Autore |
Discussione  |
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 14:40:43
|
No, anche io preferisco novelli, la vaccari no, basta. Prima di tutto, è meglio che vada dal parrucchiere |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Patamunzo

Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 18:06:54
|
Per i "pochi" appassionati dello snowboard il 26 CdM di Halfpipe a Bardonecchia... accorrete numerosi! |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 22:15:49
|
Stò guardando un'pò avanti......ma per Schladming....guardando sulle guide tv (giornalino e internet) non ho trovato in programma su nessun canale la diretta delle due manche dello SL, si sà qualcosa in proposito???? |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2008 : 22:52:13
|
Qualcuno ha registrato o sa dove posso trovare lo speciale 10 volte Rocca: le sue vittorie proposto il 14gennaio da ESPN?!!! A I U T O!!!!!   |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 09:05:37
|
Schladming su raidue e raitre non è previsto per ora, per me andrà su raisat, può essere, ma molto strano, che vada in diretta anche sulle generaliste |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:26:06
|
Si, infatti è praticamente impossibile che la gara venga mandata in diretta dalle reti generaliste, specie per la seconda manche che cade in primissima serata. In ogni caso, come trovate nel palinsesto, la diretta su Raisportsat è assicurata, almeno per quanto concerne la prima manche; per la seconda si attendono conferme vista la contemporaneità degli Europei di pattinaggio, ma a mio avviso non dovrebbero esserci problemi. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:38:55
|
Fermo restando la diretta integrale su raisat, sarebbe stato troppo sperare in una diretta di mezz'ora (fino al n. 28/30) della prima manche su rai tre e magari una differita in seconda serata verso le 22,30 anche solo degli ultimi quindici della seconda manche? Certo che sarebbe stato il migliore spot possibile per lo sci, penso che parecchie persone non consumatori abituali di sci sarebbero stati attratti da un simile spettacolo... peccato, anche se visti gli ultimi dati auditel una piccola speranza ce l'ho ancora. Certo, se Moelgg vincesse a kitz... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:52:23
|
In teoria tutto sarebbe possibile, ma la vedo proprio dura... mah, magari una differita a tarda ora... Poi su Rai 3 c'è Ballarò, figuriamoci... E, ricordando l'"enorme sforzo" dei dirigenti Rai nel trasmettere in emergenza la diretta di Italia-Polonia degli Europei di basket -tra l'altro avvertendo che sarebbe stato l'unico caso (poi la Nazionale purtroppo gli ha semplificato la vita)- non credo sia il caso di coltivare molte speranze! |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 12:53:35
|
Ma se non mi sbaglio l'anno scorso l'hanno trasmessa su Sportitalia... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 13:09:24
|
I diritti sono della Rai, non c'è alcuna possibilità che sia trasmessa da SportItalia. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 13:48:06
|
guardate cosa ho scovato sul sito della fisiveneto?
Kristian Ghedina avrebbe dovuto fare da apripista come è tradizione ormai da anni, però non è detto che domattina si presenterà di nuovo al cancelletto di partenza di Pomedes perché ultimamente impegnatissimo negli studi televisivi romani per le prove della puntata inaugurale del reality ¨Uomo e gentiluomo¨, che andrà in onda su Raiuno venerdì 25 gennaio alle 21.15 e che avrà il fuoriclasse ampezzano quale attesissimo protagonista. Per vincere il reality, l´ex campione di sci, che detiene il record italiano di vittorie in discesa di Coppa del Mondo (ben dodici più una in SuperG), oggi pilota ufficiale Bmw Superturismo, dovrà dare dimostrazione di coraggio e audacia, che certo non gli mancano, ma anche di seduzione e di bon ton per essere nel corso delle sette puntate del programma un vero gentiluomo dell´Ottocento. Nel reality, presentato da Milly Carlucci, il nostro Kristian avrà per avversari, oltre ad Al Bano e a Nino D´Angelo, il mago Casanova, le star della fiction Danilo Brugia (Centovetrine), Marco Bonini (Commesse) e Silvio Simeoli (Incantesimo). |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 13:49:17
|
Per me è già il vincitore morale!!  |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 14:03:31
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
guardate cosa ho scovato sul sito della fisiveneto?
Kristian Ghedina avrebbe dovuto fare da apripista come è tradizione ormai da anni, però non è detto che domattina si presenterà di nuovo al cancelletto di partenza di Pomedes perché ultimamente impegnatissimo negli studi televisivi romani per le prove della puntata inaugurale del reality ¨Uomo e gentiluomo¨, che andrà in onda su Raiuno venerdì 25 gennaio alle 21.15 e che avrà il fuoriclasse ampezzano quale attesissimo protagonista. Per vincere il reality, l´ex campione di sci, che detiene il record italiano di vittorie in discesa di Coppa del Mondo (ben dodici più una in SuperG), oggi pilota ufficiale Bmw Superturismo, dovrà dare dimostrazione di coraggio e audacia, che certo non gli mancano, ma anche di seduzione e di bon ton per essere nel corso delle sette puntate del programma un vero gentiluomo dell´Ottocento. Nel reality, presentato da Milly Carlucci, il nostro Kristian avrà per avversari, oltre ad Al Bano e a Nino D´Angelo, il mago Casanova, le star della fiction Danilo Brugia (Centovetrine), Marco Bonini (Commesse) e Silvio Simeoli (Incantesimo).
Non voglio commentare. Il mio mito per antonomasia che......... Speriamo in bene per lui. |
 |
|
fra1000

371 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2008 : 14:43:59
|
Se c'era il gigante con la Karbon, si poteva presupporre una diretta anche sulle generaliste, viste le ultime occasioni (ofterschwang la II manche docet, non era prevista all'inizio su raidue), ma si sa da qui a martedì tutto è possibile. Su RAIDUE in I serata ci sono 2 telefilm che non fanno + grandissimi ascolti |
 |
|
Discussione  |
|