Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

lolloskiman
Virata elementare

110 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 14:56:03   Permalink al post Invia a lolloskiman un Messaggio Privato Aggiungi lolloskiman alla tua lista di amici
Scusate, non avendo io il satellite, c'è qualche link per vedere la gara in streaming? grazie =)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

maurot
Virata elementare

Piemonte

100 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:07:19   Permalink al post Invia a maurot un Messaggio Privato Aggiungi maurot alla tua lista di amici
sul sito di eurosport ci sono i dati di ascolto delle gare di sci trasmesse dalla rai . qualsiasi gara non scende mai sotto il 10% di ascolto . trasmissioni calcistiche di gran ascolto fanno 1-2 punto in più . Dimostrazione che se lo sci viene trasmesso in chiaro viene seguito . certo che se uno spettacolo fantastico come quello di schladming viene trasmesso su rai sat ,di ascolti ne fa la decima parte che si traduce in un costo .
Stasera la prima manche era in concomitanza con la vita in diretta!!!! gran programma non c'è che dire .lo sci oltre che essere seguito è anche promozione per l'azienda turismo invernale ,che in italia da lavoro a milioni di persone , intere regioni. ma la rai evidentemente non lo capisce
Citazione:
Messaggio inserito da pedropablo

Ma qualcuno sa dirmi su quale sito si possono travare i dati auditel?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:12:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Premettendo che in ogni caso la seconda non sarebbe mai andata in diretta, la prima avrebbe potuto forse trovare una finestra (non certo su Rai1), ma come mi diceva Gobbo ieri, per invogliare i dirigenti a concedere lo spazio avrebbero giovato dei risultati da parte dei nostri tipo Bad nello scorso weekend.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:20:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Comunque bisogna amettere che quest'anno la Rai ci stà offrendo un bel servizio. Tra Rai Sport Satellite ed i canali terrestri, le gare trasmesse fino ad ora sono molte.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:23:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Più che molte direi tutte, a parte quelle di Soelden e Reiteralm (tappa andata in onda su SportItalia)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 22:28:38   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Più che molte direi tutte, a parte quelle di Soelden e Reiteralm (tappa andata in onda su SportItalia)

Hai ragione! Grazie.

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 23:07:52   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da maurot

sul sito di eurosport ci sono i dati di ascolto delle gare di sci trasmesse dalla rai . qualsiasi gara non scende mai sotto il 10% di ascolto . trasmissioni calcistiche di gran ascolto fanno 1-2 punto in più . Dimostrazione che se lo sci viene trasmesso in chiaro viene seguito . certo che se uno spettacolo fantastico come quello di schladming viene trasmesso su rai sat ,di ascolti ne fa la decima parte che si traduce in un costo .
Stasera la prima manche era in concomitanza con la vita in diretta!!!! gran programma non c'è che dire .lo sci oltre che essere seguito è anche promozione per l'azienda turismo invernale ,che in italia da lavoro a milioni di persone , intere regioni. ma la rai evidentemente non lo capisce
[quote]Messaggio inserito da pedropablo

Ma qualcuno sa dirmi su quale sito si possono travare i dati auditel?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Puoi mettere il link,visto che non riesco a trovarli.

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 10:21:43   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sì ma lucas quei gran dirigentoni sanno che stanno dirigendo un servizio pubblico e non una rete privata come mediaset? Questi pensieri li ha mediaset, non la rai. Comunque, se era un gigante femminile con la Karbon, io credo che lo spazio lo avrebbero concesso, visto quello che succederà sabato e domenica prossimi. Comunque è il direttore di rete a decidere. Ah, ricordo: anche lo slalom speciale di domenica sarà coperto integralmente su raitre: I manche durante la marcialonga e II dalle 12.20 alle 13.20 su raitre. Anche domenica quasi 4 ore tra sci nordico e alpino

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 11:56:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Fra, non capisco bene perchè ti rivolgi a me, io non sono la Rai e nemmeno il suo avvocato, ho solo riportato il pensiero di uno che in Rai ci lavora! E comunque stai pur certo che nessun gigante femminile di questo mondo sarebbe andato in diretta in prima serata, non c'era alcuna possibilità! Ah, il direttore di rete non è a sua volta un dirigente (come dice la parola)?? E la diretta di domenica era già indicata.

