Autore |
Discussione  |
Beatrice Bs
Sequenza di curve di base

159 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 16:02:47
|
Qualcuno sa se fanno una replica della discesa su raisport sat?non sono riuscita a registrarala purtroppo... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 16:25:39
|
Su Raisportsat temo che dovrai aspettare le repliche notturne. Ma se ricevi anche il satellite Astra puoi sintonizzarti su Tw1 alle 20.15 e vedere la replica della gara a cura di Orf. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 16:58:37
|
Lucas, anche telesette indica la caancellazione di dribbling e la diretta su raidue della II manche da ofterschwang dalle 13.25, anche perchè alle 10.25 su raitre c'è la diretta della I manche |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 17:14:37
|
Citazione: Messaggio inserito da AFIS_25
[quote]Messaggio inserito da lbrtg
Gran bella telecronaca, anche oggi, del duo Gobbo-De Chiesa. Sempre più........spumeggianti! La chicca è stata quella delle femminucce, Paerson compresa. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Perchè, cos'anno detto sulle femminucce?
Nulla di particolare. Solo che De Chiesa ha chiesto a Gobbo perchè continua a chiamare "femminucce" le ragazze che, per inciso, hanno dei fisici da .....paura. Gambe come forti come tronchi ed altezze....non proprio normali. Il tutto era visto sotto il punto di vista umoristico. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:04:30
|
Citazione: Messaggio inserito da fra1000
Lucas, anche telesette indica la caancellazione di dribbling e la diretta su raidue della II manche da ofterschwang dalle 13.25, anche perchè alle 10.25 su raitre c'è la diretta della I manche
Fra, non è che non mi fido di ciò che scrivi, non mi fido della Rai!! Alla cancellazione totale di Dribbling crederò solo quando la vedrò!!  |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:33:11
|
Lucas, lo so che hai provato a credermi varie volte e dalla rai ci si può aspettare di tutto, ma la rai adesso si sta comportando + che bene con lo sci. Non ti offendere, ma sei san tommaso: non credi se non vedo |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 18:51:44
|
Normalmente non lo sono, ma in questo caso... sai, la soppressione totale di Dribbling mi pare una cosa proprio strana!  |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 11:08:39
|
Hola
Oggi ho visto il programma dall'inizio, e c'è qualche dettaglio da sottolineare.
1º) Sponsor della trasmissione: Powerade e la Real Federación Española de Deportes Invernales (non credo sia necessario tradurre). 2º) Pubblicità di Sierra Nevada e Vodaphone.
P.S.: Come immaginavo, hanno comprato il pacco delle prove austriache |
Modificato da - Nonno Paquito in data 20 gen 2008 13:57:40 |
 |
|
Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 16:37:33
|
ASCOLTI AUDITEL SABATO 19 GENNAIO 2008
SCI COPPA DEL MONDO FEMMINILE-DISCESA LIBERA (F) 705 16,04% SCI COPPA DEL MONDO-DISCESA LIBERA (M) 1.264 14,81%
Aumenta lo share per lo sci. La discesa di Cortina raggiunge il 16% record stagionale.
|
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 16:51:27
|
Non vorrei portar male, ma su un sito dedicato al pattinaggio c'è scritto che martedì la serata di raisportsat sarà dedicata ai campionati europei di Zagabria... Aiuto Non possono perdersi schladming! |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 17:12:17
|
Non è possibile....ma nn potevano lasciarlo a sportitalia che lo faceva vedere alla grande?.... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 17:29:26
|
Allora, quella del pattinaggio non è una novità, basterebbe aver letto quanto scritto dal sottoscritto in settimana. Peraltro non è affatto detto che la seconda manche non vada in diretta, quindi inutile fasciarsi la testa prima che la Rai comunichi la decisione definitiva. Infatti la diretta del pattinaggio potrebbe anche essere interrotta per far spazio alla manche conclusiva dello slalom, che altrimenti sarà proposta più tardi, ma la trasmissione, ripeto, ci sarà! |
 |
|
Chissachisono

Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 17:34:09
|
va bene va bene allora non parlo più... comunque il mio era semplicemente un discorso di diretta o differita, vi leggo sempre e quindi che raisportsat la mandasse in onda lo sapevo magari mi sono espresso male |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 17:49:23
|
No, ci mancherebbe, parla pure! Dico solo di aspettare prima di disperarsi!
P.S. Ti ringrazio che leggi ciò che si scrive, fa sempre piacere che qualcuno lo faccia!  |
Modificato da - Lucas in data 20 gen 2008 17:56:53 |
 |
|
Discussione  |
|