Comunque oggi sempre ampio servizio da parte della rai. Anche domani. Per sabato e domenica vi posso anticipare che sabato 10.25-11.15 su raitre I manche gigante, la II dalle 13.25 alle 14.20, la discesa maschile dalle 11.55 alle 13.20 su raidue (fino alle 12.55) e raitre dalle 12.55 vi sarà un cambio di rete, ve lo dico fino da ora, prima di far polemiche. Domenica la combinata verrà trasmessa per ora solo su sat, mentre sarà proposto lo slalom femminile dalle 12.20 alle 13.20 la II manche, la I verrà trasmessa durante la marcialonga dalle 09.25 alle 12.00. Tutte 2 le manche su raitre
Certo che da quando la rai ha deciso di dare tutto questo spazio allo sci, Karbon a parte i nostri hanno combinato davvero poco...sembra 1 maledizione....appena nn fa vedere la gare, podi e vittorie a non finire....
marc bisogna dire che la rai non ha la sfera magica. Purtroppo si è persa diverse vittorie in chiaro alcune prevedibili. Speriamo che tutti i giganti con la Karbon li facciano vedere in chiaro, compresi quelli americani in febbraio, se ve ne sono. Comunque la rai è migliorata, ampi spazi oggi più di 3 ore su raitre
Questi sono i programmi di domani di raisport...la seconda manche dello slalom non è nemmeno considerata...c'è il pattinaggio...il fondo...che dite?....
Io dico che su Rai Sat faranno vedere anche la seconda, magari non per intero, ma anche solo i migliori quindici, lasciando perdere per una mezzoretta il pattinaggio. Non avrebbe senso far vedere solo la prima e per la seconda non programmare nemmeno una differita, visto che tra l'altro hanno dovuto comprare la gara singolarmente e Schladming costa anche dei buoni soldi.
Sono d'accordo con Enrico! Ritengo probabile che ci sia almeno una finestra sul pattinaggio, a meno che venga programmata in extremis una diretta integrale o una differita.
Questi sono i programmi di domani di raisport...la seconda manche dello slalom non è nemmeno considerata...c'è il pattinaggio...il fondo...che dite?....
Sinceramente non posso credere che facciano vedere solo una manche, e poi sinceramente non lo hanno mai fatto... o non fanno vedere niente o danno entrambe le manche, magari in leggera differita, ...certo che, pur con il rispetto dovuto, subire anche la concorrenza del pattinnaggio...
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 21 gen 2008 : 12:23:05
Hola
Dopo ricerca, Antena3 Neox, che come detto prima ha il pacco delle gare austriache di CdM per la Spagna, solo è sul satellite Hispasat. Mi dispiace.
Modificato da - Nonno Paquito in data 21 gen 2008 12:26:18
...certo che, pur con il rispetto dovuto, subire anche la concorrenza del pattinnaggio...
Purtroppo (per lo sci) la concorrenza del pattinaggio artistico non è cosa da poco! Infatti in occasione delle Olimpiadi di Torino la Rai ha scoperto -meglio tardi che mai- che è uno sport che piace e da lì in avanti gli ha concesso sempre molto spazio.
Si vabè ma lo sci alpino è la regina degli sport invernali dai...al massimo dovrebbe essere il pattinaggio che chiede una finestra alla seconda manche dello slalom, che dovrebbe andare completamente in onda...e non il contrario...io certe cose proprio non le capisco...con tutto il rispetto x il pattinaggio...
evidentemente piace a qualche dirigente e via . da quando lo sci va in chiaro mi sembra che gli ascolti ci siano e non pochi
Citazione:Messaggio inserito da Lucas
[quote]Messaggio inserito da pedropablo
...certo che, pur con il rispetto dovuto, subire anche la concorrenza del pattinnaggio... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Purtroppo (per lo sci) la concorrenza del pattinaggio artistico non è cosa da poco! Infatti in occasione delle Olimpiadi di Torino la Rai ha scoperto -meglio tardi che mai- che è uno sport che piace e da lì in avanti gli ha concesso sempre molto spazio.