P.S. Scusa se te lo dico Fra, ma spesso e volentieri ho la netta impressione che i tuoi interventi qui siano in prevalenza atti a dimostrare che sei il più informato di tutti e mettere in risalto che altri invece ne sanno poco. Allora ci tengo a mettere in chiaro una cosa. Fantaski mi ha affidato la gestione di un servizio e cerco di farlo al meglio, ma come dico sempre tutti gli aiuti sono apprezzati e benvenuti. Quello che apprezzo invece meno sono certe "gare di bravura" che non sono assolutamente necessarie... Questa è una cosa nata per facilitare la vita alle persone, non per ingaggiare sfide a chi è il migliore, cose che peraltro il sottoscritto non ha nè il tempo, nè la voglia di fare.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 15:45:54   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
No, guarda che io sono informato quanto tu sui palinsesti rai: io non ci lavoro in rai, nè a raisport. Io credevo che la diretta della combinata di domenica andasse su sat, invece vedo che non c'è nemmeno su raisat. Inoltre la diretta sul terrestre a me fa piacere, visto che prendo solo l'analogico, per ora.

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 15:55:10   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Sottoscrivo anch'io che nessun gigante femminile sarebbe mai andato in prima serata sull'analogico. E' gia' un miracolo che ci vada quasi tutto quello che c'e' al mattino...

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 16:02:14   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Se non intervenisse morzenti, no. Lo credo anch'io, facendo malissimo

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 19:58:07   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Avendo Sky non ho avuto problemi nel vedere la gara su Raisportsat, ma alcuni miei amici non hanno potuto vederla e gli è dispiaciuto molto...

Quest'anno dopo un inizio difficoltoso e con polemiche da parte nostra la RAI ha iniziato a fare bene quindi non ci si può lamentare, però sarebbe stato veramente bello e positivo per lo sci trasmettere questa gara in chiaro così magari anche chi non segue costantemente lo sci vedendo lo spettacolo di pubblico di ieri sera si sarebbe avvicinato maggiormente a questo sport

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 21:52:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Se la seconda manche fosse cominciata alle 20 una diretta di Rai Tre sarebbe stata auspicabile. Ma rendiamoci conto che non si può sognare una diretta dello sci dalle 20.45 alle 21.40 in un orario che scompiglia pre-serale e prime time. come diceva Lucas, la Rai non avrebbe mai trasmesso neppure un gigante femminile a quell'ora, cosa che avvenne lo scorso anno ai Mondiali con un inizio della seconda manche attorno alle 20 però.
Insomma, se siamo un po' realisti, di cose al mondo ne dovrebbero cambiare tante prima di vedere una gara di sci che fa saltare trasmissioni di Fiorello, il Tg2 delle 20.30 o Ballarò. Ed è normalissimo che sia così! Per il resto dico che fior fiore di sport vorrebbero dalla Rai un trattamento come quello riservato allo sci alpino...

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 22:30:05   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
io grazie al sat e alle reti straniere finora ho avuto la copertura di tutte le gare ma ovviamente sono contento che la rai , dopo aver dormito ad inizio stagione, stia trasmettendo la maggior parte delle gare in chiaro. Bisognerebbe pero' concentrare gli sforzi non solo basandosi sulle gare dove i nostri sono + competitivi , ma soprattutto su quelle piu' spettacolari e /o suggestive. Ad esempio ho un collega che, pur non essendo un appassionato di sci, oggi a pranzo parlava dela gara di Kitz ( non x le news sui tg del povero Scott) ma per i numeri di Bode & Co. Sicuramente lo slalom di maribor ( pur avendo le nostre come protagoniste) non ha certo garantito uno spettacolo equivalente alla manche di ieri di Schladming : tra l'evento in notturno e i 50mila festanti ( si sa che li' e' sempre cosi', non e' stato un caso!)la gara poteva far colpo su telespettatori "di passaggio". Avete visto anche i fumogeni e i fuochi d'artificio? sembrava la notte di capodanno..
Al limite almeno una differita ( magari degli ultimo 15 /10 ci poteva stare!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,15 secondi. Snitz Forums 2000