Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 23:21:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
La realtà è che la Rai ha trovato spazio per lo sci in prima serata solo in occasione di grandi eventi tipo Olimpiadi o Mondiali (come dimenticare, per esempio, la diretta dal Sestriere in occasione della storica doppietta Compagnoni-Magoni). Inutile pensare, come ha ricordato ancora qualcuno di voi, che ciò possa accadere per una gara di Coppa, pur bella come Schladming. E d'altronde dobbiamo pensare che in pratica solo in Austria è garantita la trasmissione delle gare in prima serata (dove peraltro non troppo tempo fa una seconda manche femminile è pure andata in differita), persino la televisione svizzera in occasione delle gare americane talvolta ha fatto scelte differenti privilegiando altro.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 00:00:42   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Quest'anno sono propio scalognato, trovo una rete spagnola che da le gare austriache di C d M propio quando non ne rimangono più

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 10:15:37   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Comunque, a me non piace offendere il lavoro di nessuno: la rai quest'anno sta facendo molto bene

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 23:51:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
anche secondo me la rai sta facendo cose buone, ricordiamoci che fino a tre/quattro anni fà se ne vedevano molte meno. poi adesso che ho il digitale e riesco a registrare... non ne perdo + una
secondo me una cosa potevano farla per lo sl di martedi... una seconda/terza serata in chiaro, forse avrebbe fatto piacere a più di qualcuno... magari non se la vedevano n diretta, ma registrata il giorno dopo, si

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 08:22:57   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Quoto Blossom al 100%!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 10:12:56   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Si, credo che non possiamo criticare la Rai di quest'anno, onestamente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Paratici

280 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 10:33:59   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici
Hai ragione la Rai ha fatto passi in avanti... da quando dava tutte le gare sul satellite

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 14:31:35   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
Incredibile la RAi ha tagliato la diretta quando dovevamo scendere le prime 5, ma che è successo?

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 14:39:07   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
non so proprio: ho subito girato su ORF per poi tornare sulla rai che aveva di nuovo la diretta!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 14:49:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
non ha tolto la diretta, la gara si è vista lo stesso, hanno solo chiamato al telefono denise per le prime inpressioni a caldissimo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 17:11:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Io la stavo guardando su raisport e ad un certo punto hanno interrotto ma non stavo ascoltando e non ho sentito cosa hanno detto. Ho preso il telecomando e ho girato al volo su raidue..per fortuna lì c'era ancora

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 21:49:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Paura eh? Invece era un vero e proprio scoop con intervista a caldissimo della super Denise. Bisogna proprio dirlo adesso: "grande stagione della Rai per lo sci".

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 21:55:03   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Paura eh? Invece era un vero e proprio scoop con intervista a caldissimo della super Denise. Bisogna proprio dirlo adesso: "grande stagione della Rai per lo sci".

..sai , dati i tanti precedenti, era meglio non rischiare e cambiar canale! e poi non e' che la Vaccari improvvisamente a tutto schermo mi entusiasmi molto! Comunque la RAI sta facendo il suo dovere ora.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2008 : 00:19:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Povera Vaccari però! Avete visto come era contenta alla fine della gara? Mai vista ridere così!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

INGO

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2008 : 10:02:24   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Io invece ho una grandissima paura. Carlo Gobbo al termine di questa stagione andrà in pensione si vocifera che potrebbe subentrargli quello che adesso fa le donne (terribile)...
Vogliamo lanciare un appello per il dopo Gobbo perché poi ce lo teniamo per anni.....
Ci sto pensando ma al momento non mi viene in mente nessuno aiutatemi voi chi vorreste al posto di Gobbo?

SCI SCI E SOLO SCI
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000