trasmissione prevalentemente incentrata sulla presentazione del campionato di calcio (Dribbling) per far spazio alla diretta integrale della seconda manche del gigante femminile; e ieri -come dicevo- è stata interrotta una trasmissione (La Domenica Sportiva) nel vivo dei servizi e dei commenti sempre sul nostro sport nazionale per dar spazio al collegamento con la Karbon. Senza contare la piacevole novità delle telefonate "a caldo" con gli atleti.
Sono d'accordissimo con te; fino all'anno scorso pensare a tutto questo sarebbe stata fantascenza; per questo penso che uno SL femminile in preserale in diretta sull'analogico sia quasi roba da non crederci.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 12,27 secondi. Snitz Forums 2000