Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 13:57:05   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
Appunto...posso capire anche se nn condivido la concorrenza del calcio...ma del pattinaggio no, poi non mi sembrano nemmeno mondiali ed europei...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 16:19:06   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da marc girardelli

poi non mi sembrano nemmeno mondiali ed europei...

sono gli europei di Zagabria... Certo se ci fosse Carlo Gobbo a darci qualche delucidazione in merito... Dai Carlo fatti sentire!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 17:30:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Dai, su che su raisportsat ce la gustiamo tutta la gara...

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 17:39:34   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Ma qualcuno sa dirmi su quale sito si possono travare i dati auditel?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 18:08:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Allora, ho appena parlato con Carlo Gobbo, che mi ha confermato che anche la seconda manche dovrebbe essere trasmessa in diretta da Raisportsat (a meno di spiacevoli sorprese dell'ultima ora).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 18:51:12   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
Carlo Gobbo ha parlato anche con me dicendomi appunto che entrambe le manches dello slalom di Schladming dovrebbero andare in diretta sul satellite. Naturalmente non c'è mai stata la minima speranza di vedere la gara sul terrestre, ma per questa volta la concorrenza del pattinaggio sembra vinta.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 19:12:57   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
ieri volevo vedere sul televideo ( sempre comodo quando il pc non e' acceso)la classifica aggiornata di coppa; mi pareva strana e poi ho capito che si sono dimenticati dei punti della combinata..oggi ancora e' cosi'.

Immagine:

76,06 KB
Tra l'altro sabato leggendo il commento della discesa scrivevano varie bestiate tipo : ... un errore banale di Bode ( mah..) e .. Raich solo 14esimo. Mi sa che hanno messo uno nuovo "non espertissimo di sci", secondo cui uno che era in testa alla coppa se non vince delude ( non importa se Benny e' slalomista e in DH non e' mai andato a podio in vita sua)

fabrizio75

315 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 19:50:54   Permalink al post Invia a fabrizio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabrizio75 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Dopo ricerca, Antena3 Neox, che come detto prima ha il pacco delle gare austriache di CdM per la Spagna, solo è sul satellite Hispasat. Mi dispiace.

dove pero' non e' in chiaro

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 21:41:17   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici
Ultime impressioni su Davide Novelli: il tono di voce è sempre un pò soporifero ed abbastanza monocorde, però nel complesso è molto migliorato perchè non gli sento più fare grosse gaffes e strafalcioni e le ultime telecronache sono sempre di livello dignitoso.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 21:50:59   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
Bene è una bella notizia la diretta anche della seconda...mi scuso con il pattinaggio non sapevo fossero gli Europei, cmq mezzoretta-tre quarti d'ora li può concedere allo slalom più bello dell'anno...

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 22:03:38   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Giungono conferme anche dal sito della FISI, lo slalom maschile di domani sera (ore 18 e 20.45, diretta tv Raisport satellite)

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Chissachisono

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2008 : 23:00:44   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
fantastico!!! per me è la gara più bella di tutta la stagione, perderla sarebbe stato un delitto! grazie rai e grazie pattinaggio

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 08:28:29   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Chissachisono

fantastico!!! per me è la gara più bella di tutta la stagione, perderla sarebbe stato un delitto! grazie rai e grazie pattinaggio

E' verissimo, soprattutto per l'atmosfera che si crea e la coreografia.

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 09:24:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Si però sui vari televideo parlano solo della prima manche ora 18 rai sport sat poi dopo tutto pattinaggio!
Che senso ha dare solo la prima manche???
Almeno date solo la seconda che ha più senso!
Speriamo bene... conoscendo i signori della rai...
Ovviamente non parlo di Gobbo e De Chiesa che si battono sempre per lo sci!

HERMINATOR FOREVER.....

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:46:12   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pedropablo

Ma qualcuno sa dirmi su quale sito si possono travare i dati auditel?

Giusto dove si possono vedere i famosi dati auditel?
Visto che ne pure io riesco a trovarli?

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 15,1 secondi. Snitz Forums 2000