Autore |
Discussione  |
manu91ita

47 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 11:28:17
|
ragazzi, scusatemi...mi dite dove posso vedere la gara di chamonix?
sono un appassionato da molti anni ma non so dove beccarla...la rai nn la fa...fa solo lo slolom femminile...in streaming si becca?
so che c'è SLO2, io abito vicino al confine ma si vede malissimo....
ho tvants e sopcaast...
grazie e scusatemi.. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
|
manu91ita

47 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 11:49:50
|
su snowtime o altro??
nn si vede su slo...o forse nn sn capace..:( |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 11:55:00
|
Ci sarà il server sovraccarico... Su Snowtime serve l'abbonamento! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
fabrizio75
Sequenza di curve di base

315 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 12:45:20
|
adesso anche snowtime mi sembra sovraccarico tv slovenia ora e' anche in chiaro sul sat oppure sul terrestre io per anni l'ho sintonizzata con l'antennina portatile
|
Modificato da - fabrizio75 in data 27 gen 2008 12:46:03 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 12:47:57
|
Infatti era previsto che fosse in chiaro, ma evidentemente manu91ita non ha il sat... 
|
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 14:02:42
|
Copmplimenti alla rai per questo weekend! Poi alla fine dribbling non è andato in onda, a differenza di quanto si pensava. Ho sentito novelli dire alla fine della telecronaca, che la rai manderà anche sul terrestre tante gare ancora: può essere che trasmettano zagabria uomini e donne? Uomini in diurna e donne in notturna: per me è possibile, visto che le nostre nelle specialità tecniche vanno molto bene |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 15:59:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Infatti era previsto che fosse in chiaro, ma evidentemente manu91ita non ha il sat... 
io dicevo in generale, che tv slovenia e' presente sul satellite, giusto cosi' anche se uno non ha il sat almeno si fa un'idea. Con lo streaming, slovenia o qualsiasi altro canale, c'e' da diventare matti sia per la connessione che per la qualita' immagini |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 17:27:20
|
Dipende... E' chiaro che nella maggior parte dei casi la qualità non è eccelsa, però c'è da dire che una maggiore qualità andrebbe comunque ad incidere ulteriormente sulla connessione (specie se il server è sovraccarico). |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 17:34:33
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
Copmplimenti alla rai per questo weekend! Poi alla fine dribbling non è andato in onda, a differenza di quanto si pensava. Ho sentito novelli dire alla fine della telecronaca, che la rai manderà anche sul terrestre tante gare ancora: può essere che trasmettano zagabria uomini e donne? Uomini in diurna e donne in notturna: per me è possibile, visto che le nostre nelle specialità tecniche vanno molto bene
In effetti Dribbling alla fine non è proprio andato in onda, che abbiano finalmente capito che lo sci fa audience?? Senza dimenticare che il fatto che si trattasse del terreno di caccia della nostra attuale regina (Denise) ha aveuto senz'altro il suo peso. Per quanto riguarda Zagabria, la notturna di fatto è solo parziale (si fa tutto nel pomeriggio), per cui in effetti potrebbe anche trovare spazio sui canali tradizionali. Per i maschi, poi, le possibilità aumentano di molto: gareggiano di domenica mattina. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 18:44:19
|
Citazione: Messaggio inserito da INGO
[quote]Messaggio inserito da lbrtg
Paura eh? Invece era un vero e proprio scoop con intervista a caldissimo della super Denise. Bisogna proprio dirlo adesso: "grande stagione della Rai per lo sci". <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io invece ho una grandissima paura. Carlo Gobbo al termine di questa stagione andrà in pensione si vocifera che potrebbe subentrargli quello che adesso fa le donne (terribile)... Vogliamo lanciare un appello per il dopo Gobbo perché poi ce lo teniamo per anni..... Ci sto pensando ma al momento non mi viene in mente nessuno aiutatemi voi chi vorreste al posto di Gobbo?
ho sentito anch' io questa voce da una persona dentro... ma un' altra mi ha confermato il contrario.. bohhhh ad ogni modo voglio Carlo almeno per altri 10 anni 
a me piacerebbe rivedere Carlo Vanzini |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 18:51:29
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
Copmplimenti alla rai per questo weekend! Poi alla fine dribbling non è andato in onda, a differenza di quanto si pensava. Ho sentito novelli dire alla fine della telecronaca, che la rai manderà anche sul terrestre tante gare ancora: può essere che trasmettano zagabria uomini e donne? Uomini in diurna e donne in notturna: per me è possibile, visto che le nostre nelle specialità tecniche vanno molto bene
beh ieri notte verso le due mi sono vista la replica della dh ... Oddio non tutta, perchè ero morta (e poi l' avevo registrata ) fra la carving e tutto il contorno... anzi soprattutto per il contorno |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 19:43:12
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
a me piacerebbe rivedere Carlo Vanzini
Temo che sia difficile, ormai lavora a Sky e credo che ci stia bene! A meno che non gli facciano ponti d'oro da qualche altra parte, ma le vedo un po' dura... |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 20:16:31
|
Lucas, io non ce l'ho mai avuta su con te: quando ho detto che i manager della rai dovrebbero capire che stanno gestendo un servizio pubblico, non era riferito a te. Io lo spero tanto che zagabria la trasmettano: ma è un gigante o uno slalom? La gara maschile, anche se sul sito sipra non è indicata, per me verrà comunque trasmessa, visti gli ottimi risultati che i nostri atleti (anche se maggiormente in campo femminile) ci stanno regalando. Per le donne per me la diretta sarà assicurata, visti gli ottimi risultati nelle discipline tecniche. Per me dalle 15.00 alle 15.50 su raitre la I manche, dalle 18.00 alle 19.00 su raidue la II, quindi non è una vera e propria notturna |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 gen 2008 : 20:24:33
|
Stefano Bizzotto Franco Bragagna
nei sogni ho Giovanni Di Pillo oppure la permanenza del grande Carlo Gobbo |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Discussione  |
|