Gran bella telecronaca, anche oggi, del duo Gobbo-De Chiesa. Sempre più........spumeggianti! La chicca è stata quella delle femminucce, Paerson compresa.
Nel senso che sicuramente Raisportsat manderà in onda la gara! C'è ancora qualche dubbio sulla diretta della seconda manche (com'è scritto nella solita pagina), ma sulla trasmissione no!
quindi voi mi potete dire per certo che comunque la gara su RaiSportSat è prevista? Io ho fatto un giro: non la fanno nemmeno su ORF, che è quella che fa più gare.
pgm: sì, la trasmissione è prevista su RaisportSat.
Per quanto riguarda la Orf....lo slalom di Schladming lo fa vedere in versione integrale, compreso il cambio di calzini di Benni Raich tra le due manche.
perchè quella di Schladming è semplicemente, The Race.
No, infatti non si vede! E approfitto dell'occasione per ricordare ai più "distratti" che esiste la pagina "Sci in tv" (http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp), dove si trova la programmazione aggiornata delle gare, ma sono pure descritte le modalità di ricezione dei vari canali che si occupano più o meno di sci. Quindi invito sempre a fare riferimento a detta pagina prima di domandare. A proposito di domande, dato che questo è un "forum" e non una "chat" prima di infarcire la discussione con quesiti ripetitivi (e renderla noiosa) pregherei non solo di consultare la pagina di cui sopra (come sarebbe opportuno), ma anche di fare un piccolo sforzo nel controllare che le stesse domande non siano già state fatte subito prima (non si pretende la lettura di dieci pagine, ma almeno di quella corrente o quella precedente si): grazie!!
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 19 gen 2008 : 15:19:17
Hola
Oggi per caso (tradurre ), ho trovato in diretta la discesa maschile su Antena3.neox. Faranno anche l'Sl di domani. Finita la discesa, hanno fatto un bel programmino sulle ultime gare della CdM.
Ancora non sono riuscito a sapere se l'iniziativa avrà seguito, anche se sembra di si (almeno per le gare austriache). Quando possa mi informerò di piu e ve lo spiegherò.
Antena3.neox. è il secondo canale in digitale di Antena3 perche qui in España (non so se dalle altre parti anche) i canali nazionali hanno 3 segnali diverse e, per tanto, possono emettere 3 canali.