Lucas italia-polonia venne trasmessa su raidue, perchè, come loro avevano detto, era impossibile decodificare il segnale per l'estero di raisat. Comunque, se l'italia arrivava in finale e questa si giocava alle 21.30, raidue o chichesia doveva trasmetterla in diretta per legge. Tuttavia, quella partita venne trasmessa per polemiche e minacce arrivate alla rai
Questo lo so benissimo, tanto è vero che ho parlato di "emergenza", ma ti confermo anche il resto che ho detto (e tra quella partita e l'eventuale finale ce ne sarebbero state delle altre). In ogni caso, fermo restando quell'episodio che mi pare emblematico (ed erano Campionati Europei), cerchiamo di essere realisti: quante volte una normale gara di Coppa è stata trasmessa in diretta in prima serata nella storia della nostra televisione di stato?? Praticamente mai!!
P.S. Ofterschwang (per la quale attendo conferme definitive, non si sa mai) non docet, visto che non si fa alla sera.
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Modificato da - Lucas in data 17 gen 2008 18:19:59
Non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare di ricordare o l'anno scorso o due anni fa la diretta in chiaro dello slalom di Schladming. Anche se potrei confondermi con raisportsat.
Negli ultimi due anni lo slalom di Schladming è andato su SportItalia.
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
ciao a tutti, ho assulutamente bisogno di sapere il canale su cui trasmetteranno il super-G di domani a Kitz, perchè lo devo registrare, qualcuno me lo puù dire???? grazie ciao ciao
ciao a tutti, ho assulutamente bisogno di sapere il canale su cui trasmetteranno il super-G di domani a Kitz, perchè lo devo registrare, qualcuno me lo puù dire???? grazie ciao ciao
Gran bella telecronaca, anche oggi, del duo Gobbo-De Chiesa. Sempre più........spumeggianti! La chicca è stata quella delle femminucce, Paerson compresa.
Modificato da - lbrtg in data 18 gen 2008 15:15:35
ragazzi non so se ne avete già parlato...ma dove trasmetteranno lo slalom di Schladming? Su raidue no di certo, su TSI nemmeno...non ditemi su Sportitalia che non lo prendo ! Io resto con la speranza di raisport satellite o TSR...magari ZDF...