Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base

159 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 16:02:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici
Qualcuno sa se fanno una replica della discesa su raisport sat?non sono riuscita a registrarala purtroppo...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 16:25:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Su Raisportsat temo che dovrai aspettare le repliche notturne. Ma se ricevi anche il satellite Astra puoi sintonizzarti su Tw1 alle 20.15 e vedere la replica della gara a cura di Orf.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 16:58:37   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, anche telesette indica la caancellazione di dribbling e la diretta su raidue della II manche da ofterschwang dalle 13.25, anche perchè alle 10.25 su raitre c'è la diretta della I manche

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 17:14:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da AFIS_25

[quote]Messaggio inserito da lbrtg

Gran bella telecronaca, anche oggi, del duo Gobbo-De Chiesa. Sempre più........spumeggianti! La chicca è stata quella delle femminucce, Paerson compresa.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Perchè, cos'anno detto sulle femminucce?

Nulla di particolare. Solo che De Chiesa ha chiesto a Gobbo perchè continua a chiamare "femminucce" le ragazze che, per inciso, hanno dei fisici da .....paura. Gambe come forti come tronchi ed altezze....non proprio normali. Il tutto era visto sotto il punto di vista umoristico.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 18:04:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Lucas, anche telesette indica la caancellazione di dribbling e la diretta su raidue della II manche da ofterschwang dalle 13.25, anche perchè alle 10.25 su raitre c'è la diretta della I manche

Fra, non è che non mi fido di ciò che scrivi, non mi fido della Rai!! Alla cancellazione totale di Dribbling crederò solo quando la vedrò!!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 18:33:11   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, lo so che hai provato a credermi varie volte e dalla rai ci si può aspettare di tutto, ma la rai adesso si sta comportando + che bene con lo sci. Non ti offendere, ma sei san tommaso: non credi se non vedo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 18:51:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Normalmente non lo sono, ma in questo caso... sai, la soppressione totale di Dribbling mi pare una cosa proprio strana!

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 23:31:12   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Novita riguardo Schladming?!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 11:08:39   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Oggi ho visto il programma dall'inizio, e c'è qualche dettaglio da sottolineare.

1º) Sponsor della trasmissione: Powerade e la Real Federación Española de Deportes Invernales (non credo sia necessario tradurre).
2º) Pubblicità di Sierra Nevada e Vodaphone.

P.S.: Come immaginavo, hanno comprato il pacco delle prove austriache

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 gen 2008 13:57:40

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 16:37:33   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici
ASCOLTI AUDITEL SABATO 19 GENNAIO 2008

SCI COPPA DEL MONDO FEMMINILE-DISCESA LIBERA (F) 705 16,04%
SCI COPPA DEL MONDO-DISCESA LIBERA (M) 1.264 14,81%

Aumenta lo share per lo sci. La discesa di Cortina raggiunge il 16% record stagionale.

Chissachisono

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 16:51:27   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
Non vorrei portar male, ma su un sito dedicato al pattinaggio c'è scritto che martedì la serata di raisportsat sarà dedicata ai campionati europei di Zagabria... Aiuto Non possono perdersi schladming!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 17:12:17   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
Non è possibile....ma nn potevano lasciarlo a sportitalia che lo faceva vedere alla grande?....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 17:29:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Allora, quella del pattinaggio non è una novità, basterebbe aver letto quanto scritto dal sottoscritto in settimana. Peraltro non è affatto detto che la seconda manche non vada in diretta, quindi inutile fasciarsi la testa prima che la Rai comunichi la decisione definitiva. Infatti la diretta del pattinaggio potrebbe anche essere interrotta per far spazio alla manche conclusiva dello slalom, che altrimenti sarà proposta più tardi, ma la trasmissione, ripeto, ci sarà!

Chissachisono

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 17:34:09   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici
va bene va bene allora non parlo più... comunque il mio era semplicemente un discorso di diretta o differita, vi leggo sempre e quindi che raisportsat la mandasse in onda lo sapevo magari mi sono espresso male

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 17:49:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
No, ci mancherebbe, parla pure! Dico solo di aspettare prima di disperarsi!

P.S. Ti ringrazio che leggi ciò che si scrive, fa sempre piacere che qualcuno lo faccia!

Modificato da - Lucas in data 20 gen 2008 17:56:53
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000