Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2008 : 14:40:43   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
No, anche io preferisco novelli, la vaccari no, basta. Prima di tutto, è meglio che vada dal parrucchiere
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Patamunzo

Lombardia

243 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2008 : 18:06:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Patamunzo Invia a Patamunzo un Messaggio Privato Aggiungi Patamunzo alla tua lista di amici
Per i "pochi" appassionati dello snowboard il 26 CdM di Halfpipe a Bardonecchia... accorrete numerosi!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 22:15:49   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Stò guardando un'pò avanti......ma per Schladming....guardando sulle guide tv (giornalino e internet) non ho trovato in programma su nessun canale la diretta delle due manche dello SL, si sà qualcosa in proposito????

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 22:40:01   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Giusto si sa niente su Schladming? Speriamo bene!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2008 : 22:52:13   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Qualcuno ha registrato o sa dove posso trovare lo speciale 10 volte Rocca: le sue vittorie proposto il 14gennaio da
ESPN?!!!
A I U T O!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 09:05:37   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Schladming su raidue e raitre non è previsto per ora, per me andrà su raisat, può essere, ma molto strano, che vada in diretta anche sulle generaliste

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 12:26:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si, infatti è praticamente impossibile che la gara venga mandata in diretta dalle reti generaliste, specie per la seconda manche che cade in primissima serata. In ogni caso, come trovate nel palinsesto, la diretta su Raisportsat è assicurata, almeno per quanto concerne la prima manche; per la seconda si attendono conferme vista la contemporaneità degli Europei di pattinaggio, ma a mio avviso non dovrebbero esserci problemi.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 12:38:55   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Fermo restando la diretta integrale su raisat, sarebbe stato troppo sperare in una diretta di mezz'ora (fino al n. 28/30) della prima manche su rai tre e magari una differita in seconda serata verso le 22,30 anche solo degli ultimi quindici della seconda manche? Certo che sarebbe stato il migliore spot possibile per lo sci, penso che parecchie persone non consumatori abituali di sci sarebbero stati attratti da un simile spettacolo... peccato, anche se visti gli ultimi dati auditel una piccola speranza ce l'ho ancora. Certo, se Moelgg vincesse a kitz...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 12:52:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
In teoria tutto sarebbe possibile, ma la vedo proprio dura... mah, magari una differita a tarda ora... Poi su Rai 3 c'è Ballarò, figuriamoci... E, ricordando l'"enorme sforzo" dei dirigenti Rai nel trasmettere in emergenza la diretta di Italia-Polonia degli Europei di basket -tra l'altro avvertendo che sarebbe stato l'unico caso (poi la Nazionale purtroppo gli ha semplificato la vita)- non credo sia il caso di coltivare molte speranze!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 12:53:35   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Ma se non mi sbaglio l'anno scorso l'hanno trasmessa su Sportitalia...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 13:09:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
I diritti sono della Rai, non c'è alcuna possibilità che sia trasmessa da SportItalia.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 13:48:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
guardate cosa ho scovato sul sito della fisiveneto?

Kristian Ghedina avrebbe dovuto fare da apripista come è tradizione ormai da anni, però non è detto che domattina si presenterà di nuovo al cancelletto di partenza di Pomedes perché ultimamente impegnatissimo negli studi televisivi romani per le prove della puntata inaugurale del reality ¨Uomo e gentiluomo¨, che andrà in onda su Raiuno venerdì 25 gennaio alle 21.15 e che avrà il fuoriclasse ampezzano quale attesissimo protagonista. Per vincere il reality, l´ex campione di sci, che detiene il record italiano di vittorie in discesa di Coppa del Mondo (ben dodici più una in SuperG), oggi pilota ufficiale Bmw Superturismo, dovrà dare dimostrazione di coraggio e audacia, che certo non gli mancano, ma anche di seduzione e di bon ton per essere nel corso delle sette puntate del programma un vero gentiluomo dell´Ottocento. Nel reality, presentato da Milly Carlucci, il nostro Kristian avrà per avversari, oltre ad Al Bano e a Nino D´Angelo, il mago Casanova, le star della fiction Danilo Brugia (Centovetrine), Marco Bonini (Commesse) e Silvio Simeoli (Incantesimo).

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 13:49:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Per me è già il vincitore morale!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 14:03:31   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

guardate cosa ho scovato sul sito della fisiveneto?

Kristian Ghedina avrebbe dovuto fare da apripista come è tradizione ormai da anni, però non è detto che domattina si presenterà di nuovo al cancelletto di partenza di Pomedes perché ultimamente impegnatissimo negli studi televisivi romani per le prove della puntata inaugurale del reality ¨Uomo e gentiluomo¨, che andrà in onda su Raiuno venerdì 25 gennaio alle 21.15 e che avrà il fuoriclasse ampezzano quale attesissimo protagonista. Per vincere il reality, l´ex campione di sci, che detiene il record italiano di vittorie in discesa di Coppa del Mondo (ben dodici più una in SuperG), oggi pilota ufficiale Bmw Superturismo, dovrà dare dimostrazione di coraggio e audacia, che certo non gli mancano, ma anche di seduzione e di bon ton per essere nel corso delle sette puntate del programma un vero gentiluomo dell´Ottocento. Nel reality, presentato da Milly Carlucci, il nostro Kristian avrà per avversari, oltre ad Al Bano e a Nino D´Angelo, il mago Casanova, le star della fiction Danilo Brugia (Centovetrine), Marco Bonini (Commesse) e Silvio Simeoli (Incantesimo).

Non voglio commentare. Il mio mito per antonomasia che......... Speriamo in bene per lui.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2008 : 14:43:59   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Se c'era il gigante con la Karbon, si poteva presupporre una diretta anche sulle generaliste, viste le ultime occasioni (ofterschwang la II manche docet, non era prevista all'inizio su raidue), ma si sa da qui a martedì tutto è possibile. Su RAIDUE in I serata ci sono 2 telefilm che non fanno + grandissimi ascolti
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,64 secondi. Snitz Forums 2000