La realtà è che la Rai ha trovato spazio per lo sci in prima serata solo in occasione di grandi eventi tipo Olimpiadi o Mondiali (come dimenticare, per esempio, la diretta dal Sestriere in occasione della storica doppietta Compagnoni-Magoni). Inutile pensare, come ha ricordato ancora qualcuno di voi, che ciò possa accadere per una gara di Coppa, pur bella come Schladming. E d'altronde dobbiamo pensare che in pratica solo in Austria è garantita la trasmissione delle gare in prima serata (dove peraltro non troppo tempo fa una seconda manche femminile è pure andata in differita), persino la televisione svizzera in occasione delle gare americane talvolta ha fatto scelte differenti privilegiando altro.
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Google Adsense
USA
Mountain View
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 24 gen 2008 : 00:00:42
Hola
Quest'anno sono propio scalognato, trovo una rete spagnola che da le gare austriache di C d M propio quando non ne rimangono più
anche secondo me la rai sta facendo cose buone, ricordiamoci che fino a tre/quattro anni fà se ne vedevano molte meno. poi adesso che ho il digitale e riesco a registrare... non ne perdo + una secondo me una cosa potevano farla per lo sl di martedi... una seconda/terza serata in chiaro, forse avrebbe fatto piacere a più di qualcuno... magari non se la vedevano n diretta, ma registrata il giorno dopo, si
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
non ha tolto la diretta, la gara si è vista lo stesso, hanno solo chiamato al telefono denise per le prime inpressioni a caldissimo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Io la stavo guardando su raisport e ad un certo punto hanno interrotto ma non stavo ascoltando e non ho sentito cosa hanno detto. Ho preso il telecomando e ho girato al volo su raidue..per fortuna lì c'era ancora
Paura eh? Invece era un vero e proprio scoop con intervista a caldissimo della super Denise. Bisogna proprio dirlo adesso: "grande stagione della Rai per lo sci".
Paura eh? Invece era un vero e proprio scoop con intervista a caldissimo della super Denise. Bisogna proprio dirlo adesso: "grande stagione della Rai per lo sci".
..sai , dati i tanti precedenti, era meglio non rischiare e cambiar canale! e poi non e' che la Vaccari improvvisamente a tutto schermo mi entusiasmi molto! Comunque la RAI sta facendo il suo dovere ora.
Io invece ho una grandissima paura. Carlo Gobbo al termine di questa stagione andrà in pensione si vocifera che potrebbe subentrargli quello che adesso fa le donne (terribile)... Vogliamo lanciare un appello per il dopo Gobbo perché poi ce lo teniamo per anni..... Ci sto pensando ma al momento non mi viene in mente nessuno aiutatemi voi chi vorreste al posto di Gobbo?